DNA, SUONO e FREQUENZE

Nessun Commento

Il film è stato realizzato originariamente da KilluminatiTheMovie.
“Gli Antichi” sapevano molto più di quanto fosse riconosciuto a loro riguardo alla Vita, all’Universo, all’Astronomia, alla Matematica Avanzata, al Magnetismo, alla Guarigione, alle Forze Occulte, eccetera.
La conoscenza codificata è informazione che viene trasmessa in segni e simboli e possiamo trovare questa conoscenza in tutto il mondo. Tutti questi avvistamenti antichi e disegni geometrici (Geometria Sacra) simboleggiano forze occulte al lavoro.

I media ci hanno mentito. Gli archeologi moderni non sanno di cosa parlano. “Gli Antichi” non erano stupidi o primitivi. Abbiamo proprio fallito a decodificare questa conoscenza trasmessa in segni, in simboli ed in opere d’arte antiche. Questo tipo di informazione viene tenuta nascosta al pubblico.

Gli scienziati non sanno cosa mantiene l’universo unito, la risposta è il suono e le forze occulte. La Materia è governata da frequenze del suono. C’è molto di più nella vita di ciò che possiamo percepire con i nostri 5 sensi. La domanda allora diviene: “Chi o cosa governa le forze occulte?”. “Cosa c’è dietro alla simmetria in tutta la natura (Sezione Aurea, Phi, la Sequenza di Fibonacci eccetera)?” Non può essere semplicemente una coincidenza, a mio avviso c’è una mente intelligente/coscienza dietro a tutto ciò, che mantiene tutto unito.

Traduzioni di TheWingLioness , Subs LaGrandeOpera.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline