I pallet sono uno strumento incredibile per chi ama il fai da te! Possono essere usati per fare dei mobili, tavoli e perfino divani, ma nessuno immaginava anche la piscina. Alcuni giorni fa, Torben Jung, un tedesco, ha condiviso sul suo profilo Facebook il suo progetto estivo. Una grande piscina fatta di pallet che in poco tempo è diventata virale sul web. Se sei un tutto fare e vuoi passare dei momenti rilassato in una piscina che ti è costata 70€, ecco il progetto che fa per te!

Sono stati usati vecchi pallet trovati in giro e altri materiali da riciclo. Torben nel suo profilo non ha fornito istruzioni precise ma le foto sono molto esaustive per chi è pratico nei lavori manuali. Se sapete l’inglese provate a scrivergli. Ovviamente per mantenere l’acqua pulita bisogna inserire dei prodotti che nei negozi di giardinaggio vendono.

Make A Beautiful Swimming Pool With 10 Old Pallets And $80

Make A Beautiful Swimming Pool With 10 Old Pallets And $80 (1)

Make A Beautiful Swimming Pool With 10 Old Pallets And $80 (2)

Make A Beautiful Swimming Pool With 10 Old Pallets And $80 (3)

Make A Beautiful Swimming Pool With 10 Old Pallets And $80 (4)

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni