candida probiotico

Il Bacillus laterosporus è un batterio naturalmente presente contenente spore in grado di eliminare in breve tempo Candida e altri microrganismi patogeni come Escherichia coli, Streptococcus mutans, Staphylococcus aureaus, Clostridium e i batteri gram-negativi. E’ molto potente anche per ristabilire la flora batterica vaginale.

Grazie alle spore di cui è dotato, può sopravvivere agli acidi dello stomaco e arrivare intatto nell’intestino dove comincerà a riprodursi moltiplicandosi ogni 32 minuti riuscendo a contrastare efficacemente i funghi e batteri patogeni che incontra.

La maggior parte dei probiotici invece muore nello stomaco, come avviene ad esempio con lo yogurt e molti integratori in commercio. Inoltre il Bacillus laterosporus non ha bisogno di refrigerazione e si mantiene vivo nella confezione, mentre purtroppo questo non accade con molti probiotici in vendita che sono molto sensibili alla temperatura esterna e spesso ci arrivano morti nelle confezioni appena acquistate.

All’estero è molto diffuso e usato da medici e professionisti della salute, mentre in Italia solo di recente è possibile trovarlo in vendita online. Basta fare qualche ricerca per scoprire le centinaia di testimonianze positive di persone che hanno risolto definitivamente i disturbi di salute dovuti alla Candida e in generale ad un intestino con disbiosi della flora batterica.

Per chi è indicato il Bacillus laterosporus

I sintomi che possono beneficiare di questo integratore sono:

Perdite vaginali grigio-biancastre
Dolore durante la minzione
Macchie bianche sulla pelle della zona vaginale
Afte / Mughetto (nella bocca o in altre zone del corpo)
Meteorismo
Gonfiore addominale
Crampi e dolori addominali
Eruttazioni
Cattiva digestione
Intolleranza a vari alimenti (glutine, caffeina, fruttosio)
Carenze nutrizionali
Mal di testa
Perdita di appetito
Continuo bisogno di zuccheri
Prurito anale
Sindrome da affaticamento cronico
Cervello annebbiato e mancanza di concentrazione
Alterazioni dell’equilibrio intestinale – alternanza di periodi di stipsi e diarrea
Sbalzi d’umore
Prurito (bruciori e pizzicore)
Acne
Eruzioni cutanee
Depressione
Ansia
Mal di gola
Scarso desiderio sessuale
Debolezza muscolare
Dolore cronico

latero flora probiotici candida

Bacillus laterosporus nella formulazione sviluppata dal Dr. Edward Group del Global Healing Center che ha più di 500 recensioni positive negli USA. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Testimonianze

Queste sono testimonianze reali tratte dal sito americano del Dr. Edward Group rilasciate da utenti che hanno assunto il Bacillus laterosporus (si trova in vendita sotto il nome di Latero Flora, da qualche giorno è disponibile anche in Italia).

“Latero-Flora ha dimostrato un’efficacia significativa nel miglioramento e, in molti casi, nell’eliminazione dei sintomi gastrointestinali e delle intolleranze alimentari, migliorando nel contempo le capacità digestive del paziente …. Sono convinto che Latero-Flora svolgerà un ruolo molto importante nella lotta contro il flagello di questo secolo – la soppressione del nostro sistema immunitario. “
– Dr. Scott J. Gregory O.M.D. nel suo libro “A Holistic Protocol for The Immune System”

“Latero-Flora può aiutare a mantenere un colon sano e aiuterà a popolare l’intestino con batteri benefici, migliorando così il sistema immunitario e, in generale, aiuta la digestione e l’assorbimento dei nutrienti”.
– Dr. Luc De Schepper, in un articolo per la rivista “Townsend Letter for Doctors”

“Ottimo prodotto !!!! Sono alla mia terza confezione e sono molto impressionata, ho iniziato con una dose elevata di 5 capsule al mattino, a volte l’ho preso anche la sera. La mia candida vaginale è scomparsa e la patina bianca sulla lingua è andata via al 98%, ha ridotto notevolmente la voglia di zucchero, la farina bianca e gli alimenti lavorati.. adoro questo prodotto.”

“Sono rimasto stupito dall’energia che ho acquisito praticamente subito con il Bacillus laterosporus e ha eliminato i fastidiosi mal di testa che avevo quasi ogni giorno!”

“Ho avuto problemi alla vescica per un anno e mezza. Da quando ho preso l Bacillus laterosporus ha alleviato il tormento dei problemi alla vescica!!!”

“Onestamente, questo prodotto ha cambiato la mia vita. Questo è un probiotico molto difficile da trovare. Sono rimasta scioccata quando ho ottenuto lo stesso risultato, se non migliore, di quello che avevo con altri probiotici che insieme costavano tre volte il prezzo. Credo davvero che molte persone potrebbero usare questo prodotto ma non capiscono quanto un probiotico aiuti! Ho perso peso, mi sono sgonfiata e sto meglio da quando ho iniziato a prenderlo ogni giorno.”

“Lo prendo ogni mattina come indicato. Aiuta davvero a eliminare la Candida e mi ha permesso di mangiare più cose senza avere reazioni negative. È necessario seguire una rigorosa dieta senza zucchero perché sia più efficace. Altamente raccomandato! Ho notato che funziona entro un paio di giorni.”

“Sono così grato di aver trovato Latero-Flora! Ho a che fare con la candida da molti anni, e l’area digestiva era arrivata al punto di pochi mesi fa, in un periodo particolarmente stressante della mia vita, in cui si era trasformata in una bocca di mughetto che non andava via, gonfia e molto dolorosa in tutta la zona della bocca e della gola. Latero-Flora ha aiutato immediatamente a migliorare la situazione, e ha anche contribuito ad alleviare la stitichezza. E’ una manna dal cielo! Continuerò con esso per molto tempo. Grazie mille! “

Perché dobbiamo curare definitivamente la Candida

Molti medici stimano che fino al 50-80% della popolazione occidentale con un disturbo di salute soffre di una malattia correlata alla Candida da lieve a grave. Christine Winderlin, coautrice con il Dr. Keith Sehnert, MD, del libro “Candida-Related Complex: What Your Doctor Might Be Missing” spiega che l’80-90% delle persone colpite da Candida sono ragazze e donne in età fertile. Le persone con AIDS, cancro e malattie autoimmuni sono particolarmente sensibili perché il loro sistema immunitario è indebolito e gli organismi opportunisti possono più facilmente diffondersi nell’organismo.

In che modo la Candida ci fa ammalare? Secondo il Dottor Michael McNett, Fondatore e Direttore medico della Paragon Clinic, una clinica di Chicago specializzata nel trattamento della fibromialgia, quando la Candida si moltiplica a livelli elevati entra anche nel flusso sanguigno:.”Una volta che ciò accade, il tuo sistema immunitario deve sviluppare un’immunità ai lieviti per eliminarla dal flusso sanguigno”, dice. “Ma una volta che il sistema immunitario è stato sensibilizzato al lievito, può riconoscere quando è nell’intestino e la attaccherà nell’intestino. Quando ciò accade, la Candida rilascia sostanze chimiche che vengono assorbite dal corpo e ti fanno ammalare”.

Inoltre l’uso di antibiotici e pillole anticoncezionali è stato collegato con l’insorgenza di infezione di Candida.

La Candida può interferire con l’assorbimento e il metabolismo di nutrienti essenziali per l’organismo e quindi causare carenze nutrizionali e disturbi di salute legati ad esse.

Come hanno scoperto il Bacillus laterosporus

Il Bacillus laterosporus è stato scoperto in un’area incontaminata dell’Islanda negli anni ’80 dall’agricoltore americano Boyd J. O’Donnell. Era incuriosito dall’eccezionale salute e rigogliosità delle piante che venivano coltivate in questa zona senza l’aiuto di fertilizzanti o pesticidi e la corrispondente salute e longevità delle persone che consumavano questi vegetali. Decise così di prelevare campioni di terreno: i test effettuati hanno rivelato che il potere di questa crescita energetica del suolo era dovuto a specie di batterio che è stato chiamato Bacillus Laterosporus. Boyd O’Donnell brevettò questo batterio che entrò in commercio nel 1989.

Batterio transiente

Il Bacillus laterosporus è un batterio transitorio nel tratto digestivo che gode di una complessa relazione simbiotica con i batteri residenti nel corpo per promuovere il benessere di tutto il corpo. Le colonie di  Bacillus laterosporus sono quindi transitorie e inizieranno a morire entro circa 3 giorni.

Durante la permanenza nel nostro intestino contrasta tutti i batteri e funghi patogeni che incontra come la Candida, Escherichia Coli, Salmonella, Clostidrium e tanti altri.

Controindicazioni

I test non hanno mostrato alcuna tossicità orale con il Bacillus laterosporus anche alla dose di 5 grammi per chilogrammo di peso corporeo, equivalente a 2000 capsule di Latero-Flora al giorno per una persona di circa 80 kg di peso. Si è concluso che il Bacillus laterosporus non è dannoso per l’uomo e completamente sicuro.

Modo d’uso

Adulti. 2 capsule di Latero-Flora ogni mattina con un pò d’acqua 20 minuti prima della colazione. Dopo un mese di utilizzo ridurre la dose a 3 volte alla settimana.

Bambini (3-12 anni). Metà del dosaggio consigliato agli adulti. Le capsule possono essere aperte e il contenuto mescolato in acqua (non di rubinetto), succhi di frutta o yogurt.

Dove acquistare il Bacillus laterosporus

In Italia è appena arrivato in vendita nell’ottima formulazione del Dr. Edward Group! Le recensioni sono molte, entusiaste e ne ho dato un assaggio più sopra. Il Bacillus laterosporus si trova sotto il nome di Latero Flora e può essere acquistato online cliccando qui o sull’immagine qui sotto.

latero flora probiotici candida

Bacillus laterosporus nella formulazione sviluppata dal Dr. Edward Group del Global Healing Center che ha più di 500 recensioni positive negli USA. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Fammi sapere la tua esperienza nei commenti!

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni