Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 24 – 30 Luglio

12 Commenti

oroscopo astrologia evolutiva

Ogni tanto si formano conformazioni astrali particolari, lunedì 24 luglio si forma un grande quadrato che sollecita l’io, l’incontro con l’altro, l’inconscio e l’esternazione il tutto condito da una forte opposizione Saturno- Venere. Molti faranno i conti con cose sospese e chiariranno.

Ariete

Avete una corrente che vi scorre nelle vene che vi chiede di essere sempre al massimo ma non sempre il Mondo esterno vi risponde come da vostre aspettative. La settimana che si prospetta è proprio così, il vostro entusiasmo la vostra gaiezza potrebbe trovare una risposta totalmente inadeguata dall’esterno. Non lasciatevi contaminare e mantenete alta la vostra energia.

Toro

Voglia di farsi coccolare o coccolarsi per un Toro che è fortemente in evoluzione dentro di sé. In realtà il Toro si sta preparando a prendere in mano la sua Vita come non ha mai fatto fino ad ora e nel farlo comincia a godere della cosa. Questo non vuol dire che la strada sarà semplice, vuol dire che sarete più consapevoli e dentro voi stessi.

Gemelli

Settimana in cui la parola restrizione, obbligo sarà per voi impossibile da sopportare. Farete ciò che potete in conformità a ciò che non potete rimandare, ma nulla di più e qualunque richiesta dovesse arrivare sopra questa vostra capacità di sopportazione. Ottimo momento per attrarre un nuovo amore o un flirt nella vostra Vita. Attenzione a non cadere nella superficialità, ricordatevi sempre che la Vita viene sempre vissuta su almeno tre piani, alleggerite ma non banalizzate.

Cancro

Si smorza un po’ la vostra estate tornando a proporvi quel tedioso tram tram che da un lato vi annoia, da un lato vi rassicura. Infatti non vi vedo male, solo non briosi ed emozionati da novità o situazioni esaltanti. Ma per voi del Cancro non è un problema. Userete questo momento per crogiolarvi nell’immaginazione, elemento che vi piace tantissimo. Attenti solo a non fuggire dalla realtà.

Leone

Settimana a doppia faccia, da un lato aumenterà l’energia, l’entusiasmo, la voglia di fare e soprattutto la vostra capacità di farvi apprezzare. Da un lato sentirete fortemente la limitazione della realtà che avete intorno che non riesce a proporvi lo spazio sufficiente per esprimere voi stessi. E’ importante che non cerchiate negli altri questo spazio, perché rischierete di dire o fare cose avventate di cui poi vi pentirete. Cercatelo in voi e nella vostra possibilità di trasmetterlo al Mondo.

Vergine

Ottimo momento per progettare e trovare la soluzione alle domande di sempre. Da questa settimana la mente potrebbe essere veramente vostra alleata e darvi le idee giuste per trovare la strada per realizzare voi stessi e cambiare la vostra Vita. Vi ricordo solo che vivete su questo Pianeta e che le idee devono avere a che fare anche con la quotidianità, cosa che qualcuno di voi ha perso per strada…

Bilancia

Momento in cui dovete fare i conti con la vostra voglia di evadere e le scelte importanti che dovete fare. E’ probabilmente il caso che in breve tempo ritroviate la vostra centratura e la capacità di non disperdere tempo ed energia in cose che adesso non sono una priorità. Arrivare al successo della vostra impresa richiede anche una parte di sacrificio, le stelle vi indicano che adesso dovreste fare i conti anche con questo aspetto, il problema è che probabilmente vi viene messo di fronte proprio da chi voi non volete ascoltare.

Scorpione

Lo Scorpione sta vivendo un momento di rivalsa, gli ostacoli esterni sono stati molti ma le risorse interiori per trovare le soluzioni stanno emergendo e granzie alla vostra caparbietà e alla vostra capacità di andare avanti troverete le soluzioni adatte e risolverete le situazioni. In questo momento siete sicuramente uno dei segni che sta dimostrando di essere veramente l’artefice del proprio Destino.

Loading...

Sagittario

In un momento in cui voi vorreste dedicarvi soprattutto a voi stessi le persone che fanno parte della vostra intimità richiederanno maggiore impegno da parte vostra. Cercando aiuto nei Simboli sabiani ho trovato l’allerta a non cedere a quella vostra parte ribelle che tende a farvi esplodere quando arrivate al vostro punto limite. Ricavatevi del tempo per meditare o per camminare. Entrambe le attività possono essere estremamente proficue per voi ora.

Capricorno

Tensioni in ambito lavorativo, siete in periodo in cui volete capire dove puntare le vostre energie e dove non più. Ottima idea, soprattutto se a questo ci mettete una riflessione sul perché vi siete incastrati così tanto. Affrontate la settimana consapevoli del fatto che il week end avrete modo di rilassarvi. I simboli Sabiani vi ricordano che la barca uscita dalle rapide ha bisogno di fermarsi in un luogo sicuro per poter essere riparate. Cercate qual è il vostro luogo sicuro.

Acquario

Momento in cui l’Acquario sta facendo i conti con sé stesso e con l’ineluttabilità del fatto che a volte le cose non vanno come vuole perché l’ostacolo è proprio lui. Unico conforto sta nella scusante Karmica che rallenta la vostra progressione, ma è una scusante che dura poco se siete in lavoro con voi stessi. Vi tocca mettere mano ad un’altra parte del vostro passato, non vi piace ma la strada è quella…

Pesci

Periodo in cui potreste essere facili prede di amori cerebrali, valutate bene la situazione evitando di fantasticare troppo soprattutto se siete in coppia. In generale periodo in cui vi state chiedendo come portare avanti il vostro futuro, non che le scelte fatte fin ora siano sbagliate, ma dove vi interessa ancora stare e dove no. Potreste anche scoprire che cose a cui avevate dato tanto valore oggi per voi non rappresentano più una necessità.

Tutti gli esseri nati sulla Terra sono colorati dalla luce che prevale al momento della loro nascita, e mantengono questa colorazione per tutta la vita. Come non c’è effetto senza causa, così non c’è causa senza effetto. E, senza alcun dubbio, i pianeti hanno un’influenza enorme, tanto sulla vita dell’umanità in generale, quanto sulla vita di ogni individuo in particolare. È un grave errore della scienza moderna non riconoscere questa influenza.
– G. I. Gurdjieff

Leggi anche

Astrologia Olistica: Ecco come ogni segno zodiacale vive l’amore

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Leggi anche
Loading...

12 Commenti su questo post

  1. pesciolino says:

    Grazie, ho apprezzato, come sempre. Un Pesci

  2. silvana roveredo says:

    niente di più vero! Una cancerina

  3. giorgio Del Panta says:

    Meditato, grazie

  4. Cancro ♡…. vero….

  5. Pandora says:

    Bene, ottimo oroscopo, mi si confà, amare se stessi è amare anche tutti gli altri se stessi, prendersi cura del proprio corpo, è essere Cosciente che con esso possiamo viverci tantissime esperienze meravigliose, il dolore lo lasciamo a chi crede nei propri karma ed in ogni esistenza soffre sempre per tutti gli svariati motivi, perchè non è Consapevole di essere egli stesso il Creatore di questo universo duale, il protagonista della propria telenovelas e soprattutto il Regista. Quando te ne rendi finalmente conto, non per sentito dire ma per esperienza diretta, cioè quando la tua Anima decide di andare al nostro Principio prima che tutto fosse creato e si rende conto di persona di come stanno le cose nella Realtà, allora muti gradualmente la percezione di te stesso, degli altri, dei ruoli sociali assegnati dal sistema monetario-religioso, ti emozioni perchè non ti annoi più.

  6. La bilancia ha sempre da fare..
    Uffa

  7. Scorpione , nn è in coppia con nessuno , dunque da cosa deve evadere ?

  8. Maria RICCHIUTI says:

    Ciao questa settimana manca l oroscopo????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close