David Icke aveva ragione? 8 eventi che aveva predetto e si sono avverati

6 Commenti

david-icke-aveva-ragione2

Nel corso degli anni David Icke ha fatto delle “profezie“, ovvero ha predetto eventi che poi si sono manifestati realmente. Questa sua capacità è dovuta sia alla sua esperienza spirituale che l’ha trasformato ed aperto a vedere quello che sta davvero accadendo nel nostro mondo, nascosto dal velo di informazioni inutili dei media, sia al fatto che numerosi insider e chiaroveggenti l’hanno contattato negli anni per rivelargli e fargli diffondere quello che si cela nei piani di queste èlite che hanno più del 90% della ricchezza mondiale.

#1 Pedofilia nella religione e nella politica

David Icke aveva da sempre affermato che l’èlite che c’è dietro la religione e i governi ha bisogno dell’energia dei bambini prima della pubertà per nutrire i parassiti che controllano la loro mente. Ecco perché ci sono così tanti pedofili tra i preti e soprattutto tra i politici e nobili. Qualche anno fa c’è stato il caso Jimmy Saville in Regno Unito, che aveva abusato di almeno 300 bambini ed era amico intimo della Regina Elisabetta e di molte altre figure di spicco che “riforniva” di bambini. Infatti come affermo nell’articolo Gli antichi sciamani toltechi svelano come l’uomo ha perso il suo potere: “Gli antichi sciamani videro che nei bambini c’era una forte emanazione luminosa e splendente a forma di uovo. Essi sono in contatto con l’infinito e la vera natura delle cose, ma con la crescita del bambino questa luminosità diminuiva drammaticamente. Scoprirono quindi la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili. Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa.” Paolo Franceschetti, esperto di società segrete, nota infatti che anche in Italia il maggior numero di bambini scomparsi avviene in corrispondenza dei rituali del calendario esoterico che l’èlite segue.

#2 Attacco 11 Settembre

“Tra il 2000 e il 2002, gli Stati Uniti subiranno un grande attacco in una grande città” da Il segreto più nascosto, 1999. E l’11 settembre del 2001 è avvenuto il famoso attacco alle Torri Gemelle che ha cambiato le sorti dell’umanità, segnando l’inizio della guerra al terrorismo e della sorveglianza globale.

#3 Uragano Katrina

“Dopo il 2000 dobbiamo aspettarci uragani più potenti e frequenti che in passato. Ho ricevuto un messaggio psichico che dice che ci sarà un fortissimo uragano nel golfo del Messico e New Orleans.” Dal primo libro Truth Vibrations, 1990 . Nel 2005 l’Uragano Katrina, uno dei più potenti uragani di sempre travolge New Orleans, facendo scomparire per sempre alcune aree della città ed uccide circa due mila persone.

#4 Strage di Sandy Hook

Icke ha previsto che nel corso del 2012, una serie di sparatorie sarebbero successe negli Stati Uniti per far passare delle leggi che aumentassero il livello di sorveglianza e aumentare la paura nella popolazione. E ci sono state. Nel cinema Aurora dove sono state uccise 12 persone e 58 ferite, la sparatoria Sikh Temple a Oak Creek in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, la sparatoria di Minneapolis in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, le riprese Newton cui 27 sono stati uccisi e molti feriti. Nel massacro alla Sandy Hook Elementary School sono state uccise 27 persone di cui 20 erano bambini.

#5 Conflitti globali e guerra all’Islam

“Il piano è quello di realizzare degli avvenimenti che creeranno paura tra la popolazione prima del 2012. Questo include quello di iniziare una terza guerra mondiale incitando o il mondo musulmano contro l’occidente in una guerra santa o attraverso la Cina, o entrambe.” da Il segreto più nascosto, 1999. Nel 2001 inizia la guerra in Afghanistan, nel 2003 inizia la guerra in Iraq, nel 2011 guerra in Libia e in Siria, nel 2013 guerra in Egitto. In questi giorni nei giornali si è parlato molto di terza guerra mondiale: Russia che sta facendo la corsa agli armamenti dopo le minacce che sta ricevendo dall’occupazione della Siria e Ucrania e il premier britannico Cameron incute paura dicendo che se il Regno Unito esce dall’UE si mette a rischio la pace.

#6 Uomo vive in ologramma

David Icke afferma che l’uomo è una sorta di computer biologico che codifica e decodifica le frequenze dell’informazione che costituisce la realtà. Tutto è informazione: colori, suoni, materia, pensieri non sono altro che frequenze diverse e quindi sono decodificate per apparire in modo diverso. Sempre più scienziati stanno cominciando ad abbracciare l’idea che viviamo in un gigantesco ologramma, una sorta di illusione della coscienza, per approfondire vedi “La separazione è un illusione e viviamo in un universo olografico”. L’anno scorso un’articolo intitolato “L’universo è un ologramma?” è apparso sulla rivista scientifica ScienceDaily affermando che è possibile la teoria dell’universo olografico. David Icke afferma che l’unica costante è Infinita Coscienza che è la nostra vera natura e si trova d’accordo con molti del mondo della fisica quantistica vedi La Coscienza è il tessuto della realtà – Fisici affermano l’unità di tutte le cose.

#7 Crisi Finanziaria

David Icke nei suoi libri ha sempre affermato che tutta l’economia viene controllata dall’èlite che prima mette in circolo molto denaro così che le persone cominciano a prendere mutui, fare grandi acquisti, ecc e poi invece ritira il denaro dalla circolazione così che le persone si indebitano e vanno in fallimento perché non riescono a mantenere lo stile di vita che avevano raggiunto. La crisi finanziaria è il primo passo per tenere sotto controllo la popolazione perché tutti devono lavorare di più per mantenere un elevato stile di vita e pagare le sempre più alte tasse imposte.

#8 Osama Bin Laden

“Non essere sorpreso se gli Stati Uniti saranno coinvolti in una guerra manipolata durante questa amministrazione (George W. Bush). Saranno creati dei mostri agli occhi della cittadinanza per giustificare tali azioni.” dal libro Children of the Matrix, gennaio 2001. Questo è quello che è successo con Obama che è stato usato come scusa per fare iniziare il predominio americano in medioriente. Infatti poi venne fuori che Osama aveva collaborato con Bush e che la vera ragione era di origine petrolifera ed espansionistica.

David Icke quest’anno farà un tour mondiale intitolato “World Wide Wake Up Tour” ovvero volto al risveglio della coscienza per riscoprire il potere innato in ciascuno di noi e dopo aver viaggiato per vari continenti sarà anche in Italia a Rimini il 22 Ottobre (tradotto simultaneamente in italiano): un’occasione unica per ascoltare il suo messaggio dal vivo, a cui io stesso parteciperò.

Ecco un documentario (in inglese) su David Icke andato in onda alla televisione britannica alcuni anni fa intitolato “David Icke: Aveva ragione?”

Il Risveglio del Leone
Umanità, mai più in ginocchio
Voto medio su 31 recensioni: Da non perdere
L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora
Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

Copyrighted.com Registered & Protected HYUR-A0RR-DJDU-181K

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

6 Commenti su questo post

  1. Gigi Pilotto Gigi Pilotto says:

    ma se son stati loro a inscenare tutto

  2. Michael Jackson per la pace nel mondo says:

    ..

  3. franci says:

    Non penso molto bene di Ike.
    Ho letto un suo libro e per me è uno psicotico lucido.
    Quanto alle previsioni, a parte la seconda, notevole, le altre erano cose già conosciute, e uno psicotico lucido può essere in grado di fare alcuni collegamenti più velocemente della gente ‘normale’.
    Quello che lui rileva è reale, mentre sono fantasiose le sue conclusioni.

  4. Socrate says:

    Insomma ci sarà la III guerra mondiale? Icke l’ha predetta?

  5. Gregorio says:

    David Icke : new age fritta e rifritta. Paolo FranceschettI : non ha capito nulla di Esoterismo nè l’ha studiato seriamente. Solo sensazionalismo superficiale…e pregiudizi davvero comici.

  6. apeiron says:

    Gregorio, veramente dice che la new age è dannosa. Forse le tue conoscenze sull’esoterismo sono sbagliate, visto quanto è stata inquinata l’informazione in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline