I colori della salute: Frutta e verdura per prevenire e curare la malattia

2 Commenti

I COLORI DELLA SALUTE

23 anni fa, ad opera di un’organizzazione internazionale attiva da 43 anni, è nata la prima medicina al mondo di cibo integrale, la cui missione è quella di aiutare le persone a raggiungere un miglior stato di salute e benessere.

Sono stati creati una vasta gamma di prodotti, ma quello che definiamo “il prodotto eroe” sono le compresse di cibo crudo e integrale, composte da 30 diversi tipi di frutta, verdura e bacche ridotti in polvere. Questi ingredienti sono ottenuti dalle piante mature di più alta qualità (non OGM) coltivate dagli agricoltori biologici d’America di terza generazione. Il prodotto passa attraverso un processo di pulizia estremamente rigoroso, che prevede prima l’estrazione  di tutti i sali minerali e gli zuccheri, e poi la loro  compressione a 0 gradi per evitare che gli enzimi vivi vengano distrutti in produzione.

Molti medici di diversa nazionalità hanno condotto circa 35 studi clinici su di esso usando i  protocolli Gold Standard, doppio cieco e del controllo dell’effetto placebo. I risultati ottenuti sono stati pubblicati su varie riviste specialistiche di medicina e per questo il prodotto è stato definito come il più nutraceutico sul mercato al momento.

La ferrea fiducia nel marchio, ci ha spinto a creare anche il “Child Health Study”, che permette a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni di ricevere gratuitamente una linea di prodotti creata ad hoc. Questo è parte fondante della missione aziendale atta ad incoraggiare una sana consapevolezza alimentare in tutto il mondo.

Ci piace definirci “un’azienda con il cuore” e siamo più che orgogliosi di poter condividere due tra le tante testimonianze di persone normali che hanno raggiunto risultati straordinari attraverso l’uso del prodotto illustrato. Le loro parole sono più efficaci di qualsiasi campagna promozionale,  la loro vita è totalmente cambiata.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito: www.tuttifruttilifestyle.com dove potrete approfondire la conoscenza dei prodotti mettendovi in diretto contatto con noi.

Tanta salute a colori a tutti voi!

Buona lettura

La storia di Jono

Dopo aver sofferto per 14 anni della malattia autoimmune “spondilite anchilosante” ed aver usato moltissimi tipi di farmaci per combattere problemi fisici e mentali, mi ritrovai alla fine della corsa: si trattava di vivere o morire. Io non scelsi di arrendermi. Consapevolmente decisi di riprendere in mano la mia vita e con l’aiuto di questo integratore alimentare naturale, sono riuscito a dare un taglio ai farmaci e a ridurre il dolore ad un buon livello di tolleranza.

Questo integratore è stato il catalizzatore del mio cambiamento, ho potuto ricominciare ad allenarmi adeguatamente facendo i miei 60/80 km al giorno di bici, perdendo circa 13 kg.

Non potrei essere più contento di quanto lo sia adesso.

La storia di Sophie

Mi hanno diagnosticato il Lupus 15 anni fa e a causa della mia bassa immunità, ho avuto vari problemi di salute. Ho avuto la paralisi di Bell, il lato destro della mia faccia è rimasto paralizzato per 4 mesi. Il Lupus ha aggredito le mie articolazioni e ho così sviluppato l’artrite reumatoide – è stato così doloroso vedere mio marito farmi il bagno per quasi 3 anni, io non potevo né sedermi né alzarmi senza soffrirne. Avevo le articolazioni gonfie e già dal pomeriggio mi mettevo a letto perché era troppo doloroso anche stare solo seduta.

Dopo 5 anni, mi sono ritrovata con i reni che funzionavano soltanto al 10%. Ho dovuto sottopormi alla chemioterapia per provare a ricostituire le funzioni renali, ma è servita solo a stabilizzare il problema, senza miglioramenti. Qualche anno dopo, mentre stavo facendo uno dei soliti check up di routine, dai risultati del pap test vennero fuori valori anormali e la biopsia, una settimana dopo, confermò che avevo un cancro alla cervice.

Caddi in depressione e dovetti fare i conti con gli effetti collaterali della mia disfunzione articolare: alta pressione sanguigna, colesterolo e gotta, per nominarne alcuni.

2 anni fa, nel periodo in cui ho avuto i dolori più lancinanti e usavo le stampelle perché non potevo neanche appoggiare i piedi a terra, una mia amica mi fece conoscere un integratore alimentare di frutta e verdura. Pensai che più frutta e verdura nella mia dieta non avrebbero di certo causato alcun male, così iniziai ad usarli.

Dopo un solo anno, la mia vita è completamente cambiata. I miei livelli di energia sono cresciuti e sto riducendo la mia terapia farmacologica. Ho potuto riprendere a fare sport, sono stata addirittura capace di correre – a febbraio di quest’anno ho corso i primi 10 km della mia vita! Per me è un sogno che si realizza, non avrei mai pensato di poter fare qualcosa di simile.

Oggi riesco a svegliarmi tutte le mattine alle 4.30, andare in palestra e avere ancora energie per il resto della giornata.

Sarò sempre infinitamente riconoscente.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Staff

Autore

Staff

Vuoi entrare a far parte dello staff di Dionidream e diffondere informazioni importanti per il benessere di ciascuno di noi e del Pianeta? clicca qui

Leggi anche
loading...

2 Commenti su questo post

  1. Giancarlo says:

    Ciao, ti seguo da un anno forse e trovo spesso informazioni utili, Sono andato alla ricerca di info su questo prodotto e ho trovato questo giudizio poco lodevole che sembra al quanto reale.
    http://dieta.alfemminile.com/forum/la-mia-esperienza-juice-plus-vi-prego-leggete-prima-di-comprare-fd4888617

    • Grazie per aver letto e commentato il nostro articolo, lo apprezziamo davvero.
      Non siamo interessate a promuovere una dieta con obiettivi di perdita del peso irrealistici e irraggiungibili, ma a diffondere una cultura del benessere attraverso l’utilizzo delle capsule costituite da frutta, verdura e bacche.
      Sono stati eseguiti 35 studi clinici su di esse, pubblicati in altrettante riviste di medicina indipendente. Restano il prodotto nutraceutico più ricercato e studiato nel mondo, infatti esistono gruppi di testimonianze su di esse in Australia, Stati Uniti ed Inghilterra che contano più di 170.000 membri. Ognuno ha scritto dei cambiamenti positivi raggiunti nella salute durante e dopo il loro utilizzo.
      La polvere vegana e i boosters possono essere utilizzati come una salutare opzione per la perdita di peso, ma vanno sempre e comunque associati ad una dieta appropriata, consigliata da un nutrizionista. Noi non siamo nutrizionisti e non è nostro interesse promuovere programmi dietetici tesi a mettere le persone sotto stress.
      Quello che possiamo affermare è solo che chi sceglie il prodotto potrebbe notare sintomi di disintossicazione già durante le prime settimane d’uso, visto che si tratta di un integratore naturale che consigliamo di usare bevendo sempre molta acqua.
      Promuoviamo l’informazione, per creare consapevolezza e raggiungere un miglior stato di salute. Purtroppo ci sono molte persone o “coaches” che hanno solo interesse commerciale, legando il prodotto a presunti rapidi risultati come la perdita di peso e il cambio estetico derivante.
      Tuttifrutti lifestyle è un progetto nato per promuovere la salute ed ogni prodotto possa essere d’aiuto per questo scopo.
      Le capsule sono uno di questi prodotti. Crediamo davvero siano un utile supporto per colmare il gap nel fabbisogno giornaliero di frutta e verdura, vista la conoscenza diretta di alcune tra le migliaia di persone che hanno testimoniato a suo favore.
      Siamo felici di ricevere ogni tipo di feedback e spiegare il nostro punto di vista. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.
      Buona salute a colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline