Ha 98 anni e 30 anni prima gli avevano dato 9 mesi di vita per un cancro al polmone. Nessuna chemio, solo alimentazione vegetale

3 Commenti

cancro-polmone

I medici gli diedero 9 mesi di vita per cancro al polmone.Oggi ha 98anni, ha confitto il cancro senza fare chemio, ma con la sola SANA alimentazione! Ecco come

Con l’alimentazione ha sconfitto il cancro ai polmoni. Stamatis Moraitis, di origine greca, viveva negli Stati Uniti. Gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni: nove mesi di vita, questo il messaggio dei medici. Eravamo a metà degli anni sessanta.

Venticinque anni dopo, quando si è recato di nuovo negli Stati Uniti per andare a far visita ai suoi medici statunitensi, ha saputo che erano morti loro. Oggi, Stamatis Moraitis, pieno di vita e vibrante, ha 98 anni.

Il suo segreto? Esercizio fisico tutti i giorni, circondato da amici e parenti che gli vogliono bene, e soprattutto nel suo giardino coltiva gli alimenti di cui si nutre, ortaggi e olive. Il cancro è scomparso sconfitto semplicemente dallo stile di vita che Stamatis porta avanti nella sua Grecia. Nessuna seduta di chemioterapia, nessun farmaco o terapie.

La Dott.ressa Lissa Rankin è convinta che chiunque possa imparare molto da Moraitis. Uno dei suoi migliori suggerimenti è quello di “mangiare verdure, evitare i prodotti di origine animale, consumare grandi quantità di olio d’oliva , evitare cibi elaborati e trattati“.

L’olio di oliva, grande parte di una dieta mediterranea, ha dimostrato di ridurre il rischio di tumori del colon e del cancro al seno. Il consumo quotidiano di olio extravergine d’oliva può essenzialmente disattivare le cellule tumorali che cercano di sopravvivere e distruggere il corpo. E ‘stato dimostrato efficace nel mantenere una serie di tumori a bada, da tumori al seno a quelli dello stomaco.

Fonti

http://www.nytimes.com

http://www.mindbodygreen.com/0-9735/10-ways-to-live-to-be-100.html

http://www.naturalnews.com/030254_olive_oil_breast_cancer.html

http://www.naturalnews.com/021601_olive_oil_stomach_ulcers.html

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

3 Commenti su questo post

  1. Anny Sarro sempre l’alimentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline