Astrologia Evolutiva. Oroscopo 2017 segno per segno – II PARTE

Nessun Commento

oroscopo 2017 2 parte

Continua la descrizione dell’andamento 2017 segno per segno. Ho deciso di fare astrologia previsionale questa volta, troverete il compito dell’Anima sui video che sono stati ben ordinati sul mio blog.

Viviamo su questo Paneta ed è inevitabile che gli accadimenti ci interessano e spaventano perciò ho pensato di fare una breve carrellata dei possibili avvenimenti del 2017. Mi ripeto ma vedo che è sempre utile farlo: il segno solare è solo un aspetto del nostro tema natale per vedere l’andamento personale ci vuole l’oroscopo personalizzato che analizza i transiti rispetto il PROPRIO tema natale, questo è un generale andamento del segno che va bene per gran parte di voi ma non per tutti e ci saranno parti che non corrispondono in pieno ma per nostra fortuna noi non siamo uguali in tutto ai componenti del nostro segno. Dalla prossima settimana si torna all’oroscopo settimanale basato sui consigli di crescita, come ormai siete abituati.

Ariete

Amore: anno dove l’amore sarà in primo piano già da Febbraio, con una splendida Venere che si posiziona nel segno. Sarà possibile dichiararsi, chiarire situazioni non risolte con tranquilla lucidità, a marzo si scaldano pure le lenzuola con un Marte che alle parole vuole sostituire il corpo. Come dicevo dipende se l’amore è tra le cose da cambiare potreste aver voglia di evadere…e quella essere la leva che vi fa uscire. Se siete single avete molte possibilità di innamorarvi, se siete in coppia dovreste appianare i dissapori, salvo saper usare la giusta misura.

Lavoro: Anno in cui le possibilità sia di far carriera, che di migliorare l’attività che di cambiare o trovare lavoro sarà favorito. Con Urano nel segno difficilmente non troverete novità nel campo del lavoro, ma le stelle sono positive, ciò che fate o cominciate quest’anno ha ottime possibilità di riuscire. Qui mi vien da dirvi :coraggio, questo è l’anno in cui potete osare.

Toro

Amore: Come vi ho già anticipato è un anno di costruzione di fondamenta quindi sarete spinti a prendere importanti decisioni: Saturno vi vuole veder arrivare al suo regno con una degna dote, non potete arrivare a mani vuote. Avrete un anno di tempo per gettare le basi per ciò che sarà il vostro futuro, non sprecatelo in inutili tentennamenti. Saturno poi vi darà sostegno ma se avrete intrapreso poco vi darà poco. Se siete single potreste incontrare il partner con la quale vi fermerete.

Lavoro: Anno in cui vi verranno riconosciuti i meriti. Ciò per cui vi siete tanto dati da fare negli anni precedenti verrà premiato. Potrete migliorare la vostra posizione o veder finalmente decollare un’attività in cui avete creduto. Sarete favoriti. Chi cerca lavoro avrà grandi possibilità di trovare quello giusto.

Gemelli

Amore: anno in cui possono esserci tanti inviti al ballo, accettali tutti perché in uno di questi potresti incontrare il principe o la principessa che aspettavi. Salvo che da subito il real amore si dimostrerà ranocchio, ma se avete lavorato bene e smussato un po’ di sfavillanti ideali in poco tempo il bacio di vero amore trasformerà il ranocchio in una persona reale…da amare. Per chi è in coppia attenzione agli scivoloni soprattutto d’estate quando la quotidianità potrebbe pesare.

Lavoro: molte opportunità in serbo per te nel 2017, avrai un solo vero nemico: la tua mancanza di fiducia in te generata da Saturno. Saturno non vuole che tu ci creda ma tu devi ascoltare il resto del cielo che ti vuole coraggioso e audace. Hai avuto tante delusioni ragion per cui hai rafforzato la credenza che tu non hai i numeri, ma quest’anno puoi farcela, credici.

Cancro

Amore: Anno in cui potreste prendere decisioni anche definitive se la relazione non va più, il miglior momento è comunque da ottobre. Se la relazione è stabile potrebbe subire delle discussioni la prima parte dell’anno, se siete single e magari avete sofferto per amore quest’anno avete la possibilità di conoscere una persona speciale che riaccenderà il fuoco nel caminetto spento. Per tutti da ottobre netto miglioramento nelle  relazioni, ma sempre il conforto di famiglia e amici.

Loading...

Lavoro: Potresti aver vissuto grandi cambiamenti negli ultimi anni dal punto di vista del lavoro. Il processo di trasformazione continua, ma quest’anno molto più positivo per te. Un po’ saltellanti i primi mesi poi dall’autunno avrai maggiore stabilità e quindi serenità. Forza con calma migliori.

Leone

Amore: Anno in cui l’amore ha tutte le carte in tavola per galoppare. Se siete in coppia dovreste andare d’accordo come non mai, in modo naturale senza spiegazioni. Ogni tanto qualche vampata di tensione che però scaricherete a letto, quindi neanche male. Se siete single avrete un fascino che non sarà facile resistervi, perciò esibitelo e farete caccia grossa. Per tutti un anno che darà la possibilità di vivere questo sentimento così importante.

Lavoro: Mi rivolgo soprattutto a chi sente che il proprio lavoro non ha più nulla di costruttivo da offrirvi, questo è l’anno in cui avete la possibilità di trovare con picchi di fortuna, la grande opportunità che aspettavate per fare il salto di qualità e cominciare a mettere in pratica le vostre capacità. Chi cerca lavoro veda di stare il più possibile a contatto con persone perché potrebbe arrivarvi in modo apparentemente casuale. Per gli altri grandi soddisfazioni in arrivo.

Vergine

Amore: Anno incerto dal punto di vista dei sentimenti. Se sei in coppia potresti spesso chiederti se è il caso di proseguire, oppure potresti trovare dei contrasti che ti stancano. L’importante è non cedere perché l’anno è pazzerello di suo, ti concede però alcuni momenti di grande gioia quando i pianeti dell’amore ti baceranno sulla fronte. Per chi è single anno in cui potreste cominciare storie ballerine  e in mezzo a tante incertezze trovarvi, senza averlo previsto, innamorati e cominciare un percorso che non ti darà soddisfazione da subito, ma col tempo.

Lavoro: Anno pazzerello anche nel settore del lavoro. Imprevisti che cambiano direzione o velocità al tuo lavoro potrebbero destabilizzarti un po’. Non ti preoccupare, tu serafica Vergine, hai tutte le risorse per affrontare queste vicissitudini e uscirne vincitrice. Come ti avevo annunciato la settimana scorsa è un anno preparatorio, quindi prepara il terreno.

Bilancia

Amore: Nella prima parte dell’anno la vita sentimentale sarà quantomeno polemica, se la coppia vacilla potrebbe rompersi del tutto, se siete single potreste fare incontri poco interessanti, facile finire nello sconforto ma non lo fate che dall’estate l’amore per voi cambia completamente marcia e vi riempie di gioia e romanticismo che tanto vi piace. Se la coppia ha retto riparte con sprint, se siete single avete grandi possibilità di innamorarvi e di essere ricambiati, se avete chiuso avete la possibilità di farvi consolare molto dolcemente. Insomma il cielo si riempie di nuvole a cuore.

Lavoro: Prima parte dell’anno dove dovrai dedicarti al massimo al lavoro, ma se l’impegno sarà ben direzionato dovrai aspettare solo l’autunno per vederne i frutti. Nella prima parte potrebbero esserci dei contrattempi ma l’importante è che voi non abbiate cedimenti o dubbi, andate avanti che tutto andrà per il meglio. Se devi chiedere un finanziamento hai possibilità di ottenerlo.

Scorpione

Amore: Come dicevamo la prima parte dell’anno potrebbe non essere delle migliori e la relazione ne potrebbe pagare un po’ le conseguenze.  Potreste faticare a reggere il carattere del partner e quindi potreste creare contrasti. Se siete soli potreste essere voi ad allontanare eventuali partner, tutto questo fino all’autunno quando qualcosa potrebbe scattare in voi e di punto in bianco dovreste cominciare a vedere rosa e finalmente ad essere più accoglienti.

Lavoro: il lavoro procede bene. La vostra proverbiale capacità porterà il frutto di tanto impegno, nei primi mesi sarà un frutto normale adeguato allo sforzo che fate, in autunno invece potreste avere un colpo di fortuna inaspettato che vi fa ripartire ad una velocità molto diversa e soprattutto con risorse diverse.  Anche in questo settore dovete ancora smaltire il periodo difficile passato, ma siete quasi alla meta, non mollate.

Sagittario

Amore: L’amore vi toccherà il cuore. Se siete in coppia da tempo probabilmente prove di forza hanno dato prova della validità del partner, se siete single potreste   aver voglia di follie. Se avete chiuso un rapporto da poco potreste ritrovare la gioia della conquista. Il Sagittario quest’anno ha voglia di amare con fuochi d’artificio, ha voglia di viaggiare magari in coppia o amare in viaggio. Insomma tutto ma non dormienti quest’anno.

Lavoro: nel lavoro ci sono per voi conferme, possibili aumenti di entrate se siete autonomi e possibilità di trovare lavoro per chi cerca. Anno in cui non ci saranno scossoni, piuttosto un procedere sicuro e costante. Un crescendo da imputare alla vostra dedizione, al fatto che vi piace dare il meglio di voi.

Capricorno

Amore: Prima parte dell’anno dove l’amore potrebbe essere per voi più una noia che un piacere, se siete in coppia potreste cercare l’isolamento provocando lamentele da parte del partner, se siete single potreste non aver voglia o non trovare nessuno per cui valga la pena perdere il vostro prezioso tempo. Per fortuna in estate la voglia di vacanza vi fa tornare anche la voglia di amare perciò vi renderete più disponibili. Potrebbe arrivare anche il tempo di allontanamenti da membri della famiglia che si spostano, che escono di casa o voi che uscite di casa. Per voi è tempo di capire il rapporto che avete con questo sentimento, con gli attaccamenti, fatelo bene questo lavoro, non abbiate fretta di vedere la soluzione. Vi servirà per costruire il rapporto a cui aspirate.

Lavoro: Che voi siate bravi e capaci nessun astrologo di nessuna corrente lo dubita, che lo dubitiate voi questo può essere, in particolar modo quest’anno dove le sicurezze sono un po’ traballanti, dove ci sono spostamenti di personale, dove nell’attività in proprio passate dal lavoro frenetico a momenti di blocco inspiegabili. Dove nonostante il curriculum nella prima parte dell’anno faticate a trovare lavoro. Il dubbio rafforza intelligenza e ingegno, quindi anziché lamentarvi aguzzate questi due aspetti di voi che sfrutterete al massimo in autunno quando potrete di nuovo dire la vostra.

Acquario

Amore: Quest’anno hai voglia di fare sul serio, se sei in coppia vuoi radicare le conquiste fatte e non ci sarà nessuno a fermarti. Saturno ti spinge a mettere su casa e a fermarti, potresti anche aver voglia di ufficializzare relazioni, di fare famiglia insomma. Una famiglia all’acquario, ovviamente, dove  la libertà dei membri è rispettata, dove l’autonomia è d’obbligo, ma dove si crea comunque l’accoglienza del nido. Per i single restare tale sarà difficile e attenti, potreste cadere inavvertitamente dentro una relazione che diventerà stabile.

Lavoro: Geniali Acquari scaldate il motore che adesso è arrivato il tempo della vostra gara maestra. Nessun indugio, mettetevi ai blocchi di partenza e via! Fino ad ottobre avete tutti i pianeti a vostro favore quindi sfruttate soprattutto questo momento, poi troverete solo qualche ostacolo, ma per voi che avete superato gli uragani e i maremoti sembrerà una passeggiata. Favoriti soprattutto i creativi, per tutti comunque un buon periodo.

Pesci

Amore: buon anno per il pesci. Tolta qualche tensione e qualche litigio in coppia, per il resto si va avanti, qualcuno potrebbe anche pensare a convivere o a avere un figlio. Per i single la situazione si fa più interessante, cupido sembra svolazzare sopra di voi perciò curate al massimo il vostro aspetto, non solo a livello fisico, ma l’espressione di voi così particolare e fuori dagli schemi. Mostrate la vostra unicità e qualche splendida farfalla si poserà sul vostro fiore…buona conquista.

Lavoro: fino all’autunno la situazione attuale resta probabilmente la stessa con l’unica differenza che tu hai imparato a farti valere di più e questo aiuta a vivere meglio la quotidianità. Dall’autunno le possibilità aumentano. Se vuoi cambiare lavoro è più probabile che trovi in quel periodo, se vuoi osare  una nuova attività quello è il momento buono per farlo, se vuoi proporti a superiori o a enti dall’autunno avrai maggiori possibilità.

Per chi si fosse perso la prima parte eccola

Astrologia Evolutiva. Oroscopo 2017 segno per segno – I PARTE

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Leggi anche
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *