L'Ordine della Rosa Rossa: intervista a Paolo Franceschetti

Nessun Commento

croce_pisaniA che cosa (e a chi) serve la crisi finanziaria?
Cos’è la tecnica del corto-circuito attuata dai mezzi di informazione di massa?
Qual è la struttura di potere che domina la società, muove le file della politica, della finanza, dei servizi segreti e di cui s’intravede la firma nei principali delitti mostrati in tv, da Cogne a Garlasco?

L’avvocato Paolo Franceschetti, autore del libro “Il sistema massonico e l’Ordine della Rosa Rossa” risponde a queste e ad altre domande, intervistato durante la trasmissione “Il Coraggio delle Idee” del 31 maggio 2013, in onda su Radio Gamma 5 (una delle poche radio ancora libere nel Mare magnum della disinformazione pilotata).

Clicca qui sotto per ascoltare l’intervista (inizia dal minuto 7:06).

Ighina-Intervista a Franceschetti

 

Per info:

http://www.ighina.it
http://paolofranceschetti.blogspot.com

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline