Da pochi giorni anche mio padre ha bisogno di meno soldi per vivere

2 Commenti

992810_530655237000885_1434454751_nDa 7 anni prendeva 4 farmaci al giorno: 1 per il diabete, 1 per l’ipertenzione, 1 per il colesterolo, 1 per i trigliceridi. Si chiama sindrome metabolica.
Pagava il ticket per i farmaci, pagava il ticket per le analisi periodiche, aveva una vita da carcerato perché i farmaci lo stordivano ed era davvero poco vitale.
Sapete tutti ormai che la Sanità non è un servizio gratuito come vorrebbe la Costituzione, vero?
Oggi quei soldi mio padre non li paga più!
Dopo una dieta personalizzata, ha di nuovo la pressione normale e i valori del sangue a posto…semmai il diabete è un po’ bassino, ma non troppo. Quindi, dovrà mangiare un po’ più di dolci, che gli piacciono tanto.
Già, perché le abitudini alimentari che ci propinano come salutari i mass media e anche i medici sono proprio quelle che ci fanno ammalare.
Gli ho fatto fare una dieta personalizzata dal dottor Piero Mozzi.
Risultato: dopo un mese ha mollato i farmaci, valori del sangue a posto, vitalità moltiplicata. Prima era sempre sul divano. Adesso è sempre nell’orto a lavorare.
Risultati ancora più sorprendenti anche per mia madre, che avrebbe dovuto iniziare a prendere farmaci, tanti erano gli acciacchi: vista in forte calo, dolori articolari tanto da non camminare per più poche centinaia di metri, non riusciva più a sollevare una bottiglia d’acqua con la mano destra, forte irascibilità, perdita della memoria, gambe mobili nel sonno (segno che il sistema nervoso stava partendo).
999024_530655297000879_392434223_nDopo 4 mesi di dieta Mozzi, cammina 8 km al giorno, taglia l’erba con la falce -tanta è la forza che le è tornata-, fa mille lavoretti dalla mattina presto, legge quasi un libro al giorno e da pochi giorni ha inforcato gli occhiali che portava 10 anni fa!
Ah, è dimagrita anche 20 kg, che nei suoi 150 cm di altezza significa passare dall’obesità alla piena forma.
Stessi risultati anche per me.
Mi avevano somministrato 4 farmaci e avevo 23 kg in più! Via tutto.
Per chi ne volesse sapere di più, consiglio: www.dottormozzi.it e anche www.veengle.com, digitando “Piero Mozzi”.

di Alessio Bini

Nutri il tuo benessere

Entrando a far parte della nostra newsletter sarai tra i primi a conoscere le ultime notizie, eventi e pubblicazioni.

(E' gratis!)

 

No SPAM! Non condivideremo la tua email con terze parti.

Grazie!

Iscrizione effettuata con successo

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Laureato con il massimo dei voti in ingegneria, si occupa di naturopatia, geobiologia e sviluppo del potenziale umano attraverso il risveglio dell’energia vitale e della coscienza.

Loading...
Leggi anche

2 Commenti su questo post

  1. Zak says:

    Ciao Dioni, è successo lo stesso anche a me ormai è un anno e mezzo che sono vegano anche io prendevo le maledette statine per il colesterolo. soffrivo delle sindrome delle gambe stanche e crampi notturni ora stò benissimo mi faccio tutti i giorni il mio orto le analisi venno bene e le gambe non mi danno più fastidio.
    Non conosco il dottoe Mozzi ma visto i risultati è un’ottima dieta, dipende tutto dall’alimentazione, sembra incredibile quante patologie spariscono solo usando un’alimentazione sana.

    • Dioni says:

      Ciao Zac,
      hai ragione, è incredibile come l’alimentazione possa influire sul nostro corpo senza che ce ne accorgiamo! L’orto poi supera il veganesimo semplice, è uno stile di vita a contatto con la natura che produce dei frutti di qualità ben superiore a quelli standardizzati e di grossa produzione dei supermercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nutri il tuo benessere

Ricevi la nostra newsletter periodica. E' GRATIS!

La tua privacy è al sicuro con noi.

Prenditi cura del tuo benessere

Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su:

✓ Rimedi naturali                    

✓ Terapie innovative               

✓ Crescita personale              

E' GRATIS!

Rimani in contatto con Dionidream

✓ I migliori integratori

✓ Recensioni libri

✓ Date degli eventi

Sent!

Please check your e-mail and download FREE BETA version.

 

SHARE IT