I succhi che guariscono malattie incurabili – Dr. Paolo Rege-Gianas VIDEO

13 Commenti
intervista paolo rege gianas

Neurologo per tanti anni presso l’ospedale di Garbagnate milanese, il Dott. Paolo Rege-Gianas, illustra il suo metodo anti-cancro e la sua esperienza.

Dopo aver letto il famoso libro di Norman Walker,Succhi Freschi di Frutta e Verdura“, ha provato su di sé per 3 mesi una dieta basata esclusivamente su succhi freschi di frutta e verdura ottenendo risultati chiari ed evidenti, risvolti straordinari sulla sua salute, sulla sua energia e anche dal punta di vista psicologico.

Decise così di approfondire la questione e di aiutare i suoi pazienti, prevalentemente tramite il suo profilo Facebook. Il suo metodo consiste nel cercare di togliere il nutrimento alle cellule neoplastiche che si nutrono di glucosio tramite una dieta esclusivamente a base di succhi.

Ecco questa intervista molto interessante a VeggieChannel:

I benefici di succhi di frutta e verdura non sono legati solo alla prevenzione del cancro ma permettono il benessere generale di tutto il corpo e lucidità mentale. E’ un argomento poco conosciuto ma milioni di persone nel mondo hanno seguito queste cure, sia i pazienti di Norman Walker, che quelli di Gerson e Robert Morse, con risultati ‘miracolosi’.

Succhi Freschi di Frutta e Verdura
Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute
e risolvere disturbi e malattie

Voto medio su 90 recensioni: Da non perdere

Estrattore Versapers Emotion White 2G
ll modello Emotion White 2G è provvisto di manico

Per approfondire:

I benefici dei succhi di frutta e verdura rispetto a mangiarli intere

Estratti e succhi di frutta e verdura cruda: preparazione, utilizzo e benefici per la salute

La Frutta è il più potente solvente delle tossine

I potenti benefici della verdura. Come e perché mangiarla

Terapia Gerson per Disintossicarsi e curare il cancro

Intervista a Charlotte Gerson

Cura il cancro con i succhi di frutta – Dott. Paolo Rege-Gianas

Intervista al Dr Paolo Rege-Gianas – I Succhi vincono il tumore

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

13 Commenti su questo post

  1. Se è dimostrato con prove scientifiche va bene.Comunque i succhi di frutta contengono fruttosio, che è uno zucchero che l’ organismo poi trasforma in glucosio, diverso discorso per la verdura che ne contiene quasi niente.

    • -succhi-non si riferisce solamente a quelli ottenuti da frutta..

    • Neva Pepen Rucola Forse lei non ha letto bene il mio commento oppure mi sono spiegato male , io faccio distinzioni tra succo di frutta che contiene molti zuccheri e frullati di verdura che ne è povera di zuccheri ,aldilà di questo detto ,credo che le spremute o estratti siano piacevoli ,oppure salutari ma non fino al punto di guarire ho come terapia del cancro.

  2. Luigi Cipollaro Francesco Cipollaro

  3. Luigi Cipollaro Francesco Cipollaro

  4. Messaggio ricevuto…appena arriva l’estrattore ti si porta subito…eheheh

  5. Ma lui perché Non li usa?

  6. ‘I succhi di frutta contengono fruttosio…’ Al riguardo,mi informerei un pò in maniera più approfondita,prima di concludere in maniera così sbrigativa sulle proprietà della frutta! 😉

  7. Piera says:

    Parecchi anni fa usavo dare alle mie figlie frutta centrifugata prima di andare a scuola. Riuscivano a superare l’anno scolastico senza un raffreddore, sane , così per tutte le elementari. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline