IO MINISTRO TU GURU.

Nessun Commento

guru3In una recente intervista Gianroberto Casaleggio risponde così alla domanda di Gianluigi Nuzzi:
N: Come cambierà il nostro Paese? Scenari?
C: Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica.
Trovate l’intervista completa sul blog di Beppe Grillo a questo link
http://www.beppegrillo.it/2013/07/nuzzi_intervista_casaleggio.htmli
Ho notato che televisione, radio e giornali parlando dell’intervista sottolineano questo passaggio chiamando Casaleggio “GURU DEL MOVIMENTO 5 STELLE”
GURU!
“sono alcuni mesi che noi diciamo che sarà un autunno molto difficile”.
Ancora parole del GURO?
NO, qui non è il GURU!
Trattasi del ministro Delrio che a Modena a margine del convegno sulle infrastrutture organizzato da Autostrada del Brennero spa ha chiarito meglio le sue parole: “non è un grido di allarme che ha lanciato Casaleggio per primo, sono alcuni mesi che noi diciamo che sarà un autunno molto difficile”.
“Disordini e rivolte inizieranno qui, a Napoli e in Campania”, dice, aggiungendo che la sua “è una valutazione politica”.
Altre parole del ministro Delrio?
NO!
Ancora il GURU?
NO!
E’ il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.
Egli si dice d’accordo con la previsione di Casaleggio e Delrio, in merito a un probabile arrivo di disordini e rivolte sociali.
http://qn.quotidiano.net/politica/2013/07/23/924068-casaleggio-rivolte-disordini-pd.shtml

Tutti daccordo quindi per i prossimi mesi, le frasi virgolettate riportate dai giornali coinvolgono tutti gli schieramenti politici e le loro preoccupazioni.

Allora, perchè in televisione non c’è traccia dell’argomento e ogni canale tratta dell’attesissima (da chi?) nascita del golden baby nonchè royal?

Chiedo: perchè Casaleggio è un guru, Delrio “solo” ministro e Caldoro “solo” presidente della regione Campania?

Finisco: adesso che il royal baby è nato, di cosa parleranno?

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline