Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 18 – 24 Settembre

21 Commenti

oroscopo astrologia evolutiva

Ariete

Necessità di porre attenzione al Mondo delle emozioni. Può essere che alcune di esse ci spaventino perché  ci ricordano momenti in cui abbiamo sofferto. La tendenza potrebbe essere quella di prendercela con gli altri, soprattutto col partner, ma questo potrebbe non essere corretto, soprattutto perché sposta la nostra vera attenzione da ciò che ci fa realmente soffrire. Cosa ci fa realmente soffrire?

Toro

Migliora la situazione affettiva del Toro, come migliora il vostro stato di salute mentale, non nel senso che siete matti, ma che le tensioni planetarie estive potrebbero avervi fatto annebbiare un po’ le idee e i pensieri e al Toro quando i pensieri si annebbiano…si annebbiano! Ecco che le nuove energie autunnali riattivano la vostra capacità di portare avanti le vostre idee e i vostri diritti e riuscirete a farlo con molto meno sforzo del tempo precedente.

Gemelli

Settimana un po’ traballante perché molte energie vi stimolano a risolvere questioni pratiche su tutti i fronti: a partire da quello casalingo che possono essere situazioni familiari o di piccole necessarie riparazioni o l’animaletto che mostra delle necessità.  Sul lavoro la quotidianità potrebbe avere più momenti di piccole tensioni, infine in campo sentimentale dovete stare attenti a non innescare polemiche. Nulla di grave, tutto passeggero, fate però attenzione a capire quanta tensione deriva dalla vostra difficoltà a gestire lo sforzo quotidiano e quanto dagli altri.

Cancro

Settimana in cui la vostra capacità di reazione in pubblico potrebbe stupire chi vi conosce, potreste non mostrare incertezza in quanto provate a dare prova di forza. Probabilmente lo fate più per convincere voi stessi che gli altri, comunque il sistema sembra funzionare per cui più fortuitamente che altro dovrebbe andarvi bene. Cercate però di capire dove dovete migliorare per non trovarvi sempre in una situazione di insicurezza.

Leone

Per voi lo spostamento di Venere significa che le vostre esigenze non saranno più sotto i riflettori se non volete complicarvi la vita. Questo vuol dire che dovrete ascoltare anche le esigenze di chi vi sta vicino lasciando per un po’ in secondo piano le vostre. Anche dal punto di vista lavorativo vi si richiede maggiore impegno e questo potrebbe infastidirvi non poco. Calma e sangue. freddo, fate meditazione per centrare le vostre energie e andate, vedrete che ce la farete.

Vergine

Si mantiene vivace e affollato il vostro Cielo, donandovi opportunità, cambiamenti positivi, possibilità di concretizzare obiettivi e di stabilizzare un po’ le vostre radici che negli ultimi anni hanno subito un bel po’ di scossoni. Continuate così siete sulla giusta strada. Se avete capito cosa vi ha portato fuori strada adesso avete la possibilità di ritentare con migliori risultati.

Bilancia

Ottimo periodo per la bilancia con possibilità di portare a segno moltissimi risultati in tutti i campi. Soprattutto sul piano sentimentale potreste riuscire veramente a soddisfare le vostre richieste, a patto che abbiate apportato i dovuti cambiamenti, perché avete sempre Urano che vi guarda sornione. Vi siete decisi ad abbandonare ciò che non vi serve? Se lo avete fatto pazientate un attimo e sul vassoio d’argento comparirà il dono per voi, se non l’avete fatto…non lamentatevi.

Scorpione

Molti scorpioni hanno avuto la possibilità di vivere bei momenti con il partner o godervi qualche flirt estivo quest’estate e questo, non preoccupatevi, non cambierà ora. In compenso avrete la necessità di tornare a rimettervi sul serio sui vostri progetti e a riportarvi pienamente al timone della vostra nave. Ecco che tornerete concentrati sulle cose da fare e sull’impegno che ci dovete mettere.  Voi avevate un lavoro di pulizia profonda dei vostri vecchi nodi Karmici, se avete ben lavorato, i pesi adesso dovrebbero essere totalmente diversi.

Sagittario

Molti di voi potrebbero essere un po’ irritati dalla famiglia, perché tendete ad iper preoccuparvi e questa vostra propensione diventa poi snervante nel momento in cui la persona sembra non farcela senza di voi. Ricordatevi sempre di responsabilizzare chi vi sta intorno invece di sbottare perché non sanno fare. Per il resto tante belle occasioni, soprattutto sul piano lavorativo, anche se possono diventare altri impegni.

Loading...

Capricorno

Migliora di settimana in settimana il vostro Cielo, sia sul piano lavorativo che sul piano sentimentale. Dentro di voi diventate possibilisti e aprite alla possibilità di alleggerirvi la vita. E’ importante che voi sappiate perché avete vissuto tante fatiche, è proprio perché vi stancaste veramente di rendere faticosa la vita a suon di scelte complicate e crocifiggenti. Vedete di non ricadere più in queste dinamiche in futuro e imparate a godere della bellezza e della leggerezza che c’è intono a voi.

Acquario

Finalmente finiscono le lunghe opposizioni e finalmente potete respirare un po’ di positività. Non tutto avrà la stessa velocità: cominceranno prima piccoli segnali in amore, poi sul lavoro, poi in amore, poi sul lavoro. Lentamente pezzo per volta si porterà verso la svolta questa volta non retrocedente. Godete di ogni singolo segnale e riempitevi di energia per poter affrontare il vortice di avvenimenti che potrebbe travolgervi da qui a fine anno.

Pesci

Settimana veramente complicata per i Pesci, forse la più complicata del periodo perché tutto sembra remarvi contro. Non fatevi prendere dal panico e mantenete più possibile la calma che avete imparato a procurarvi nell’ultimo periodo. Se avete lavorato bene dovreste farvi scivolare tutto addosso senza troppi problemi, se non lo avete fatto almeno non prendete decisioni importanti: non sarebbero sicuramente giuste.

Tutti gli esseri nati sulla Terra sono colorati dalla luce che prevale al momento della loro nascita, e mantengono questa colorazione per tutta la vita. Come non c’è effetto senza causa, così non c’è causa senza effetto. E, senza alcun dubbio, i pianeti hanno un’influenza enorme, tanto sulla vita dell’umanità in generale, quanto sulla vita di ogni individuo in particolare. È un grave errore della scienza moderna non riconoscere questa influenza.
– G. I. Gurdjieff

Leggi anche

Astrologia Olistica: Ecco come ogni segno zodiacale vive l’amore

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Leggi anche
Loading...

21 Commenti su questo post

  1. pesciolino says:

    Grazie, ho apprezzato, come sempre. Un Pesci

  2. silvana roveredo says:

    niente di più vero! Una cancerina

  3. giorgio Del Panta says:

    Meditato, grazie

  4. Cancro ♡…. vero….

  5. Pandora says:

    Bene, ottimo oroscopo, mi si confà, amare se stessi è amare anche tutti gli altri se stessi, prendersi cura del proprio corpo, è essere Cosciente che con esso possiamo viverci tantissime esperienze meravigliose, il dolore lo lasciamo a chi crede nei propri karma ed in ogni esistenza soffre sempre per tutti gli svariati motivi, perchè non è Consapevole di essere egli stesso il Creatore di questo universo duale, il protagonista della propria telenovelas e soprattutto il Regista. Quando te ne rendi finalmente conto, non per sentito dire ma per esperienza diretta, cioè quando la tua Anima decide di andare al nostro Principio prima che tutto fosse creato e si rende conto di persona di come stanno le cose nella Realtà, allora muti gradualmente la percezione di te stesso, degli altri, dei ruoli sociali assegnati dal sistema monetario-religioso, ti emozioni perchè non ti annoi più.

  6. La bilancia ha sempre da fare..
    Uffa

  7. Scorpione , nn è in coppia con nessuno , dunque da cosa deve evadere ?

  8. Maria RICCHIUTI says:

    Ciao questa settimana manca l oroscopo????

  9. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno….aspettiamo oroscopo settimanale grazie

  10. Maria RICCHIUTI says:

    Come ogni lunedì aspetto oroscopo….grazie

  11. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno a tutti….aspetto oroscopo….grazie

  12. Dionidream Dionidream says:

    Ciao Carlo Poma, basta che riaggiorni la pagina

  13. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno….come ogni lunedì aspetto oroscopo settimanale….grazie

  14. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno a voi…i miei amici mi chiedono l oroscopo…grazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *