Hydro Chromo Terapy i9 Bottle – La bottiglia che energizza e informatizza l’acqua

4 Commenti

i9 bottle

La bottiglia i9 energizza e vitalizza l’acqua trasferendo le informazioni contenute nel circuito olografico di Poznik. Ecco i benefici dell’acqua informatizzata

La bottiglia i9 è una bottiglia di vetro con anelli di gomma colorati che la rendono resistente agli urti e con un circuito su una base silicio al centro della bottiglia. Il circuito è stato sviluppato dal Dr. Vili Poznik. La Poznik Technology (appunto Tecnologia Poznik) è una combinazione di processi scientifici capace di informare la rete molecolare di diversi tipi di materia (acqua, vetro, plastica, metallo ecc.) facendo uso di informazioni o codici. Applicando la Poznik TP è possibile selezionare le informazioni energetiche (vibrazioni) e ritrasmetterle ad un successivo elemento, in questo caso l’acqua. I codici informativi della Tecnologia Poznik vengono registrati sul circuito in silicone grazie ad un processo detto Encoding che è rigidamente controllato affinché ciascun circuito rispetti un proprio elevato e certificato livello di qualità.

dr Vili Poznik - i9 bottle

Dr Vili Poznik

Tra le diverse migliaia di informazioni positive accuratamente selezionate per il circuito Poznik abbiamo prana, mantra, musica, pensieri, preghiere, luce, numeri, colori ecc. L’efficacia è stata analizzata dall’Institut fur Elektrophotonik di Berlino in cui hanno osservato che c’è un notevole aumento del bio-campo umano dopo aver bevuto l’acqua dalla bottiglia i9 rispetto all’acqua da una bottiglia di vetro normale (vedi la foto di copertina).

I principi su cui si basa la bottiglia i9 sono basati sul lavoro e la ricerca di pionieri di fama mondiale come il Dr. Korotkov, il Dr. Voikov, il Dr. F. A. Popp e Masaru Emoto, così come i loro predecessori Dr. Samuel Hahnemann, Dr. Wilhelm Reich e Viktor Schauberger che hanno ricevuto più di 90 premi internazionali e riconoscimenti per i loro successi eccezionali.

F. A. Popp e Masaru Emoto hanno ad esempio scoperto che ogni sostanza vivente emette delle frequenze e che la materia viene influenzata da queste frequenze. Infatti un corpo in salute emette frequenze coerenti (una persona malata invece emette frequenze disarmoniche) e allo stesso modo l’acqua sottoposta a frequenze coerenti assume una struttura cristallina armonica. Queste frequenze coerenti possono essere prodotte da informazioni di ogni tipo come parole, suoni, colori, immagini e numeri.

Quando si è sottoposti a queste informazioni positive migliorano tutti i parametri di salute dell’organismo. Quindi il circuito della bottiglia i9 contiene codificate tutte queste informazioni che si trasferiscono nell’acqua e così influenzano il nostro organismo che è composto per il 70% di acqua. Ad esempio in questo semplice esperimento è possibile osservare come un pezzo di mela nella bottiglia i9 si conserva più a lungo rispetto mostrando quindi che i suoi parametri energetici vengono potenziati. La bottiglia i9 non ha scadenza ed emette informazioni in tutti i liquidi con cui entra in contatto, l’importante è non danneggiare il circuito.

Effetti della bottiglia i9

La bottiglia è stata originariamente creata per gli atleti e quindi nel circuito è stata data molta attenzione alla codifica di informazioni che permettono di migliorare le performance fisiche e mentali, aumentare la resistenza, la vitalità e l’ossigenazione.

E’ stato osservato sia tramite le analisi che le testimonianze di chi la usa quotidianamente che la bottiglia i9:

  • Aumenta il livello di energia
  • Migliora la concentrazione
  • Potenzia la resistenza fisica e mentale
  • Abbassa lo stress
  • Favorisce la depurazione dalle tossine
  • Idrata in profondità
  • Rende il sapore dell’acqua più piacevole
  • Favorisce un sonno profondo
  • Migliora l’assimilazione dei nutrienti
bottiglia i9 circuito Poznik

Il circuito posto al centro della bottiglia i9 sviluppato dalla Poznik Technology

Come usare la bottiglia i9

Riempi la bottiglia i9 con acqua potabile o con qualsiasi altro liquido e attendi 3 minuti prima di bere. Durante questo tempo l’acqua viene informatizzata e strutturata secondo i codici inseriti nel circuito. Puoi usare questa acqua per bere, ma anche per far crescere più forti le piante e per abbeverare i tuoi animali facendogli sperimentare tutti i benefici dell’acqua vitalizzata ed informatizzata. Ha una capacità di 0,65 lt che ti permette di portarla sempre con te.

Come pulire la bottiglia i9

Dentro. Non usare detersivi ma preferisci l’aceto bianco. Versa una tazzina di aceto nella bottiglia e riempila d’acqua, lascia riposare per 10 minuti e poi risciacqua con acqua pulita. Se si usano succhi di frutta e verdura che tendono a lasciare macchie più ostinate sul vetro, si consiglia di pulire la bottiglia con uno spazzolino a setole morbide e non metalliche.

Fuori. Usa solo acqua pulita cercando di non fare pressione direttamente sul circuito al centro. Non pulire con liquidi contenenti alcol o altri solventi abrasivi che potrebbero danneggiare o staccare il circuito. Non lavare la bottiglia i9 in lavastoviglie, in quanto ciò potrebbe danneggiare l’adesivo e le informazioni in esso contenute.

La bottiglia i9 è disponibile in diversi colori che amplificano ciascuno un particolare aspetto energetico.

i9 bottiglia armonia
i9 bottiglia purezza
i9 bottiglia intuizione
i9 bottiglia prosperità

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

4 Commenti su questo post

  1. Alessandro Ampollini says:

    Ciao Dioni, in questo articolo sarebbe, credo, stato utile dire che siano il 70% d’acqua in peso ma il 99% in moli. Inoltre si scrive Voeikov

  2. franco says:

    una cosa molto simile e che funziona alla grande è erim e elios di pierluigi inghina imolese autentico genio i disegni con tutta la documentazione necessaria x realizzarli sono in rete in modo gratuito, e possono essere realizzati facilmente con degli scarti da cantiere edile, vi assicuro che con quello che si butta a fare un palazzo ci viene fuori una villa completa

  3. salvo says:

    v0lendola comperare comesi trova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline