Segui Dionidream su

Consulenza on-line Fiori di Bach – Fai il test con Angela Trevisan

Scopri i Fiori di Bach adatti alla tua personalità

Potrai correggere gli squilibri emotivi e migliorare la relazione con te stesso e gli altri

I fiori di Bach sono costituiti da 38 essenze floreali estratte naturalmente in cui ciascuna agisce su una “frequenza emozionale” specifica per ristabilire il benessere emozionale e psicologico e di conseguenza sostenere la salute fisica.

 

I fiori sono stati individuati e preparati per la prima volta dal medico inglese Edward Bach nel 1928. Tra le migliaia di piante testate ne seleziona 38 che dai numerosi esperimenti avevano un effetto profondo sulle emozioni e gli stati d’animo negativi dell’individuo.

mimulus consulenza fiori di bach

«La malattia del corpo stesso non è altro che il risultato della disarmonia tra anima e mente. Rimuovi la disarmonia e si ricomporrà l'armonia tra anima e mente, e il corpo sarà ancora una volta perfetto in tutte le sue parti.»

Dr. Edward Bach

Edward Bach

Bach nota che tutti gli individui possono essere descritti secondo gruppi psicologici omogenei che hanno in comune dei caratteri essenziali. Ogni fiore agisce sul "lato negativo" di una determinato atteggiamento riportando l'armonia nella nostra personalità.

I nostri caratteri possono essere “peggiorati” o “migliorati” dall’educazione e dalle esperienze. Secondo Bach i nostri difetti altro non sono che le nostre qualità più profonde mal sviluppate…

Il floriterapeuta è quindi una sorta di specchio che ci fa comprendere parti oscure o irrisolte della nostra personalità.

FAI SUBITO LA CONSULENZA ONLINE

CON ANGELA TREVISAN

"Quando li ho incontrati la prima volta, ormai sono passati cinque anni, furono Loro a scegliere me, e non il contrario come pensavo allora."
Angela Trevisan

I FIORI PER TE

Ricevi la formulazione dei fiori adatta specificatamente a te con i suggerimenti per sfruttarne a pieno il potere. In erboristeria viene preparata la boccetta di trattamento

COMPRENSIONE

Vengono mostrati gli stati emozionali disfunzionali e limitanti per favorirne la trasmutazione e permettere la liberazione delle proprie potenzialità.

DOVUNQUE SEI

Hai disponibile comodamente online l'esperienza e la formazione di Angela Trevisan tramite email per tutta la durata della consulenza.

Angela Trevisan ha studiato i Fiori di Bach con il Dott. Riccardo Orozco presso l’Institut Anthemon a Barcellona, con Jordi Canellas a Igualada e la Dott.ssa Loredana Leonforte in Italia. La sua passione per il benessere olistico l'ha portata ad approfondire anche l'Eudinamica, il Chi Gung, i Cinque Tibetani e la costruzione del tamburo sciamanico con Rachana Anna Leone. Nella sua attività sfrutta anche la Medicina Vibrazionale, la Radionica e la Radiestesia apprese grazie al Dott. Demetrio Iero. Angela ha inoltre fatto numerose e varie esperienze nei campi di Chinesiologia, Yoga, Sciamanesimo ed altre ancora in campo umanistico/spirituale frequentando ritiri di meditazione e condivisione di maestri risvegliati.

Angela Trevisan consulenza
dr ricardo orozco

Il Dr. Ricardo Orozco si è laureato nel 1982 in medicina presso l'Università di Barcellona. E' floriterapeuta dal 1984 e insegnante dal 1993. E' considerato una delle massime autorità a livello internazionale nel campo della floriterapia di Bach. Il suo lavoro sui principi transpersonali ha dato un notevole contributo al perfezionamento della terapia floreale. 

Angela ha studiato per diverso tempo con Orozco per approfondire e perfezionare la conoscenza e l'applicazione dei Fiori di Bach. Attualmente prosegue la sua professione di viaggiatrice sia per il mondo che per le svariate strade dell’animo umano, accompagnando le persone con la sua esperienza di vita e naturalmente con i Fiori di Bach.

angela trevisan

RICEVI UNO SCONTO PROMOZIONALE DEL 50% VALIDO PER SEMPRE

COMUNICA QUESTO COUPON AD ANGELA AL MOMENTO DELLA CONSULENZA

fioridream50

La consulenza con i Fiori di Bach offre un grande sostegno nell'attraversare le varie fasi della vita, sostiene il naturale processo di evoluzione interiore e permette il miglioramento della personalità lasciando andare i condizionamenti limitanti. Non è una terapia farmacologica e non vengono formulate diagnosi mediche. I fiori di Bach non interferiscono con altri eventuali trattamenti in corso, ma è consigliabile avvisare il proprio medico se si stanno assumendo dei farmaci: l’eventuale interruzione o riduzione del dosaggio, compiuta al di fuori del controllo medico, ricade esclusivamente sotto la responsabilità di chi la effettua.

⇒ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI