Medico:"Ho curato mia moglie dal tumore con terapie alternative"

16 Commenti

Medico Cura la Moglie con Terapie Alternative

Nel 2009, dopo la diagnosi di cancro cerebrale invasivo, fa 3 cicli di chemio che la portano in stato terminale. Approda allora alla Terapia Di Bella e a farmaci vietati in Italia ma che all’estero funzionano. Sua moglie, mamma di tre bambini, è guarita.

Questa è la storia di un odontoiatra lombardo di 42 anni, Carlo, sposato e con 3 figli piccoli, che è riuscito a cambiare il suo destino. Davanti alla malattia della moglie – un tumore al cervello ad alto grado (astrocitoma anaplastico) invasivo, lo stesso tumore che stroncò Ted Kennedy  – che l’ha portata in fin di vita, ha scelto di sfidare la casta della medicina ufficiale e rivolgersi a terapie non riconosciute e addirittura vietate in Italia.

Ecco di seguito l’intervista riportata dal Giornale:

Come vi siete accorti del tumore? (lo stesso che stroncò Ted Kennedy)
“Nell’aprile 2009 mia moglie aveva 35 anni, ha avuto un attacco epilettico mentre lavorava. In ospedale le hanno trovato una lesione cerebrale, è stata operata dieci giorni dopo”.

Diagnosi?
“Astrocitoma anaplastico (il cancro delle cellule che sostengono i neuroni) al terzo grado. È un tumore maligno che cresce rapidamente anche se non dà metastasi. Il dramma è che non si riesce a rimuoverlo del tutto perché infiltra i tessuti sani vicini”.

E qual è la cura?
“Radioterapia e chemioterapia prolungate nel tempo, la sopravvivenza a due anni è del 50% a cinque anni del 18%.”

Come trovarsi l’iceberg a un palmo dalla prua…Che avete fatto?
“Il protocollo prevede 30 sedute di radioterapia e concomitante chemioterapia, si cerca di andare avanti il più possibile, il guaio è stato che dopo tre cicli di chemio mia moglie ha manifestato altissima tossicità al fegato e al sangue: non aveva più globuli rossi e bianchi, né piastrine. Neppure le trasfusioni le davano sollievo. A dicembre è entrata in uno stato cachettico (la condizione del malato terminale)… pensavamo non arrivasse a fine anno…Durante questa mia tragedia non dormivo più, studiavo ogni notte e in ogni pausa del giorno, avrò consultato centinaia di studi e decine di professionisti”.

Dove è approdato?
“Alla terapia Di Bella, innanzittutto: il dottor Achille Norsa ha pubblicato diversi ‘case report’ sui tumori cerebrali, l’ho consultato insieme a Giuseppe Di Bella e a Paolo Lissoni.”.

Quali effetti ha avuto la terapia Di Bella su sua moglie? “Ottimi. Oggi, a tre anni di distanza, lavora e si occupa della famiglia come prima di ammalarsi, il suo cancro non è andato avanti, è rarissimo che un tumore cerebrale di questo tipo resti immobile, gli esami però lo provano. Come dicevano i latini contra factum non datur argomentum, ossia, di fronte ai fatti non serve discutere. Quel che ho capito è che non si può pensare di arrestare un tumore senza la somatostatina (soffoca le cellule maligne, togliendo loro il nutrimento dei vasi sanguigni).”

Ha provato a dirlo a un oncologo tradizionale?
“Durante il periodo delle cure i medici degli ospedali mi hanno sempre trattato come un deficiente, ora che vedono mia moglie viva e vegeta tacciono e la guardano come si guarda un fantasma. Ripetevano ‘che queste terapie non servono a nulla’, mentre io dico che se avessero letto Schally, Pollak, Lincoln forse qualche dubbio gli sarebbe venuto. Negli Usa è normale testare i farmaci off label, ossia i medicinali per uno scopo diverso da quello che è scritto sul bugiardino, è il caso della somatostatina e degli inibitori prolattinici usati da Di Bella contro i tumori ma anche di altre sostanze. Là si fa quando le cure tradizionali si rivelano inefficaci, da noi nemmeno è possibile immaginarlo”.

A proposito di altre sostanze, lei non ha curato sua moglie soltanto con il metodo Di Bella.
“No. Ero deciso a provarle tutte. Ho impiegato anche altri due farmaci non riconosciuti in Italia. Il primo è CRM 197, scoperto dallo scienziato italiano Buzzi, è la parte non tossica della tossina difterica che provoca, nel malato di tumore, una cascata immunitaria (è in corso una sperimentazione in Giappone su donne con tumore ovarico)”.

Il secondo?
E’ un oncolitico (‘scioglie’ il cancro), si chiama virus di Newcastle, della famiglia dei virus responsabili dell’aviaria, è un ritrovato di un medico ungherese. In Germania questo prodotto è impiegato nelle cliniche e negli ospedali”.

Quindi ha acquistato i medicinali all’estero.
“Sì, entrambi. Non solo, ho dovuto anche farli somministrare all’estero, perché in Italia sono farmaci vietati”.

Ma non è rischioso mescolare tutte queste sostanze? “Certamente bisogna saperle usare, ci vuole un medico esperto. Quanto al mescolarle mi ero informato, sono adatte a sposarsi con la terapia Di Bella e al caso di mia moglie. La mia fortuna è che so leggere bene in inglese”.

Quindi lei non ci sa dire se il tumore di sua moglie si è stabilizzato per il metodo Di Bella o per le altre due terapie. “Francamente no. Ma non mi importa, quel che conta è che lei stia bene e faccia una vita normale”.

Avrà speso un sacco di soldi.
“Tanti. Sa qual è la tristezza? Che io ho potuto fare tutto questo (tradotto: curare la madre dei miei figli) perché: sono medico, ho studiato e non ho problemi economici, ma gli altri…?”

Per gli altri offre lo Stato…Ma è vero che lei ora fa il consulente gratis?
“E’ l’effetto del passaparola, abito in un centro piccolo, ormai ho una discreta competenza sui tumori cerebrali, così la gente viene qui a chiedermi un parere e io per comodità, concentro le consulenze dopo il lavoro. L’ultima ora della giornata la passo così. È il minimo che possa fare dopo quello che ho ricevuto, è il mio modo di aiutare chi sta male”.

Il Cancro e Tutte le Cosiddette Malattie
Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica

Voto medio su 22 recensioni: Buono

Il Cancro è un Fungo
La rivoluzione nella cura dei tumori
Di Cancro si Può Guarire
Il potere curativo dell’Aloe Arborescens
Guarire con il Metodo Gerson + DVD
Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche – All’interno “Se Solo Avessimo Saputo…” IL FILM

Voto medio su 68 recensioni: Da non perdere

La cura Integrata del Cancro
50 cose essenziali da sapere e da fare

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Cellfood
Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita

Voto medio su 53 recensioni: Buono

La Mia Ricetta Anti Cancro
Alimentazione, difese naturali, gestione delle emozioni: come ho sconfitto il tumore

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

The Detox Miracle - Guida Completa
Alimenti crudi ed erbe per una completa rigenerazione cellulare

Vedi anche

[catlist name=cancro]

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

16 Commenti su questo post

  1. Complimenti per la ricerca, lo condivido volentieri!

  2. Esperienza di vita….bella !!! E grazie di condividerla

  3. Competenza !!!!Bravo!!!

  4. i medici che si guariscono le loro malattie che la sanno lunga

  5. Bravissimo senza se e senza ma!! Complimenti. Vera e felice vita))))))))❤️

  6. Bravissimo senza se e senza ma!! Complimenti. Vera e felice vita))))))))❤️

  7. Premesso che in 50 anni di ricerca, con i farmaci proposti , i peggiori, tipo Chemio-Radio-Terapia, sono stati , sono e saranno sempre più AVVELENATI tutti i Malati di TUMORE_CANCRO ! perché la ricerca Medica, VOLUTAMENTE RICERCA …Purtroppo, un ago nel pagliaio e Giammai Ricercare il Tutto, molto più a monte di tutto ciò ! E IGNORANDO IN TOTO LE CURE ULTRA MILLENARIE, MESSE A PUNTO DALL’UOMO-STORIA, CON FARMACI EMPIRICI-EVIDENZA DI TANTISSIME ISSIME GUARIGIONI-MIGLIORAMENTI, SPESSISSIME VOLTE, CONFERMATE ANCHE SCIENTIFICAMENTE MA, IGNORATE VOLUTAMENTE IN TOTO !! ASSURDO MA VERO !! E MOLTO MENO ASSURDO MA VERO, QUANDO SUBENTRA L’IDIOZIA DEL BU$IN€$$, FONTE DI MASTURBAZIONE MENTALE DELL’UOMO SU UOMO !! .
    Ora, io sono andato A RISCOPRIRE QUESTE CURE MILLENARIE-UOMO , con i seguenti risultati EMPIRICI-EVIDENZA !! E, MOLTO VALIDI E SIGNIFICATIVI, PER TUTTE LE PATOLOGIE DEL SNC, Sistema Nervoso Centrale, cervello cervelletto midollo spinale, LE MALATTIE RARE, DISTURBI NEI BAMBINI IPERATTIVI, PSICHIATRIA, CATTIVA CIRCOLAZIONE, IN GENERALE, …. A COSTO ZERO ! ! ! Mio Commento postato su Facebook : (Y) REPETITA IUVANT (Y)  : By Vanda Di Mario : Ciaoo, ho fatto come ogni anno il prelievo del sangue, risultato, NON ho più l’ANEMIA (Cronica, da me aggiunto FPR ) che mi accompagnava da anni , GRAZIE ANCORA Paolo . POST UTILIZZO MIA BEVANDA PANACEA, a costo ZERO !, OLTRE A NON AVERE PIU’ LA FATICA CRONICA, DOPO 23 ANNI DI SM, SCLEROSI MULTIPLA, OGGI, NON E’ PIU’ ANEMICA ! ! ! IL TUTTO , RIPORTATO, NEI COMMENTI, SU LINK : https://www.facebook.com/francescopaolo.ruggieri/posts/936708566381403?ref=notif&notif_t=like http://www.ajcd.us Questi risultati, CONFERMANO : 1) La Guarigione che sta ottenendo la Signora, presente su Facebook, Carmen Ceccarelli su LLC, Leucemia Linfatica Cronica e Adenocarcinoma allo Stomaco ! !, la quale , da dicembre scorso, la sta utilizzando, due volte al giorno, la mia Bevanda Panacea a larghissimo spettro, Tutta Naturale ed a Costo ZERO ! !, con tutti i suoi componenti già METABOLIZZATI dalla SEPPIA che, l’organismo, da subito fa suo ed al 100% !! La signora è EX responsabile del Laboratorio di Analisi Cliniche della ASL di CESENA !! quindi non una sprovveduta e/o occasionale persona che sta utilizzando la mia Bevanda. 2) Tutto ciò, è Ulteriore Conferma di Guarigione, anche se operato per scrupolo di coscienza, del cane Pluto, della Signora Maria Levi, Lecce, presente su Facebook, affetto da Tumore Metastasi, alla veneranda età di 18 anni !!, equivalente , per l’uomo, a 18×7 =126 ANNI ! ! !, GUARITO anche da OSTEOPOROSI ! ! , perché non ZOPPICA PIU’ùùùùù . 3) Attenuazione-Annullamento Spasmi Muscolari, nel tempo. 4) Maggior energia al risveglio e durante la giornata 5) Ritorno, lentamente, a sognare e ricordarli al risveglio ed eliminazione degli incubi-risvegli-notturni 6) Miglior Qualita’ del SONNO, da qui,maggior energia mattutina ed al risveglio, quindi maggior benessere generale e, da una indagine mondiale, i medici ricercatori, su gli ULTRACENTENARI, cioé dai 108 a 116 anni, tutte donne !, hanno riscontrato UN SOLO PARAMETRO IN COMUNE !, il ” BUON_OTTIMO_SONNO RISTORATORE ! ” e, tutto questo, si verifica da quasi subito, con la MIA BEVANDA PREFERITA ! ! 7) Per le donne in Menopausa, meno secchezza Vaginale e Scomparsa, in circa 30 gg , delle VAMPATE DI CALORE ! ! e, in sintesi, Riequilibrio Ormonale DONNA ed anche nell’Uomo, PER Notevole Miglior Effetto, anche rispetto al VIAGRA , il tutto per miglior circolazione sangue e quindi maggior affluenza nei corpi cavernosi del pene. . 8) dopo tre mesi, sparisce la COUPEROSE di origine Genetica ! cioè, migliora tutto il micro circolo sanguigno . 9) Mia BEVANDA Panacea presente su GOOGLE, in prima pagina ed ai primissimi posti su circa 70.000 voci ! ! ! : . https://www.google.it/search?q=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fnotes%2Ffrancesco-paolo-ruggieri%2F&oq=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fnotes%2Ffrancesco-paolo-ruggieri%2F&aqs=chrome..69i58j69i57j69i60.9590j0j4&sourceid=chrome&es_sm=0&ie=UTF-8; . http://www.ajcd.us

  8. grande coraggio complimenti

  9. Certamente….con i Medici tradizionali…..merci….complimenti per il non mollare…

  10. Tie’ becca e porta a casa …direi ai colleghi spocchiosi e arroganti !!bravo il medico che con il suo coraggio e fede ha sconfitto il male ,ha tutta la mia ammirazione invitandolo a diffondere ciò che i suoi “colleghi” negano !

  11. Semplicemente fantastico !!!!!!

  12. Lamberti Vanina says:

    buongiorno,
    Qualcuno sa come contattare questo signore? Avrei urgentemente bisogno di parlarle.
    Ringranziando anticipatamente.

  13. adda says:

    voglio sapere come posso guarire cancro con le cure alternative. Cancro al cervello più specifico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline