Dott. Berrino: Ecco cosa acquistare al supermercato

1 Commento

supermercato-franco-berrino-alimentazione

Al supermercato con Franco Berrino, il famoso oncologo dell’istituto nazionale tumori che ci consiglia acquisti sani, cosa evitare e perchè.

Al supermercato con Franco Berrino,il famoso oncologo dell’istituto nazionale tumori,per farci consigliare cosa è dannoso e cosa non lo è,per effettuare acquisti “sani”che giovano alla nostra salute ed evitare quelli pericolosi che addirittura provocano tumori, facendo attenzione a particolari ingredienti riportati sul retro delle confezioni.

Qual’è la giusta alimentazione per vivere meglio? Per prevenire i tumori o le malattie cardiache? Per stare in forma? Il prof. Franco Berrino direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva dellIstituto Tumori di Milano ci aiuta a capire meglio la questione.

Guardate questo video interessante tratto dalla trasmissione Report su Rai3, tantissimi consigli su come alimentarci in modo sano.

Per approfondire

Dott. Berrino: ‘Farina 00, Il più grande veleno della storia

Dott. Berrino: “E’ associazione alcol e tabacco che fa venire

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Commento su questo post

  1. Anny Sarro ascolta lui intanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline