La folle saggezza che apre la mente e il cuore

4 Commenti

matthew silver

Vaga per città di New York, con questo abbigliamento e modo di fare per cui verrebbe etichettato come pazzo e malato. In verità Matthew Silver ha fatto di questa folle saggezza la sua arte e migliaia di persone lo seguono e lo ascoltano vedendo in lui un luminare del nostro tempo.

Oltre la serietà e i preconcetti della vita, riporta l’essere umano a contatto con il momento presente: il portale di accesso all‘ispirazione, la creazione e la gioia della vita che non ci hanno mai lasciato.

E’ solo la paura che ci fa vivere in una corazza, alienati dagli altri, dimenticando la nostra parte più intima e connessa, il cuore, e l’enorme potenziale di cui disponiamo: il potere di adesso.

Mesugan in ebraico e Nigrata in sanscrito, significano contemporaneamente, santo e pazzo. Finché la follia sarà chiamata normalità, la vera natura sarà chiamata pazzia.

Un Nuovo Mondo
Riconosci il vero senso della tua vita

Voto medio su 55 recensioni: Da non perdere

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana
Gli insegnamenti di un maestro straordinario

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

Vedi anche

Che significa “essere nel mondo” ma non “del mondo”

Tutto su Niente – Film sulla Non-Dualità

Avasa – Guarigione

Tony Parsons – Il Segreto Svelato su ciò che siamo

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

4 Commenti su questo post

  1. Raffaele da Napoli says:

    Follemente positivo.

  2. Se giudichi non sei libero….. Chiamalo pazzo

  3. Io saró pazzo a giudicarlo ma a me sembra uno che non é piú tornato da un “viaggio”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline