Il nostro DNA sta mutando. Prove scientifiche dimostrano?

9 Commenti

dna (1)

Immaginate di essere in grado di attivare il vostro dormiente DNA ‘spazzatura’? In recenti ricerche, scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamenti di DNA nelle cellule umane, mentre alcuni genetisti credono che potremmo presto osservare il DNA trasformarsi con 12 filamenti.

Per coloro che possono respingere questa teoria, consiglio la lettura dell’articolo intitolato “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!” in cui si racconta di un bambino nato recentemente in Inghilterra con un DNA con 3 filamenti. Il caso stupisce i medici dopo aver notato il filamento extra di DNA.

Un bambino britannico è diventato la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, in una condizione così rara che i medici non sanno nemmeno nominare. Alfie Clamp, del Warwickshire, nell’Inghilterra settentrionale, ha un settimo cromosoma che ha un segmento in più.

Stiamo assistendo ad un salto evolutivo

Il Dr. Berrenda Fox è un medico olistico del Centro Benessere Avalon in Mt. Shasta, California. In una intervista con Patricia Resch, il Dr. Fox ha dichiarato quanto segue:

PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento sul pianeta, e come ne sono colpiti i nostri corpi?

BF: Non ci sono stati grandi cambiamenti, o mutazioni che non si sono verificati, secondo i genetisti, dal momento che presumibilmente siamo venuti fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti di tutto il mondo, e l’argomento principale era il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in che cosa ci stiamo cambiando.

PR: Come sta cambiando il nostro DNA?

BF: Ognuno di noi ha una doppia elica del DNA. Noi stiamo trovando che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che staremo sviluppando dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra essere iniziato forse 5 o 20 anni fa, siamo in uno stato di mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa per cui il risultato finale non è ancora noto.

I cambiamenti non sono noti pubblicamente, perché la comunità scientifica ritiene che potrebbe spaventare la popolazione. Tuttavia, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Sto lavorando con tre bambini in questo momento che hanno tre eliche di DNA. La maggior parte delle persone sanno e sentono questa mutazione in corso. Molte religioni hanno parlato il cambiamento e so che avverrà in modi diversi.Sappiamo che è una mutazione positiva, anche se fisicamente, mentalmente ed emotivamente ciò può essere frainteso e ritenuto spaventoso.

PR: sono questi bambini che mostrano alcune caratteristiche diverse dagli altri bambini?

BF: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso la stanza solo concentrandosi su di loro, oppure possono riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. Sono telepatici. Si potrebbe quasi pensare, conoscendo questi bambini, che siano per metà angelici o sovrumani, ma non lo sono. Penso che siano quello che stiamo crescendo nel corso dei prossimi decenni.

PR: Pensi che questo accadrà a tutti noi?

BF: Sembra che la maggior parte delle persone che sono nate prima del 1940 non sono stati in grado di fare il passaggio, ma hanno avviato qualcosa nella prossima generazione che dà loro la capacità di formare un’altra elica all’interno della nostra vita. I nostri sistemi immunitari ed endocrini sono la parte più evidente di questi cambiamenti. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca in fase di test e nella terapia immunologica.

Alcuni adulti che ho testato in realtà hanno un’altra elica del DNA che si sta formando. Alcuni stanno anche ottenendone una terza. Queste persone stanno attraversando un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e nel loro corpo fisico, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutto quanto sia qui sta sollevando la sua vibrazione. Molti dei bambini nati recentemente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.

PR: Quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci di vedere?

BF: Non ci saranno malattie, non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni, non attraverso la sofferenza, ma attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema deve sbriciolarsi, e non lo sta facendo senza mettere in piedi una grande lotta. In modo da avere attive tutte le guerre; un sacco delle terapie mediche attuali non funzionano; il governo stesso non sta funzionando.

E’ possibile che le vaccinazioni, le scie chimiche e gli OGM abbiano agito come inibitori del DNA fino a questo momento?

Solo il tempo lo dirà…

“Oggi sappiamo che l’uomo, in sostanza, è un essere di luce. E la scienza moderna di fotobiologia sta attualmente dimostrando questo. In termini di guarigione, le implicazioni sono immense. Ora sappiamo, per esempio, che i quanti di luce sono in grado di avviare, o arrestare, reazioni a cascata nelle cellule, e che un danno cellulare genetico può essere virtualmente riparato, in poche ore, da deboli fasci di luce. Siamo ancora sulla soglia di comprendere appieno il complesso rapporto tra la luce e la vita, ma ora possiamo dire con forza, che la funzione di tutto il nostro metabolismo dipende da luce” -. Dr. Fritz Albert Popp

Continua..

Il Codice Ermetico del Dna
I principi sacri nell’ordinamento dell’universo
Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino
Il nostro organismo è molto più complesso
di quanto si creda comunemente:
le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue

I Bambini Indaco
Una nuova evoluzione della razza umana

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

9 Commenti su questo post

  1. Molto bello questo articolo, grazie! 🙂 (tra l’altro sono un paio di giorni che aprendo la pagina funziona tutto ok…non so da cosa dipende, ma sono davvero contento 😉 )

  2. Concordo.
    Questo è l’inizio di nuovi paradigmi…

  3. [email protected] says:

    si in effetti devo confermare che qualcosa dentro di me é cambiato e sopratutto é molto strano ….perché non ho niente a che vedere con questo mondo terreno ,a cui siamo abituati e sopratutto é la terra che é cambiata e se qualcuno non vuole il cambiamento la natura provvedera’ a suo tempo.

  4. antonio says:

    Condivido con Mola Forza!!!

  5. Bellissimo articolo! Da quando sono costantemente circondata da fotobatteri la mia crescita si è impennata!

  6. ………..Sappiamo che è da circa 60 anni che il genoma si sta modificando Fonte: Bioingegneria molecolare…..tanto studio!:-)

  7. Peps says:

    Questo video aggiunge informazioni sull’influenza che paura e amore hanno sul nostro DNA:
    http://www.attivo.tv/play/player/scienza/dedicato-all-umano-medio-che-vive-ancora-nel-sonno-della-sua-ignoranza.html

  8. giovanni says:

    bell’articolo anche se un pò vuoto dal punto di vista dell’evidenza. Molte belle parole ma i fatti non sono tangibili

    io ho un negozio bio e vedo a occhio che oltre l’80% delle persone acquistano d’impulso, e sono attratte dai centri commerciali. Le stesse anche quando stanno male faticano a togliere cereali raffinati e latticini dalla propria dieta.

    Non vedo una evoluzione, anzi molte persone mi sembrano dentro in uno stato ipnotico preoccupante.

    Gentilmente vorrei vedere qualche video di bambini a 3 eliche che sono in grado di spostare oggetti con la mente e riempire bicchieri d’acqua guardandoli. Francamente sono molto ma molto scettico a riguardo.

    grazie

    • angeferh says:

      infatti ogni tanto qualcuno se ne viene fuori co ste storie di persone che sposterebbrro oggetti col pensiero ma le prove dove stanno? allora anche io posso asserire di avere due cervelli o due cuori dentro il mio corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline