Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 3 – 9 Aprile

6 Commenti

oroscopo settimanale

Ariete

Settimana strana, da un lato vi sentite vicini ad una svolta in una questione che vi sta a cuore, da un lato avete paura che questo non accadrà veramente. Il problema non sta nel se ma nel quando. Adesso voi avete fretta di vedere le soluzioni ed è proprio questo il lavoro che vi si chiede di fare questa settimana. Abbiate fede. Non fate nulla, non agite ma credete e basta! Esercizio non semplice ma possibile!

Toro

Essere o non essere questo è il problema! Siete in una settimana Amletica, il vostro Marte vuole agire e ne avrebbe la forza (Plutone lo sostiene) ma la Luna insinua ancora dubbi dall’altra parte. E’ una settimana in cui le decisioni possono essere prese a patto che zittiate quella Luna che ancora vi lega alle vostre paure passate. Non smettete di credere che potete prendere una strada nuova, lo potete fare non è vero che potete fare solo ciò in cui avete già dimostrato di essere bravi, convincetevene!

Gemelli

Momento in cui potreste rallentare un po’ con le attenzioni che date all’amore per dedicarvi soprattutto alla vostra autorealizzazione, ma anche e soprattutto all’immagine che proiettate nell’ambiente. Le stelle vi consigliano prudenza, nel senso che dovreste avere l’accortezza di capire bene cosa proiettare di voi per non rischiare di trovarvi poi a dover fare i conti con una situazione che vi mette in crisi perché non siete stati capiti. Imparate a chiarire a voi stessi perché fate le cose, in modo da non inoltrare messaggi sbagliati.

Cancro

Settimana lunatica ma non malvagia, dovete solo fare i conti con l’umore che a volte vi fa sentire al settimo cielo a volte vi mortifica sempre perché pensate di non essere capiti. In realtà in voi si stanno già muovendo le prime energie saturniane per cui cominciate a fare i conti con quella parte di voi che ha a che fare con la responsabilità (o in eccesso o in difetto) che dovete sistemare. Fatevi coccolare dal vostro amore che questa settimana sembrerà più disponibile.

Leone

Pianeti sempre favorevoli, quindi esploro i simboli in cerca di sollecitazione. Questa settimana vi invitano a riprendere lo studio di qualcosa, la ricerca, anche in internet, anche i video gratuiti che spesso si trovano cercando. Le stelle vi vogliono convincere a ritrovare soprattutto nella nuova conoscenza lo stimolo per dare il meglio di voi e trovare il vostro splendore.

Vergine

Settimana in cui potreste prendere decisioni importanti per la vostra Vita, decisioni che vi porteranno verso la strada che dovevate prendere già da tempo, ma che evidentemente non eravate ancora in grado di percorrere, ecco che siete di nuovo all’imboccatura di un sentiero. Il cuore vi dirà quale sarà quello giusto. Se siete in relazione questa potrebbe essere un po’ in difficoltà questa settimana a causa delle vostre distrazioni, attenti a non esagerare.

Bilancia

Settimana in cui potreste avere molti momenti di apertura verso il Mondo, dove vi sarà facile dialogare con gli altri e ottenere anche un discreto successo. Avete voglia di vedere un po’ ricompensati i vostri sforzi e probabilmente sarà così, potrebbe succedere anche in campo sentimentale dove potreste prendervi qualche rivincita. Per voi l’indicazione è di cercare di smettere di stare sempre al gioco dell’altro, imponetelo voi il vostro gioco!

Scorpione

Cari scorpioni, per voi ci sono molte possibilità di riapertura soprattutto in campo lavorativo, tornano gli scambi con persone che vi sosterranno, aiuti da chi avete conosciuto da poco. Insomma sembra che le cose tornino a volgere al meglio, attenzione però al vostro atteggiamento sempre sospettoso che vi porta a pensare sempre che se non siete voi in prima linea le cose non verranno fatte al meglio. E’ una delle vere ragioni per cui andate in contrasto con le persone che da voi poi si sentono sminuite. Siate meno polemici, soprattutto nei rapporti.

Sagittario

La primavera vi stimola a prendervi del tempo per voi, non avete voglia di occuparvi delle incombenze ma non avete alternativa. Provate a cantare finchè vi occupate delle faccende, oppure cercate di fissare l’attenzione su un colore, un fiore, un pezzo di cielo, qualunque cosa gradevole aiuti la vostra Anima a gioire, perché di questo avete bisogno. Non vi posso insegnare nessun sistema per evitare le incombenze, però potete imparare a tollerarle meglio.

Capricorno

Fate attenzione ai pensieri insinuanti, è come se ci fossero spiritelli dispettosi che si infilano nella vostra testa a obbligarvi a pensare a cose che non sarebbero neanche vostre. Usate dei mantra quando vi arrivano. Imparatene uno a memoria e recitatelo. Tipo: “ Om Shanti Om “ , ma non necessariamente questo. Se ne conoscete uno per allontanare la negatività meglio ancora.

Acquario

Come quando avete fatto indigestione di qualcosa che anche l’odore vi fa venire la nausea questa settimana alcuni atteggiamenti vi renderanno piuttosto intolleranti. Non accettate ciò che per voi non è più accettabile, a volte piuttosto di scontrarvi avete fatto silenzio. Adesso pagate pegno, ma potete recuperare rimandando al mittente ciò che non avete più voglia di incassare.

Pesci

Settimana in cui le possibilità sentimentali sembrano risvegliarsi, superfavoriti i single che hanno la possibilità di fare incontri interessanti, ma anche in coppia le cose sembrano riprendere la morbidezza di cui avete bisogno.  Non si muove tanto il cielo negli altri settori, ma forse non vi serve in questo momento. Forse avete solo bisogno di risentire la voglia di amare che si era un po’ ammosciata nel periodo precedente.


Leggi anche

Astrologia Olistica: Ecco come ogni segno zodiacale vive l’amore

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Leggi anche
loading...

6 Commenti su questo post

  1. pesciolino says:

    Grazie, ho apprezzato, come sempre. Un Pesci

  2. silvana roveredo says:

    niente di più vero! Una cancerina

  3. giorgio Del Panta says:

    Meditato, grazie

  4. Cancro ♡…. vero….

  5. Pandora says:

    Bene, ottimo oroscopo, mi si confà, amare se stessi è amare anche tutti gli altri se stessi, prendersi cura del proprio corpo, è essere Cosciente che con esso possiamo viverci tantissime esperienze meravigliose, il dolore lo lasciamo a chi crede nei propri karma ed in ogni esistenza soffre sempre per tutti gli svariati motivi, perchè non è Consapevole di essere egli stesso il Creatore di questo universo duale, il protagonista della propria telenovelas e soprattutto il Regista. Quando te ne rendi finalmente conto, non per sentito dire ma per esperienza diretta, cioè quando la tua Anima decide di andare al nostro Principio prima che tutto fosse creato e si rende conto di persona di come stanno le cose nella Realtà, allora muti gradualmente la percezione di te stesso, degli altri, dei ruoli sociali assegnati dal sistema monetario-religioso, ti emozioni perchè non ti annoi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline