Nostradamus: "Dalla Francia inizierà la Grande Guerra"

42 Commenti

nostradamus

Nostradamus, veggente e visionario, nel suo libro pubblicato nel 1555 “Le Profezie” ha predetto  tantissimi eventi che sono avvenuti nei secoli successivi come  l’avvento di Adolph Hitler, la Rivoluzione Francese, la bomba atomica, gli attacchi del 11 Settembre 2001 ed una terza guerra mondiale. E anche quello che è accaduto in questi giorni in Francia e nel mondo sarebbe determinante per grandi sconvolgimenti in arrivo.

Secondo molti esegeti, ovvero coloro che hanno interpretato e cercato di comprendere il messaggio criptico contenuto nelle quartine e sestine del famoso profeta, gli avvenimenti descritti nel libro arrivano fino al 2025 dove un nuovo mondo di pace sorgerà dalle ceneri della distruzione del mondo come lo conosciamo oggi.

Nel libro ci sono almeno 20 profezie che parlano dell’invasione araba dell’Europa (Italia compresa) e dell’Occidente con la distruzione di Parigi, Roma e altre città. Vediamone alcune che sono molto chiare:

“La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere“.

“Per la discorde negligenza Francese sarà aperto passaggio a Maometto: di sangue intriso la terra ed il mare, il porto di Marsiglia di vele e navi coperto.”

Secondo il profeta la tendenza a favorire a tutti i costi l’Islam rinunciando alle nostre tradizioni è stato determinante per l’attacco arabo alla nostra cultura. Poiché la Francia è la nazione dove questo è avvenuto di più sarebbe il luogo dove inizierebbe la terza guerra mondiale.

La globalizzazione e l’omologazione hanno distrutto le nostre culture locali e tradizionali, rendendoci tutti con le stesse idee che sono quelle comunicate dai media. E come ho scritto nell’articolo La Verita’ sulla Strage di Parigi – Quello che Non Diranno in Tv, quello che ci viene detto non coincide con quello che accade.

Il problema non è una religione piuttosto che un’altra, ogni religione è falsa, ogni religione è anni luce distante dal vero messaggio condiviso da quelli esseri risvegliati che hanno comunicato una verità senza tempo e senza razza.

Molta paura, timore e rabbia sta circolando in questo periodo su quello che accadrà ma la verità è che la cosa migliore che possiamo fare anziché alimentare queste emozioni negative è di migliorare la nostra vita e quella delle persone attorno a noi. Se ognuno di noi curasse il proprio spazio interiore nutrendo la gioia, l’amore e la libertà il pianeta sarebbe un luogo meraviglioso.

Le Profezie di Nostradamus
Con tutte le centurie – Rivelazioni senza tempo
L'apocalisse di Nostradamus
Profezie e rivelazioni sul prossimo futuro dell’umanità
Nostradamus
Vita e misteri dell’ultimo profeta
Profezie
Edizione integrale delle Profezie di Nostradamus
con testo francese a fronte

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

42 Commenti su questo post

  1. Credo piuttosto che qualche “burattinaio” stia seguendo il copione del veggente.

  2. Ma per piacere! Quante cose hanno fatto prevedere a Nostradamus? Ogni volta che incombe una catastrofe lo si tira in mezzo.. Perchè dovete mettere paura alla gente, piu’ di quanta non ne abbia già?

  3. Ma per piacere! Quante cose hanno fatto prevedere a Nostradamus? Ogni volta che incombe una catastrofe lo si tira in mezzo.. Perchè dovete mettere paura alla gente, piu’ di quanta non ne abbia già?

  4. Ma per piacere! Quante cose hanno fatto prevedere a Nostradamus? Ogni volta che incombe una catastrofe lo si tira in mezzo.. Perchè dovete mettere paura alla gente, piu’ di quanta non ne abbia già?

  5. Peccato però che l’ISIS sia una creazione dei governi occidentali, quindi come la mettiamo !?!?

  6. L’islam non fa la guerra..è solo una copertura ed un espediente per scatenare una guerra pseudoreligiosa tra popoli

  7. Ma basta x favore……

  8. Ma basta x favore……

  9. Caro Dionidrim questa volta hai postato una cosa che non mi aspetto da chi sceglie un cammino, di diffondere informazione utile che alza l’energia, non spazzatura e cose che non sono in linea con un mondo nuovo! NO GOOD!!!

  10. Anna Romano says:

    Nostradamus ,quando profetizzava era preda,a delirio lisergico !!!

  11. Aveva anche previsto la caduta dei miei capelli….

  12. Deliri lisergici ne ho provati parecchi e continuo a provarne..ma cazzate simili mai ne ho dette.

  13. Nostradamus lo puoi leggere come vuoi…le sue quartine sono scritte anzitutto con un linguaggio obsoleto cioè antico…e poi sono ambiqua.

  14. E spaventare la gente serve a qualcosa? O fa il gioco di questa gente? Meditate gente, meditate!

  15. Gianni Zucca says:

    Dioni hai verificato a quale centuria e quartina corrisponderebbe la profezia riportata?

  16. Guerra gli USA fanno guerra da sempre invasa degli altri….

  17. Anna D'Ermes says:

    ma la guerra non è partita dalla Francia.. è stata dichiarata dall’isis al mondo occidentale quindi sbagliata la previsione.

  18. anna maria says:

    infatti non siamo ancora nel nuovo mondo… vivi nel presente anziché metterti la testa sotto la sabbia come gli struzzi x non vedere quello che ti è scomodo. Solo quando avrai superato i problemi di oggi potrai vivere nel tempo futuro

  19. Secondo me non ci sarà la guerra .Le forze della luce stanno lottando da anni, io ci credo ,se non fosse stato per loro la guerra ci fosse gia stata da tempo,. ci vogliono tenere impauriti

  20. Viginia Gea says:

    lui non aveva idea di cos’è la fisica qanitisca e il campo morfogenetico….

    • Gianni Zucca says:

      Se è per questo lui non ha mai scritto la suddetta profezia! Verificare per credere…

  21. Nostradamus non ha azzeccato le previsioni fatte che avrebbero dovuto accadere quando era ancota in vita. X quelle a lunga scadenza le previsioni lasciano spazio a mille interpretazioni.

  22. Paola Pusci says:

    Diciamo che “l’hanno fatta partire” dall’Islam, non che è partita dall’Islam.

  23. Paola Pusci says:

    E io aggiungerei…espediente delle grandi potenze per scopi economici.

  24. Se non dobbiamo alimentare emozioni negative perché condividi queste cose!? Sai perfettamente come funzionano questi meccanismi…In generale mi piace quello che fai ma questa volta non sono d’accordo.

  25. Ma non è che sto Nostradamus portava un poco jella? (cit. adeguata dal film Il Marchese del Grillo)

  26. Giusy Giu says:

    Chissà perché le previsioni di nostradamus arrivano sempre dopo… Basta non se ne può più! Ogni volta che c’ è un problema imminente su internet iniziano a circolare puntuali profezie di nostradamus e simili o messaggi mariani(?) con il solito “pregate” che inizieranno le tribolazioni e stop !Beh io credo che piuttosto che perdere tempo a pubblicare queste cose o a cercare la profezia di turno come facevano nel medioevo sia meglio risparmiare questo tempo iniziando ad essere noi per primi persone migliori, cercando di essere meno vittime e più parte attiva della società impegnandosi dal piccolo a migliorare denunciando ingiustizie non scendendo a compromessi pretendendo la verità costi quel che costi non limitarsi a fare i pecoroni schiavi di questo sistema, non avere paura ma combattere per la giustizia ! Solo così possiamo evitare catastrofi! Chi è causa del suo male pianga se stesso!

  27. Non vi siete accorti ancora che una guerra silente è iniziata da diversi anni né più né meno ma i vostri occhi non vedono , riescono a vedere solo quando c’è una strage colpi di fucili , attentati . Ciò che accade e per nascondere le verità per portare attenzione di tutti su una determinata cosa , mentre altrove accade qualcosa di molto più grosso .Lasciamo stare Nostradamus e le sue profezie servono solo a condizionare . Ciao

  28. godiamo di libero arbitrio in ogni momento siamo in grado di cambiare la storia Nostradamus secondo me ha visto una delle possibilità per la terra la luce ha fatto e farà la differenza

  29. Hai ragione abbiamo il dovere verso noi stessi ed il mondo intero di tenere alte le vibrazioni di questo presente dove tutto può ancora compiersi nell’infinità di futuri che si prospettano quantisticamente parlando. Forse un futuro possibile è anche un’intuizione di Nostradamus…ma abbiamo detto di smettere di alimentare la paura o sbaglio?

  30. Le ho lette tanti hanni fa e mi hanno spaventata ! Una profezia puo anche non avere luogo quando la si conosce.

  31. Gianluca says:

    Non ci sono solo le profezie di nostradamus , per esempio : Stormberger , http://profezie.over-blog.com/2014/03/le-profezie-di-stormberger-sulla-terza-guerra-mondiale.html ….. :

  32. Gigi says:

    Gli autori delle profezie sono gli interpreti di Nostradamus.
    Egli si è solo diverrtito, dopo aver trovato un metodo idoneo, a scrvere centurie interpretabili in vari modi.
    Grazie a questo trucco, che i sofisti greci usavano già 2.500 anni fa, tantissime persone nei secoli hanno avuto di che guadagnare per sfamarsi.
    Grazie Nostradamus!

  33. Caterina Cirri says:

    Una bufala enorme, basta cercare su Google due secondi… ma si può? http://it.ibtimes.com/nostradamus-le-profezie-bufala-sugli-attacchi-di-parigi-non-sono-le-prime-1427593

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline