L’Esperimento stravolgente che mostra il potere delle intenzioni

40 Commenti

Questo esperimento mostra come le nostre parole e intenzioni abbiano un effetto sulla realtà più profondo di quello che possiamo immaginare.

E’ stato cotto del riso e messo in due diverse ciotole. Su di una c’è un’etichetta con le parole ” TI AMO, TI VOGLIO BENE” sull’altra ” TI ODIO, TI AMMAZZO”dopo 25 giorni si possono notare gli effetti devastanti che le parole negative hanno avuto sul riso. Questo l’avevamo spiegato nell’articolo L’incredibile potere dell’acqua di acquisire informazioni e guarire

p201_1_01

p201_1_02

p201_1_03

p201_1_04

p201_1_05

Alcuni scettici hanno provato a riprodurre l’esperimento senza risultato. Ecco un sunto della spiegazione del Dr. Sergio Stagnaro: “Se non c’è empatia, se c’è scetticismo verso le foto di cristalli d’acqua “informati”, già in partenza il ricercatore che non ha fiducia, e malgrado questo tenta di replicare le foto fatte da Emoto, mai ci riuscirà, proprio perché il suo campo di informazione, il campo d’informazione dell’osservatore non è in armonia, non è bio-compatibile con quello proprio dell’acqua e con quello ad esempio della musica da essa ricevuta: interagendo con essi ha un effetto deleterio e distruttivo. In questo modo si spiega il fallimento di tutti gli scettici che cercano di replicare Emoto.

Come dimostra la fisica quantistica l’osservatore influenza l’esperimento. Questo è il più grande limite degli scienziati che ancora cercando un mondo oggettivo e solido al di fuori di sé. Eppure le ultime ricerche mostrano che viviamo in un universo olografico.

Masaru Emoto, il primo a diffondere questo esperimento che mostra la corrispondenza fra le foto dei cristalli d’acqua e le intezioni, afferma che tutto ciò che è composto da acqua è sensibile alle informazioni. Quindi  bevendo acqua che presenta una conformazione cristallina “negativa”, ci trasmette tale vibrazione con tutte le conseguenze che questo può comportare; viceversa se proviamo un’emozione negazione, tutti i cristalli d’acqua nel nostro corpo e attorno a noi verrano influenzati da questo campo di informazione.

Questi studi mostrano l’importanza dell’amore per ciò che mangiamo: i nostri sentimenti possono letteralmente cambiare la struttura del cibo che stiamo per ingerire, e addirittura possono letteralmente cambiare il nostro corpo.

Ricordando che il nostro corpo, come il pianeta Terra, è composto per il 75% di acqua che memorizza e trasmette queste informazioni, vediamo quanto è importante per la nostra salute e quella della natura che ci circonda, avere uno stato emotivo libero e pulito. Ricordiamoci  che noi con le nostre parole e azioni modifichiamo tutto ciò che ci circonda. Quindi prima di rovinarci la vita proviamo ad accettare ciò che è presente in questo momento, nel “qui e ora”.

Per approfondire

LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

La Memoria-Informazione dell’acqua secondo la Biofisica Quantistica

L’incredibile potere dell’acqua di acquisire informazioni e guarire

MORTO MASARU EMOTO, L’UOMO DEI CRISTALLI D’ACQUA

La Coscienza dell'Acqua - DVD
I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica – Dall’autore del best seller del New York Times “The Hidden Messages in Water”

Voto medio su 18 recensioni: Buono

Il Miracolo dell'Acqua
Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

40 Commenti su questo post

  1. molti di noi ormai conoscono ed hanno sperimentato molto bene le leggi energetiche

  2. molti di noi ormai conoscono ed hanno sperimentato molto bene le leggi energetiche

  3. vado a cuocere il riso!

  4. vado a cuocere il riso!

  5. fatto tante volte…sempre con lo stesso risultato…fa pensare ed anche assai… 🙂

  6. fatto tante volte…sempre con lo stesso risultato…fa pensare ed anche assai… 🙂

  7. È una cosa così semplice. Molti scienziati atei, freddi e materialisti dovrebbero capire che le bellezze della vita non si mostreranno mai a chi crede che l’unico modello di vita possibile sia il nostro mondo materiale…

    Legge di attrazione 😛

  8. Pensa coi tatuaggi…

  9. Pensa coi tatuaggi…

  10. Pensa coi tatuaggi…

  11. Pensa coi tatuaggi…

  12. Cosa vecchia questo esperimento…..

  13. Cosa vecchia questo esperimento…..

  14. Cosa vecchia questo esperimento…..

  15. Cosa vecchia questo esperimento…..

  16. Lo scienziato Masaru Emoto effettua studi da molti anni sul potere delle vibrazione e delle parole.

  17. Lo scienziato Masaru Emoto effettua studi da molti anni sul potere delle vibrazione e delle parole.

  18. Lo scienziato Masaru Emoto effettua studi da molti anni sul potere delle vibrazione e delle parole.

  19. Lo scienziato Masaru Emoto effettua studi da molti anni sul potere delle vibrazione e delle parole.

  20. Effettuava.. ora purtroppo non più..

  21. Effettuava.. ora purtroppo non più..

  22. Effettuava.. ora purtroppo non più..

  23. Effettuava.. ora purtroppo non più..

  24. Ho fatto lo stesso esperimento ….indovinate dove e’ scritta la parola amore 🙂

  25. Ho fatto lo stesso esperimento ….indovinate dove e’ scritta la parola amore 🙂

  26. Ho fatto lo stesso esperimento ….indovinate dove e’ scritta la parola amore 🙂

  27. Ho fatto lo stesso esperimento ….indovinate dove e’ scritta la parola amore 🙂

  28. Buona energia funziona sempre e con tutto!

  29. Buona energia funziona sempre e con tutto!

  30. Fatelo ogni volta che preparate il cibo..che bevetr un bicchiere d acqua…ogni volta che Parlate con qualcuno…

  31. Fatelo ogni volta che preparate il cibo..che bevetr un bicchiere d acqua…ogni volta che Parlate con qualcuno…

  32. Riccardo Rossetto

  33. Nat Caputo says:

    Okkio che funziona!

  34. Forse il traduttore intendeva scrivere “L’effetto sconvolgente”. Stravolgere non rende l’idea… Poi, generalmente parlando, non è l’acqua che raccoglie l’intenzione, ma la materia tutta.Ciò significa che i nostri pensieri influenzano il mondo, nel bene e nel male. In conclusione, l’individuo crea la propria vita con i propri pensieri consci ed inconsci. In esssenza, l’universo è un grande pensiero (si, c’è Padre Pio come l’IS…).

  35. Furio Detti says:

    L’esperimento non dimostra nulla se non è replicabile. Chi lo ha ripetuto e non ha avuto lo stesso risultato ha provato che non esiste questo effetto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline