Consulenti dell’Anima. Il Primo sito di Consulenti Olistici Online a tua disposizione in tempo reale

1 Commento

consulenti anima

E’ attivo il primo sito in Italia di consulenti olistici che offrono i loro servizi online in tempo reale dovunque ti trovi a prezzi molto convenienti.

Quante volte ci è capitato di voler aver assistenza per una questione di salute o un problema emotivo o di crescita personale e non sapere a chi rivolgerci? Nell’epoca di internet è sempre più sentita l’esigenza di ricevere delle informazioni in modo immediato, economico, interattivo e soprattutto a portata di mano senza dover arrivare lontano e prendere appuntamenti perdendo così tempo e denaro.

Per andare incontro a questa necessità è nato Consulentidellanima.it il primo portale italiano di consulenze olistiche online che raccoglie un gran numero di operatori qualificati nei settori del benessere fisico, emotivo e spirituale disponibili tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica pronti a rispondere ad ogni nostra esigenza.

Ho deciso di intervistare la fondatrice Alessandra Barbieri, imprenditrice, astrologa e naturopata veneta, per conoscere meglio come è nato questo progetto e per quali motivi si propone come una delle più grandi novità positive nel panorama del benessere naturale in Italia.

1. Da cosa nasce quest’idea?

E’ l’era di internet che come ogni aspetto della Vita ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Però non si può negare che questo mezzo ha permesso a tante persone di accedere a servizi altrimenti difficili da ottenere o poco chiari. Il benessere ottenuto con le  discipline olistiche comincia ad essere un’esigenza diffusa, ma c’è tutta una fascia di utenti che fa fatica a frequentare corsi o a recarsi dal consulente di cui avrebbe bisogno a causa di problemi pratici come per esempio persone con disabilità, mamme con bambini piccoli, persone molto impegnate per lavoro, italiani all’estero, persone che non dispongono di automezzi propri, persone ammalate che non riescono a muoversi, tutte queste fasce di utenti potrebbero avere le stesse esigenze degli altri ma faticano a prendersi  cura di sé proprio perché non riescono a raggiungere fisicamente il consulente. Consulenti dell’Anima è un servizio per tutti che azzera le distanze permettendo  di accedere alle consulenze sempre e dovunque.

2. Che tipo di consulenze offrite?

Consulenze olistiche che aiutano le persone a ritrovare il proprio benessere tipo naturopatia, counseling, astrologia evolutiva, Reiki, tarocchi evolutivi, radiestesia, costellazioni familiari, couching ecc. Queste saranno ampiamente spiegate nella pagina “discipline” con video, articoli e operatori che offrono tali servizi.

3. Cos’ha questo sito di innovativo rispetto altri che offrono consulenze olistiche?

Consulenti dell’Anima offre la possibilità di ottenere consulenze in tempo reale rispondendo alla situazione di emergenza nella quale ci si può trovare in quel momento, scegliendo tra esperti del settore che si presenteranno nella loro pagina con un profilo, dei video, articoli in modo da far capire all’utente come lavorano e cosa possono offrire. L’utente quando avrà trovato l’esperto che preferisce potrà prenotare la sua consulenza o il carnet di consulenze sempre nel sito con una pagina prenotazione semplice e chiara. Se il cliente non sa a quale disciplina accostarsi avrà la possibilità di compilare un ticket gratuito oppure accedere al servizio welcome: una prima consulenza a prezzo base che ha lo scopo di orientare l’utente a seconda dei suoi problemi.

consulenti olistici online

4. Quando sarà disponibile?

Il servizio è già attivo da qualche giorno! I professionisti a vostro servizio sono di altissima qualità, potervi accedere ad un prezzo così competitivo e comodamente da casa all’orario che preferisci è una grande fortuna.

Loading...

5. Se ci fossero operatori interessati a lavorare per voi come possono fare a proporsi?

Gli operatori vengono selezionati accuratamente da un gruppo di esperti, i candidati possono inviare il curriculum-vitae a [email protected]  oppure contattarci tramite la pagina Facebook. In realtà uno dei tanti motivi per cui è sorto questo progetto è proprio per dare dignità e per avere la forza di chiedere la tutela giuridica del lavoratore del settore olistico come accade in Paesi più all’avanguardia di noi. In Italia non si è ancora capita l’importanza di queste discipline per aiutare la prevenzione alla salute e al benessere psichico.

6. Come si può definire un lavoro qualcosa che ha a che fare con la Spiritualità? Non c’è contrasto tra il pagamento e l’energia Universale che dovrebbe essere a disposizione di tutti in modo gratuito?

L’Energia Universale è a disposizione di tutti in modo gratuito! E ci mancherebbe! La preghiera, i mantra sono mezzi con la quale possiamo entrarne in contatto quando vogliamo, come vogliamo e gratuitamente. Altra cosa sono i talenti dell’operatore che sono equivalenti a quelli del cantante, del pittore, del medico, dell’insegnante. L’operatore studia, si impegna, paga corsi e scuole, impara tecniche che fa fiorire con il suo talento ma come tutti deve vivere e sostenersi. E’ un concetto solo italiano che l’operatore olistico debba prestare la sua opera gratuitamente in nome dell’Amore, ma allora lo dovrebbe fare anche l’insegnante, anche l’infermiere…anche il sacerdote (anche loro hanno lo stipendio). Se ci chiedete se ci piacerebbe un Mondo dove ci fosse l’equità del libero scambio e dove chi può fare di più a favore di chi non può (ammalati, anziani, bambini) si mette a servizio senza chiedere nulla in cambio ci piacerebbe? Certo e crediamo sia pure possibile, ma c’è un grande cambiamento di coscienza Universale da mettere in atto, fino a quel momento ci dobbiamo adeguare alla realtà attuale.

7. A proposito di costi, si spende molto per accedere al vostro servizio?

E’ uno dei nostri punti di forza, fornire un servizio di qualità ad un costo chiaro ed equo. Tenuto conto che il valore di ciò che viene fornito non è neanche quantificabile, abbiamo cercato di capire il costo medio di trattamenti di buona qualità, ne abbiamo scelti due fasce rendendoli chiari e sicuri in modo che l’utente sappia bene quanto spende e possa scegliere in base alle sue disponibilità. Ci sono anche insegnanti delle discipline che si mettono a servizio di tutti, il cambiamento inizia anche da questo.

8. Molti potrebbero chiedersi se è veramente efficace un trattamento a distanza.

Certo, sia i trattamenti di consulenza che quelli energetici vengono fatti a distanza da tempo. Il concetto è lo stesso su cui si basa la chiamata col telefonino. Il telefono cellulare non è attaccato a niente eppure ci mette in comunicazione con qualcuno che può essere anche dall’altra parte del Mondo. L’energia funziona allo stesso modo. Ognuno di noi è dotato di antenne interne, qualcuno di noi è capace di usarle meglio di altri. Questo è il motivo per cui può raggiungere anche a grandi raggi di distanza altre “antenne”.

Clicca qui per accedere a tutte le consulenze a distanza!

Consulenti dell’Anima è un’opportunità meravigliosa non solo per tutti coloro che sono attenti al benessere naturale ma anche per i numerosi operatori olistici, naturopati e molti altri che possono così offrire i loro servizi in tutta Italia raggiungendo un numero maggiore di persone.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
Loading...

Commento su questo post

  1. silvana roveredo says:

    sembra interessantissimo. Grazie Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close