E' arrivato sul mercato il RISO DI PLASTICA cinese!

32 Commenti

riso plastica

E’ sul mercato e si sta diffondendo in tutta l’Asia. La Cina sta producendo riso falso da almeno quattro anni, ed è ancora sul mercato. Gli stessi media di Singapore hanno riferito che questo “riso” è prodotto con patate, patate dolci e – credeteci o no – plastica velenosa. Ha la forma di chicchi di riso regolari e può causare gravi problemi di salute. E’ uno scandalo che poteva accadere solo in Cina, il problema è che lo stanno esportando!

Mangiare tre ciotole di questo riso è pari al consumo di circa un sacchetto di plastica. E’ chiaro che è pericoloso e può può causare gravi problemi digestivi, e anche essere fatale se consumato quotidianamente.

Questo riso plastica è mescolato con il riso normale e può essere trovato in molti marchi commerciali ben noti. Pertanto, è molto difficile notare la differenza per evitarlo. Le segnalazioni affermano che si capisce che c’è qualcosa che non va nel riso quando sorgono dei seri problemi digestivi dopo averlo mangiato.

La maggior parte delle persone in Cina mangiano più di un mezzo chilo di riso al giorno. I distributori hanno detto che la vendita di questo riso in grandi qualità è molto redditizio, secondo il Korean Times.

Ecco la patina di plastica che si forma con l’acqua bollente:

Secondo il Ministero delle Attività Produttive della Malaysia, questo riso è totalmente sicuro da mangiare. Anche se negano ogni interesse economico è molto probabile trovare il riso di plastica nel loro paese.

La verità su questo prodotto sintetico ha cominciato a venire alla luce quando i distributori di riso hanno iniziato a vendere al di fuori della Cina. E ‘stato infatti trovato in India, Indonesia, Vietnam e Singapore.

L’Autorità Alimentare Nazionale (NFA) della Repubblica delle Filippine sta indagando su alcuni casi di riso di plastica venduto nel loro paese, scovato grazie ad dispositivo a spettroscopia per rilevare la qualità di riso.

Finora non è emersa nessuna segnalazione di riso di plastica né negli Stati Uniti né in Europa. Ma questo è ancora un altro esempio del perché è così importante rimanere in contatto con le fonti del nostro cibo e di acquistare da aziende e persone di fiducia. Non consumare riso con provenienza Cina!

Ecco una macchina per fare il riso di plastica:

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

32 Commenti su questo post

  1. Se lo possono ficcare ar culoooo

  2. MANGIAMO RISO IN PLASTICA E CAGHIAMO TAPPI PER BOTTIGLIE DI ACQUA

  3. stefano says:

    non vedo lora di mangiarlo deve essere una leccornia!!!!!!
    ho sempre desiderato di mangiare riso di plastica chissa’ che bonta’ e delicatezza.

  4. Danila Pace says:

    Ma sono proprio dei pazzi criminali… non c’è più cosa vedere e sentire.

  5. Spero sia una bufala

  6. Cinzia Mar says:

    Azz….stiamo a posto!!!!

  7. Mirko Simone says:

    Come fanno a farlo? Usano le stampanti 3d?

  8. Fa già muco il riso normale, quello in plastica figuriamoci ahah Da evitare entrambi! 🙂

  9. Mariant Lago says:

    Stiamo attenti che fra poco ci clonano in plastica qualche nostro politico che è già….. Troppo duro da sopportare!

  10. Ma quando arriva un diluvio per spazzare via tutta la feccia di questo piante!?

  11. Ma dove sarebbe la convenienza nel produrre una cosa del genere?

  12. Non ci si può fidare mai, purtroppo…sono senza parole…

  13. Quando arriverà in commercio in Italia costerà poco e gli Italiani felici mangeranno anche quello

  14. Ma cosa aspetta il mondo a isolare la cina e bloccare l’import?di m….nostrana ne abbiamo già a sufficienza, loro stanno esagerando, sono finiti gli uomini e con essi la dignità.

  15. Fabio Giusto says:

    Dovrebbe essere sterminata l’intera popolazione Cinese.

  16. Grazie per la notizia. .. per il commercio fanno qualunque cosa….

  17. Ma sarà vero? Io cmq compro quello sardo!

  18. Ma sarà vero? Io cmq compro quello sardo!

  19. stefano says:

    era ora che facessero un prodotto sano e nutriente e soprattutto “NATURALE”!!!

  20. stefano says:

    e’ proprio vero i cinesi sono avanti anni luce altro che america.

  21. giancarlo says:

    Ricordo a tutti che in Italia, negli anni ’60, scoprirono il formaggio grattugiato (già allora lo vendevano in buste) fatto con I MANICI D’OMBRELLO (plastica anche quella!). Per cui…. dare dei bastardi oggi a TUTTI I CINESI non è nemmeno degno di risposta.

    Dal canto mio, compro da anni ormai SOLO RISO INTEGRALE e quello è ben difficile da falsificare con la plastica (SPERO!).

    Perchè lo fanno? A: per il profitto;: B: per il guadagno; C: perchè così intossicano gravememte solo i poveracci che comprano prodotti molto economici. L’obiettivo rimane quello indicato nelle Georgia Guidestones (ridurre la popolazione sotto i 500mila). Più efficace delle scie chimiche, che magari danneggiano anche qualche figlio di classe abbiente…

  22. Questi cinesi..! Una ne fanno e cento in pensano

  23. Lucia Sorge says:

    utile per le cerbottane

  24. STI CAZZO DE CINESI SE MAGNANO I CANI,IL RISO DE PLASTICA… MA CHE SO BESTIE…

  25. Il video nell articolo è stato rimosso.

  26. Dionidream says:

    L’ho sostituito, grazie della segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline