ARCADIJ PETROV – RIGENERAZIONE DEGLI ORGANI E RICRESCITA DEI DENTI – TESTIMONIANZE

14 Commenti

Arcadij+Petrov testiomonianza

La prima parte che spiega il metodo è qui ARCADIJ PETROV – RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

RIGENERAZIONE RENE

Anatoly Ostrezov nato nel 1931 – Samara (Russia).

” Nel 1950 il mio rene sinistro è stato rimosso dopo che ero stato accoltellato.Ho vissuto con un solo rene per 56 anni. Nel Giugno 2006 sono andato alCentro Arcady Petrov per ricevere un addestramento nelle loro tecniche di guarigione. Durante la formazione Arcadij Petrov ha avviato la rigenerazione del mio rene mancante. Prima di iniziare ho fatto un’ecografia che confermava l’assenza del mio rene sinistro. Avevo anche dei rapporti medici dell’ospedale che spiegavano le ragioni per cui il mio rene era stato rimosso.  Durante il processo di rigenerazione è stato fatto un video che mostra i risultati della rigenerazione verificati con gli ultrasuoni.

La lettura della prima ecografia mostrava l’assenza del mio rene sinistro.  Il 24 Agosto 2006 la seconda ecografia mostrava l’iniziale formazione di un nuovo rene di 65 x 26 mm. La terza ecografia fatta il 14 Febbraio 2007 mostrava un rene di 110 x 46 mm.  Un rapporto medico è stato rilasciato da un medico dell’ospedale di Leninsky. Il medico ha verificato attraverso gli ultrasuoni che il nuovo rene era sano e funzionava normalmente”.

RIGENERAZIONE DENTI
Irina Golovanova – Krasnoyarsk.

” Io sono un medico Odontoiatra. Questo metodo rigenera non solo i denti mancanti, ma anche i denti che hanno problemi patologici.

 Il 16 Febbraio 2006 ero personalmente presente al primo seminario per la rigenerazione dei denti fatto a Krasnoyarsk. In quel periodo avevo problemi con il mio 7° dente in alto per parodontite cronica e gengivite ed era molto doloroso. Quando il processo di rigenerazione è stato avviato, ho provato un dolore sordo e piacevole intorno a quel dente. Ho sentito un leggero prurito che si estendeva all’interno del dente. In seguito questo metodo è stato utilizzato anche per il resto dei miei denti che avevano bisogno di rigenerazione. Dal 16 Febbraio al 10 Maggio tutti i sintomi e i dolori della parodontite andarono via e tutti i denti stavano bene.

 Nella prima parte del corso di Arcadij Petrov  ho potuto assistere al processo di rigenerazione e vedere come le prime cellule staminali sono state messe nella posizione corretta e come hanno iniziato a crescere. Sono certa che queste tecniche avranno un grande significato nella salute generale delle persone che le utilizzano”.

RIGENERAZIONE DENTI.

Galina Vladimirovna Nesheretova – Kurgan.

” Mi chiamo Galina Nesheretova, ho 56 anni e vivo nella città di Kurgan. Do testimonianza che dopo la lettura  della trilogia ” Creazione del Mondo” di Arcadij Petrov, si è verificata in me la rigenerazione di due denti superiori.

Avevo un ponte d’oro che improvvisamente si è staccato. Mi è dispiaciuto che il ponte si fosse staccato ed esattamente un mese dopo si è verificato un gonfiore nella gengiva. Ho pensato ad un processo infiammatorio ma poi ho scoperto con la lingua che in quel punto spuntavano due dentini aguzzi.

Mentre stavo leggendo il libro sono arrivata ad un punto dove l’autore spiegava la rigenerazione dei denti.  Ho pensato se fosse possibile che succedesse anche a me e come sarebbe stato bello se mi fossero ricresciuti i denti.

 Poi ho pensato : ” Ma come è possibile visto che ho delle corone”. In seguito, improvvisamente, mi si sono staccate queste corone. Mi sono meravigliata tanto ed ero felicissima.

L’ ho fatto vedere ai miei figli. Ho aperto la bocca, tutti guardavano ed era vero! Tutti gioivano con me e addirittura mi invidiavano.

Sono immensamente grata per questo, per la possibilità che mi si è presentata e per queste nuove tecnologie che oggi esistono”.

Quando il ponte della Sig.ra  Nesheretova si è staccato, lei ha cercato subito la sua amica dentista ma non è riuscita a trovarla.
Il periodo di tempo in cui la dentista è stata “casualmente” inritracciabile è esattamente lo stesso periodo che è stato necessario ai suoi denti, completi di radice, di ricrescere.

FRATTURA COLONNA VERTEBRALE

Lirin Sergei – città di Nizniy Novgorod.

” Mio figlio aveva una frattura di due dischi della colonna vertebrale. Lui è rimasto sdraiato a letto per un lungo periodo.

 I medici stavano usando certe tecniche di stretching ma con  scarsi progressi. Il suo sistema immunitario era molto debole e aveva sviluppato l’artrite.

 Il nervo trigemino su un lato della sua faccia necessitava una correzione ma i medici non potevano correggerlo. Aveva molto dolore e spasmi continui. Usavano stimolatori cerebrali per cercare di migliorare la sua condizione e lui passava molto tempo all’ospedale e naturalmente anche i suoi studi ne risentivano.

 Così la nostra unica possibilità di salvarlo era di incontrare Arcadij Petrov ed io non potevo perdere questa opportunità.

 Prima di iniziare ad utilizzare le tecnologie del Prof. Petrov, mio figlio è stato visitato dal  Prof. Sirovskiy,  scienziato molto conosciuto a Mosca che dirige il reparto di neuro-rianimatologia a Burdenko.

 La sua diagnosi fu terribile. Disse che il ragazzo non sarebbe mai ritornato ad una salute normale e che sarebbe stato disabile per il resto della sua vita.

Il ragazzo aveva lo sguardo di un uomo di novant’anni ed era molto sconvolto.

Lo stesso giorno, dopo la visita, siamo andati ad incontrare Arcadij Petrov.

Durante la prima settimana usando le sue tecnologie di bioinformazione, abbiamo potuto vedere i risultati definitivi. La dinamica di miglioramento delle condizioni del ragazzo è stata verificata mediante attrezzature mediche in ospedale e dopo due mesi e mezzo il nostro ragazzo ha vinto un concorso regionale di ciclismo estremo.

Sono molto grata che lui abbia avuto indietro la sua salute ed il suo entusiasmo.

Ora si sta godendo di nuovo la vita e lo sport che ama”.

Ivan Saharchuk – Dottore in Scienze Mediche, membro del ” New York Science Academy”, Professore Capo del Dipartimento di Terapia Medica dell’Università Nazionale Ucraina.

” Sono stato molto felice di leggere la trilogia ” Tree of Life” di Arcadij Petrov.

Mia moglie ed io abbiamo insieme cento anni di esperienza pratica nel campo della medicina.

 Anche se siamo entrambi medici professionisti, a causa della cattiva salute cronica sperimentata per molti anni, siamo stati costretti a cercare aiuto presso un uomo che è lontano da un professionista medico tradizionale.

Abbiamo avuto un grande apprezzamento per i libri di Petrov  e abbiamo cominciato ad usare le tecnologie descritte nei libri su noi stessi.

In un tempo molto breve i nostri sintomi hanno iniziato ad indebolirsi e a scomparire. Dalla nostra esperienza abbiamo concluso che la medicina moderna ha ancora molta strada da fare per essere in grado di aiutare le molte persone che soffrono di malattie come l’arteriosclerosi, il cancro, le malattie da virus  e quelle della vecchiaia come la demenza.

L’attenzione dovrebbe essere data a queste nuove tecnologie che vengono descritte in questi libri  e insegnate al Centro Arcadij Petrov”.

Queste testimonianze, che sono solo una piccola parte delle guarigioni avvenute, dimostrano che la radicata credenza secondo la quale gli organi non possono rigenerarsi da soli e i denti, una volta persi, non possano ricrescere, è decisamente da rivedere.

Ritengo quindi che sia importante divulgare questo tipo di informazioni perché questo consentirà di abbattere più velocemente la barriera dell’impossibile, un pò come successe quando Roger Bannister nel 1954 batté un record nella corsa ritenuto “impossibile” per più di un secolo.
Una volta che quella barriera fu infranta e il record depennato dalle cose impossibili, fu facile per gli altri corridori replicare e migliorare il risultato.

Fintanto che si continuerà a pensare che è impossibile così sarà, ma ora i tempi sono maturi per aprirsi a nuove cose.

Consigliatissima la visione del documentario “Luce dell’Eternità” con Arcadij Petrov, specialisti del settore medico tradizionale e testimonianze di persone guarite.

Fonte http://riccamente.blogspot.co.uk

Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo - Libro

Voto medio su 27 recensioni: Buono

€ 16.5

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

14 Commenti su questo post

  1. Elisa Savi says:

    Se questo medico scienziato stesse in Italia verrebbe dichiarato eretico e messo al rogo come Vannoni , Di Bella e tanti altri .

  2. si ma quanto costa?

  3. tempi duri per i dentisti!!!!!!ahahah!!

  4. tempi duri per i dentisti!!!!!!ahahah!!

  5. romano says:

    finalmente un sogno si avvera ,addio dentisti .Il prossimo mutuo lo faccio x la casa

  6. Dionidream says:

    Stefano Lucchetta tu hai fatto un seminario di petrov?

  7. Dove fanno questi seminari vengo pure io. ..

  8. Corsi meravigliosi!

  9. Non mi fa leggere nulla!!!

  10. ma non si capisce niente!!!!! se si vuole informare ,bisogna farlo in modo che si capisca qualcosa , altrimenti e’ inutile!!!!!

  11. Dionidream says:

    Contini Giuseppe ora dovrebbe essere leggibile, per alcune ore il sito non è era funzionante

  12. Gianni says:

    Nel 2005 un corrispondente da Mosca del Corriere riportava quanto descritto nell’articolo – Tutte balle naturalmente (quelle del corrispondente, certo)

    http://archiviostorico.corriere.it/2005/ottobre/05/inchiesta_sul_santone_Grabovoj_che_co_9_051005062.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline