La legge dell’ottava – Accordatura a 432 Hz e Riflesso nel Cosmo

6 Commenti

Law of harmony_

Intervista a Sandalo Giordano, musicista e compositore e studioso di fisica vibrazionale. E’ relatore in convegni e seminari dove spiega i suoi studi sulle vibrazioni, sulla legge dell’ottava e sull’intonazione a 432 Hz.

Purtroppo molti basano tutta la loro vita e le loro idee sulla “Scienza” che studia circa il 3% dell’esistente e non comprende le energie sottili. Questo funziona finchè non arriva qualcuno a dimostrare l’opposto che dopo un pò diventa la nuova scienza ufficiale. Pensate che non molti anni orsono la scienza era certa che la terra fosse al centro dell’universo e chi la pensava diversamente veniva deriso o bruciato. Potrei fare mille di questi esempi ma il mio compito non è di convincere chi non vuole essere convinto.

Puoi accordare il tuo strumento a 432Hz usando dei diapason specifici o delle App per Smartphone come 432Tuner.

Inoltre puoi convertire la musica sul tuo computer a 432Hz come spiegato in questo articolo COME TRASFORMARE LA MUSICA DA 440 A 432 HZ

Perchè la musica a 432Hz? Leggi qua Perché la Musica a 432 Hz ristabilisce l’armonia e la guarigione nel nostro corpo e Il simbolismo della Ghiandola Pineale

Attivazione Bio-Energetica - CD 432 Hz
Visualizzazione guidata per liberare l’energia vitale e creare felicità

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

432 Hertz: la Rivoluzione Musicale
L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

Il Potere Curativo della Musica - Libro + CD
Allegato il CD di Capitanata “Therapeutic Health Music” – 432 Hz Natural Notes

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

Il Potere Curativo della Musica - Vol.2
Allegato il CD di Capitanata “Eranos: Concerto di Grand Piano per l’Anima” – 432 Hz Natural Music

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

The God's Light - I Suoni Curativi dei Popoli di Dio - Libro + CD
Allegato il CD “I Suoni Curativi dei Popoli di Dio” – Musiche 432Hz di Capitanata

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

6 Commenti su questo post

  1. Miriam Eise says:

    grazie Dioni

  2. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  3. Lo conosco, è di Cavarzere. Sono felice di non essere l’unico pazzo dalle mie parti….:-) Complimenti Giordano, avanti così.

  4. Lo conosco, è di Cavarzere. Sono felice di non essere l’unico pazzo dalle mie parti….:-) Complimenti Giordano, avanti così.

  5. cesare says:

    lo disse a suo tempo BUDDA lo confermò a distanza di anni EINSTAIN………….concordo

  6. Gabri di Gaia says:

    Ecco un esempio di incapacità di spiegare qualcosa ai non addetti ai lavori. Niente di male, non tutti hanno la capacità di spiegare/insegnare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline