Ebola, medico italiano contagiato: arriverà nella notte a Roma

Nessun Commento

20141124_ebola_pratica_di_mare

Sarà trasferito all’ospedale Spallanzani di Roma un medico italiano positivo al virus Ebola in Sierra Leone. Lo comunica il ministero della Salute, riferendo di aver avuto nel pomeriggio di ieri notizia da Emergency. Sono state immediatamente attivate l’Unità di crisi della Farnesina e l’Aeronautica militare per le conseguenti attività operative ed il trasferimento del paziente all’Istituto Nazionale per le malattie infettive.

“Mi sento di rassicurare la famiglia che il nostro medico sta bene, non ha avuto febbre o altri sintomi durante la notte, stamattina ha fatto colazione e continua a bere in maniera autonoma, esprimo la mia vicinanza a lui e alla famiglia e assicuro che il governo italiano tutto è al fianco del nostro connazionale”, ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Fonte http://www.repubblica.it

I seguenti articoli mettono l’Ebola in una luce diversa da quella diffusa dai media:

Perché gli USA possiedono un brevetto sull’Ebola?

Ebola e Aids creati in laboratorio

Raggi UV emessi da un robot distruggono l’Ebola in 2 minuti

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline