Dionidream logo
No Result
View All Result
Segui Dionidream su
  • Integratori
  • Superfood
  • Rimedi Naturali
  • Nutrizione
  • Test Fiori di Bach
  • Integratori
  • Superfood
  • Rimedi Naturali
  • Nutrizione
  • Test Fiori di Bach
Dionidream logo
No Result
View All Result

Intervista al Biologo Giorgio Pattera sulle scie chimiche e polimeri

168
Condivisioni
827
Visualizzazioni
Condividi

Consigliamo la visione del video sopra di soli 10 minuti e poi la lettura del testo sottostante.

La documentazione raccolta, in forma di testimonianze oculari, immagini fotografiche ed analisi chimiche, mostra un fenomeno a carattere planetario e presente, anche nei nostri cieli, ormai da alcuni anni.

Il Comitato Scientifico dell’Associazione “Galileo – Centro culturale di ricerche esobiologiche”, con sede a Corcagnano (PR) e composto da un ingegnere elettronico, un ingegnere delle telecomunicazioni, un chimico industriale, un microbiologo ed un 1° M.llo A.T.G. del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare, intende sollecitare l’opinione pubblica, affinché focalizzi l’attenzione su quel fenomeno reale, ma ancora trascurato se non addirittura ignorato, comunemente denominato delle “scie chimiche” (“chemtrails”, in inglese).

Che non si tratti delle comuni scie di condensazione del vapor acqueo contenuto nei gas di scarico dei propulsori a reazione degli aeromobili, sia civili che militari, è ormai di dominio pubblico. Lo confermano qualificate attestazioni scientifiche e la loro apparenza (così difforme dal consueto), che consiste nel perdurare esagerato ed immotivato in cielo, nel loro (inconcepibile) incrociarsi in porzioni aeree delimitate e l’insolita caratteristica della “sfrangiatura a denti di pettine”. Tutti elementi, questi, che le differenziano dalle comuni scie di condensazione.

Le nostre affermazioni sono validamente supportate da tangibili prove, raccolte in un ormai voluminoso “dossier”, sia a livello internazionale che locale. Anche nei cieli di Parma, recentemente, si sono osservate tali scie anomale, l’ultima delle quali rilevata sulla verticale del centro urbano di Salsomaggiore Terme ed opportunamente documentata da un testimone oculare. Ma le attestazioni più sconcertanti provengono dalle analisi chimiche quali-quantitative, effettuate a cura dei ricercatori di “GaIileo.” nel dicembre 2005, presso. un laboratorio specializzato del Cnr. Tali indagini hanno portato all’identificazione, nelle acque piovane immediatamente successive alla comparsa delle “chemtrails”, di sostanze assolutamente estranee alla normale composizione dell’atmosfera. Una serie di sostanze che non solo non hanno nulla a che fare con l’ambiente aereo naturale, ma che, se inalate o ingerite (direttamente a indirettamente), sono certificate come patogene per l’organismo umano: quarzo (= silicosi), alluminio (= Alzheimer), bario (= sclerosi multipla), titanio, polimeri organici non meglio identificabili (= morbo di Morgellons), ecc.

Dette sostanze, se inalate per lungo tempo (e le scie in oggetto rimangono visibilmente compatte in cielo anche per molte ore, a differenza di quelle “normali” di condensazione, che si dissolvono in pochi minuti), risultano altamente pericolose a livello polmonare e potenzialmente foriere, fra l’altro, della silicosi, che può manifestarsi anche a distanza di anni dall’esposizione ai suddetti agenti inquinanti.
A riprova delle preoccupazioni percepite anche dalle Istituzioni Comunitarie, circa la potenziale pericolosità del fenomeno in oggetto, ricordiamo le recenti interrogazioni formulate sull’argomento al Parlamento europeo. In quest’ottica, l’On. Piero Ruzzante, nell’ottobre 2003 (seduta 379, n.° 3/02792), ha posto un’interrogazione al governo italiano (al ministro dell’Ambiente e tutela territorio, al ministro delle Infrastrutture e trasporti, al ministro della Salute, al ministro della Difesa), per sapere: “Se il fenomeno sia oggetto di rilevazione o di studio, per la parte di competenza di ciascun dicastero, direttamente o attraverso ricerche affidate a soggetti specializzati; se siano già in possesso dei dicasteri interessati, ciascuno per la parte di competenza, dati o ipotesi che possono in qualche modo far luce sul fenomeno; se in particolare il ministro della Difesa sia in possesso di elementi, raccolti direttamente o indirettamente, sul fenomeno sopra descritto.”
In sintonia con quest’ultima iniziativa, il consiglio direttivo di “Galileo”, il circolo culturale (collaborante con il Centro Ufologico Nazionale) che proprio nel 2008 compie il primo decennale di costituzione e di cui il sottoscritto è uno dei soci fondatori, ha deciso all’unanimità (per la tutela della salute, nostra e conseguentemente di tutti) di inviare nel gennaio del 2007 un esposto-denuncia, corredato da una fitta serie di documentazioni scientifiche e fotografiche, a tutti gli enti istituzionali di Parma e Provincia. Risultato: l’unica risposta è stata quella deIl’A.R.P.A., che ha dichiarato (cito testualmente); “le normative attualmente in vigore, inerenti le nostre indagini, non contemplano i fenomeni da voi descritti…”

Giorgio Pattera da Edicolaweb.net

Loading...

ISCRIVITI GRATIS

Ogni settimana riceverai la newsletter con gli ultimi articoli ed eventi per il benessere di corpo e mente.

 

No SPAM! Non condivideremo la tua email con terze parti.

Grazie!

Iscrizione effettuata con successo

Condividi69Tweet41Condividi17Condividi12Pin15SendSend

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Dionidream
Segui @Dionidream
Dioni

Dioni

Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Laureato con il massimo dei voti in ingegneria, si occupa di naturopatia, geobiologia e sviluppo del potenziale umano attraverso il risveglio dell’energia vitale e della coscienza.

Next Post

Alluminio Tossico oltre la norma nei Terreni

Loading...

Commenti 2

  1. Luigi M: Ventola says:
    5 anni fa

    Vorrei sapere, se possibile, se c’è stata una risposta a tutto questo e se non sia possibile presentare una class action presso il tribunale dell’Aja per crimini contro l’Umanità. Possibile che non si possa mettere fine a questo scempio che si consuma quotidianamente per ucciderci e mettere in galera a vita i criminali responsabili?
    Gradirei una risposta.
    Cordiali saluti.

    Rispondi
    • dionidream says:
      5 anni fa

      Ciao Luigi,
      Concordo pienamente. Ma se le istituzioni e i tribunali che ci dovrebbero tutelare sono proprio loro che ci stanno avvelenando?
      Purtroppo le risposte sono evasive e non prevedono delle ricerche. Alcune interrogazioni parlamentari sono state risposte, ecco quello che dicono http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=291&Itemid=392

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

  • Acqua in bottiglia, qual’è la scelta più salutare?
  • Il Cohousing per anziani combatte la crisi e la solitudine
  • Gli antiossidanti sono validi alleati per combattere il cancro
  • Gli incredibili benefici della danza
  • La ricerca dimostra che il fluoro calcifica la ghiandola pineale
Dionidream

Dionidream

Il sapere del nuovo mondo

Portale di salute, alimentazione, rimedi naturali, psicosomatica, ecoliving, crescita personale.

Inside Dionidream

  • Home
  • Chi sono
  • Testimonials
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contatti
  • Disclaimer
  • SiteMap
  • Privacy Policy

Seguici

Facebook Twitter Pinterest Google+ Youtube

Commenti recenti

  • piero deola su Acqua in bottiglia, qual’è la scelta più salutare?
  • Dioni su La dieta geneticamente corretta per il tuo cane: 30 cibi super salutari e 12 da evitare
  • Dioni su 8 rimedi naturali per alleviare il dolore e infiammazione al nervo sciatico
  • Alex su La dieta geneticamente corretta per il tuo cane: 30 cibi super salutari e 12 da evitare
  • Giusy su 8 rimedi naturali per alleviare il dolore e infiammazione al nervo sciatico

© 2012-2018 Dionidream. Tutti i diritti riservati.

  • Integratori
  • Superfood
  • Rimedi Naturali
  • Nutrizione
  • Test Fiori di Bach

© 2012-2018 Dionidream. Tutti i diritti riservati.

Utilizzando il sito accetti l'uso dei cookie. Ok Info

Prenditi cura del tuo benessere

Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su:

✓ Rimedi naturali                    

✓ Terapie innovative               

✓ Crescita personale              

E' GRATIS!

Rimani in contatto con Dionidream

✓ I migliori integratori

✓ Recensioni libri

✓ Date degli eventi

Sent!

Please check your e-mail and download FREE BETA version.

 

SHARE IT