Come far scomparire il dolore alle orecchie con il Calzino di Sale

1 Commento
acquista reishi ganoderma

calzino di sale

Assolutamente il miglior rimedio naturale per il dolore e l’infezione alle orecchie. Questa tecnica è molto usata dal Dr. Dana Cavell Clum, chiropratico americano che afferma di averci curato molti pazienti che non riescono a credere come possa funzionare così efficacemente.

LE 3 MIGLIORI COSE DA FARE IN CASO DI INFEZIONE ALL’ORECCHIO

1. Un osteopata o un chiropratico sistemeranno il disallineamento nella parte alta della cervicale che può causare infezioni croniche alle orecchie, soprattutto nei bambini:

2. Non abbassare la febbre. Il nostro organismo aumenta la temperatura corporea per uccidere i batterie e i virus nel corpo e per potenziare il sistema immunitario che diventa il 600% più efficace con solo 1 grado di temperatura in più;

3. Usa il calzino al sale per far scomparire il dolore come spiegato di seguito.

COME FARE IL CALZINO DI SALE

Ingredienti

Un calzino bianco pulito
1 tazza e mezza di sale grosso integrale

E ‘molto importante l’utilizzo di un calzino bianco, perché i calzini colorati o con parti colorate contengono una sostanza che è infiammabile. Questa sostanza si scioglie quando si riscalda il calzino. Quindi utilizza un calzino completamente bianco e meglio se 100% cotone. E il sale deve essere grosso perché quello fino fuoriuscirà dalla calza.

Procedimento

Innanzitutto versa il sale nella calza e fai un nodo (anche doppio) alla fine. Lo spazio su cui deve stare il sale deve avere circa le dimensioni del palmo della mano. Poi riscalda il calzino a fuoco medio, in una padella pulita, per circa 5 minuti. Per essere sicuri che si riscaldi in modo omogeneo, prendilo e scuotilo ogni minuto. Quando senti che il calzino è molto caldo e non brucia al tatto, spegni il fuoco e togli il calzino. Se scotta troppo aspetta qualche secondo e poi mettilo in modo che copra l’orecchio e l’area dietro la mascella in una posizione rilassata per 20 minuti. Il calzino può essere riscaldato e riutilizzato più volte (non troppe perché secondo la tradizione il sale assorbe le energie sottili negative e quindi andrebbe buttato).

Non usare il microonde per scaldare il calzino perché esso produce un campo elettromagnetico negativo per il corpo umano.

Un’alimentazione ricca di zuccheri e farine raffinate produce molto muco e indebolisce il sistema immunitario. Quindi leggi l’articolo 11 cose che distruggono il tuo Sistema Immunitario per capire come non abbassare le difese e permettere l’arrivo della malattia. Inoltre io considero sempre l’aspetto bioenergetico e psicosomatico di ogni patologia, quindi sappi che quando non vogliamo ascoltare qualcosa, quando non riusciamo ad accettare ciò che proviene dall’esterno, allora chiudiamo il canale di percezione dell’ascolto/comprensione che è l’orecchio e quindi questa contrazione nel tempo si cronicizza e diventa dolore o infezione. Facci caso come contrai la mascella o irrigidisci il collo e la cervicale in una situazione in cui hai difficoltà a comprendere ed accettare (accade spesso nei bambini quando i genitori urlano e litigano).

Fammi sapere come ti trovi con questa tecnica e sicuramente ti sorprenderai ti quanto questi semplici accorgimenti possano fare la differenza.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Commento su questo post

  1. Utile anke x la cervicale! !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline