Immagini di monaci Shaolin che vi lasceranno senza fiato

18 Commenti

Queste immagini vi lasceranno letteralmente senza fiato. I monaci Shaolin credono che la forza provenga unicamente dalla mente, per questo non c’è nessun limite a ciò che possono fare con il loro corpo durante l’allenamento. Le tecniche che mettono in pratica si fondano su equilibrio, forza, resistenza e auto difesa e sono capaci di sopportare incredibili quantità di dolore senza battere ciglio.

shao1

shao4

shao5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

shao6

shao7

shao8

shao9

shao10

shao11

shao17

shao12

shao13

shao18

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

18 Commenti su questo post

  1. Dal controllo della mente! Fino a farla sparire…

    • Edo says:

      Già!..loro l’hanno fatta sparire, ma almeno all’inizio ne erano provvisti al contrario di te.

      • Valentina says:

        Guarda che non era un’offesa la sua (§al contrario della tua) ha detto la pura e semplice verità, i monaci shaolin non usano la mente… o almeno non se ne fanno condizionare…. nel tuo caso invece, l’ego…. l’ha fatta da padrone 🙂

    • Valentina says:

      Esatto… la NON mente…. favolosi 🙂

  2. Lorenzo Trucco ;)….altro che accademia

  3. Equilibristi…..

  4. La mente ,questa sconosciuta che tutto può …

  5. Buon giorno a tutti mia testimonianza su mia Prestito,
    Voglio che tu sappia che ho ottenuto il mio prestito da questo prestito mutuante ed è affidabile e timorato di Dio persona, se siete interessati a qualsiasi tipo di prestito si contatta il prestatore di prestito in questa e-mail: ([email protected]) Basta contattarlo e i dare il 100% di garanzia che si avrà il prestito da parte della società di prestito perché ho ottenuto il mio prestito da parte del prestatore di prestito Dio vi benedica come vi mettete in contatto lui perché risolto il mio problema finanziario per me.

    Saluti.

  6. Laveraf Df says:

    Noi dell’ origine della scuola di Shaolin sappiamo nulla, solo quello che ci esportano per spettacolo. Abilità di questo tipo se ci si pensa bene, si ottengono anche nelle scuole di circo.

    • Francesco Scotti says:

      nelle scuole di circo secondo me si possino ottenere si abilità ma abilitù da circo non da monaco Schaolin non è un arte è una disciplina un monaco Shaolin non conduce a una vita privata un monaco Schaolin vive in monastero in costante meditazione e allenemento già in tenera età

  7. Silvia says:

    Veramente senza parole…

  8. Roberto says:

    Salve se per caso volessi andare per un determinato periodoad allenarmi o a star per mie motivazioni da loro voi satepe o conoscete qualcuno che mi può dare più informazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline