Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 20 – 26 Novembre

25 Commenti

oroscopo astrologia evolutiva

Settimana importante perché finalmente anche Nettuno si porta in moto diretto e questo sgrava ulteriormente il Cielo che a questo punto ha solo Urano retrogrado, ma soprattutto consente una maggiore chiarezza di idee.  In attesa dell’oroscopo di fine anno che vedrete tra poco, vediamo la settimana che arriva.

Settimana caratterizzata dalla quadratura di Plutone in prima e Marte dalla Decima casa. Rabbia profonda che potrebbe risalire a galla, l’antica ferita è il mancato riconoscimento del proprio valore personale. E dall’opposizione di Marte con Urano, quindi dai cambiamenti voluti ma combattuti… insomma, si scalda l’ambiente, per fortuna le parti aeree restano lucide e gestiscono al meglio la focosa lotta…

Ariete

Io adoro le settimane dinamitiche degli arieti, da soli riescono a smuovere tutto lo Zodiaco, infatti la vostra settimana procederà con qualche esplosione inaspettata, voi ci provate anche a non passare in zona miccia, ma lo farà chi ha a che fare con voi per cui “fiuuuuu, puf, patapan, pan!” Potrebbe trattarsi sia del partner ma anche la collega di lavoro. Il punto è che voi siete al limite della sopportazione, per cui la domanda da farvi è. con chi? Con quale situazione? Qual è il vero problema?

Toro

Buona settimana per voi, soprattutto a livello sentimentale. Avrete la giusta determinazione per ottenere ciò che volete.  Sarete in grado di farvi capire e ascoltare dal partner, se siete single non sarete a disposizione di chiunque, chi vi vuole vi dovrà meritare. Periodo in cui per voi, il perché fate una cosa è più importante del fatto di farla, ottimo, continuate a non banalizzare le vostre scelte, è il giusto atteggiamento per non banalizzare voi stessi.

Gemelli

Settimana contrastante tra una mente che va ai cento all’ora cercando soluzioni per le questioni pratiche, soprattutto lavorative e il cuore che otterrà risposte non adeguate alle vostre aspettative. Ecco che in questo vortice di pensieri ed emozioni voi rischiate di andare in panico. Fermatevi e ricordatevi che le tecniche per non cadere in questo stato ci sono, affidatevi a queste e vedrete come cambierà il vostro approccio e quindi la risposta che otterrete dall’esterno.

Cancro

Potreste essere super impegnati, perché volete assolutamente sdrammatizzare l’effetto delle stelle non facili per voi, e fate benissimo. Questo vostro slancio negli impegni potrebbe, però, infastidire chi è intorno a voi. Ecco che se reagite con altrettanto fastidio, magari lamentandovi del fatto che non si crede in voi come ad altre persone o situazioni, potreste fare il botto, se invece reagite con intelligente assecondare qualche richiesta da parte di chi vi sta vicino il gioco è fatto. A volte basta poco…

Leone

Un bene che è più superficiale che reale, qualcosa dentro di voi macina, una staticità che poco vi si confà. Ecco che con la testa potreste essere invogliati a pensare di cambiare ancora, ma è un periodo dove per voi il cambiamento deve essere la prosecuzione di ciò che avete già cominciato, non altro. Lo so che non è eccitante per chi come voi vorrebbe vedere sempre qualche novità sotto il Sole, però è proprio nella continuità che questa volta troverete le risposte.

Vergine

Che dire Vergine, continua il vostro buon periodo che si dimostra tale in tutti i campi e che tenderà a continuare a darvi conferme. Adesso, e perché non amo essere ripetitiva e perché crogiolarsi non serve a nulla, cerchiamo di capire cosa dovete fare in un periodo così favorevole. Dovete assolutamente esprimere al meglio i vostri talenti, anche i più nascosti, ma soprattutto dovete ritrovare la sicurezza in voi, non più supponente come quella che avete già vissuto, ma consapevole.

Loading...

Bilancia

Settimana in cui potreste sopportare poco alcune vecchie situazioni che in realtà si ripetono da tempo immemore, ma è come se voi foste arrivati alla frutta, basta! Non avete intenzione di accettare ulteriormente quello che avete sopportato fino ad oggi. Potreste quindi sbottare come non è da voi e lasciare sbigottite le persone che avete davanti, non illudetevi che questo farà capire quello che volete dire, dovete proprio cambiare voi atteggiamento non accettando più certe azioni fin da subito. Attenti a non scaricare la frustrazione nello shopping.

Scorpione

Single dello Scorpione dateci dentro, avete tutte le congiunzioni per ottenere ciò che desiderate. Guai a restare a casa e non sfruttare questo periodo. Per chi è in coppia la passione riscalderà di nuovo la voglia di stare assieme. Siete una fucina di idee sul lavoro e probabilmente queste idee hanno buona ragione di esistere e vi daranno i frutti prima del previsto. A voi do come unica indicazione lo svago, alleggeritevi dopo tanto lavoro.

Sagittario

Probabilmente i transiti vi porteranno a pensare di poter fare di più e meglio, e per certi versi hanno pure ragione, dipende dal vostro grado di consapevolezza: se siete quei Sagittari che quando stanno bene si caricano a mille per accontentare gli altri questo vi porterà al solito scoppio, se siete quelli che ormai hanno capito, potete godere di questa vostra rinnovata volontà di procedere usandola al meglio, gestendo bene le “dosi”. Altro elemento che può portare tensione se non avete fatto il salto: hobby/amici – amore. Anche qui, finché non troverete il giusto accordo dentro di voi, continuerà ad essere un problema.

Capricorno

Mettete da parte la vostra pretesa di avere ragione, che sia la verità o no non vi permetterà di arrivare a svoltare. Quindi: non importa chi ha ragione o torto, guardate oltre e cercate di capire cosa va bene per voi e cosa no e decidete in base a quello e non in base a questioni di principio. Detto questo avrete la lucidità per fare e la possibilità di portare avanti le vostre idee, possibili scontenti in casa se avete famiglia, ma pace, passerà. Ogni tanto ricordatevi solo di fermarvi ad ascoltare una delle persone che vi sono care, perché per superare questo momento ci vuole questo.

Acquario

Gli Acquari hanno potrebbero vivere un periodo dove la tolleranza è ormai a zero, ma non per rabbia o eccesso di stress, per determinazione a non farsi più usare puntando sulla loro capacità di sopportazione. Questo vostro scrollarvi di dosso energie parassite farà sì che siate più concentrati su ciò che dovete portare avanti permettendovi in effetti maggiore lucidità. Sottolineo però che questo status di non farvi risucchiare da chi non se lo merita dovreste farlo diventare una costante…

Pesci

Settimana in cui dovete stare attenti alle tentazioni, a tutti i livelli. La vostra parte ombra potrebbe essere stimolata ad ottenere facilmente ciò che volete, ma attenti, se siete in percorso dovreste ormai sapere che ciò che ottenete grazie al vostro seduttivo magnetismo poi vi si ritorce contro, imparate a scegliere in base a ciò che è veramente bene e non in base a ciò che è facile, vi darà sana soddisfazione persistente!

Tutti gli esseri nati sulla Terra sono colorati dalla luce che prevale al momento della loro nascita, e mantengono questa colorazione per tutta la vita. Come non c’è effetto senza causa, così non c’è causa senza effetto. E, senza alcun dubbio, i pianeti hanno un’influenza enorme, tanto sulla vita dell’umanità in generale, quanto sulla vita di ogni individuo in particolare. È un grave errore della scienza moderna non riconoscere questa influenza.
– G. I. Gurdjieff

Leggi anche

Astrologia Olistica: Ecco come ogni segno zodiacale vive l’amore

Nutri il tuo benessere

Entrando a far parte della nostra newsletter sarai tra i primi a conoscere le ultime notizie, eventi e pubblicazioni.

(E' gratis!)

 

No SPAM! Non condivideremo la tua email con terze parti.

Grazie!

Iscrizione effettuata con successo

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Loading...
Leggi anche

25 Commenti su questo post

  1. pesciolino says:

    Grazie, ho apprezzato, come sempre. Un Pesci

  2. silvana roveredo says:

    niente di più vero! Una cancerina

  3. giorgio Del Panta says:

    Meditato, grazie

  4. Cancro ♡…. vero….

    • Manuela Alboreto says:

      Grazie ! Il mio umore e’ buono e spero mantenere bilanciamento con gli eventi Ovviamente si agisce in base alle esperienze passate ,.. ma l’idea di cio’ che vorrei e’ chiara. Ci vuole pazienza e speranza ma la visione e’ chiara dentro di me . Chiedo alle stelle di assitermi e dico loro Grazie

  5. Pandora says:

    Bene, ottimo oroscopo, mi si confà, amare se stessi è amare anche tutti gli altri se stessi, prendersi cura del proprio corpo, è essere Cosciente che con esso possiamo viverci tantissime esperienze meravigliose, il dolore lo lasciamo a chi crede nei propri karma ed in ogni esistenza soffre sempre per tutti gli svariati motivi, perchè non è Consapevole di essere egli stesso il Creatore di questo universo duale, il protagonista della propria telenovelas e soprattutto il Regista. Quando te ne rendi finalmente conto, non per sentito dire ma per esperienza diretta, cioè quando la tua Anima decide di andare al nostro Principio prima che tutto fosse creato e si rende conto di persona di come stanno le cose nella Realtà, allora muti gradualmente la percezione di te stesso, degli altri, dei ruoli sociali assegnati dal sistema monetario-religioso, ti emozioni perchè non ti annoi più.

  6. La bilancia ha sempre da fare..
    Uffa

  7. Scorpione , nn è in coppia con nessuno , dunque da cosa deve evadere ?

  8. Maria RICCHIUTI says:

    Ciao questa settimana manca l oroscopo????

  9. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno….aspettiamo oroscopo settimanale grazie

  10. Maria RICCHIUTI says:

    Come ogni lunedì aspetto oroscopo….grazie

  11. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno a tutti….aspetto oroscopo….grazie

  12. Dionidream Dionidream says:

    Ciao Carlo Poma, basta che riaggiorni la pagina

  13. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno….come ogni lunedì aspetto oroscopo settimanale….grazie

  14. Maria RICCHIUTI says:

    Buongiorno a voi…i miei amici mi chiedono l oroscopo…grazi

  15. Maria RICCHIUTI says:

    Ciao….come ogni lunedì aspetto oroscopo settimanale….grazie

  16. Grazie, uno spunto in più per imparare ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nutri il tuo benessere

Ricevi la nostra newsletter periodica. E' GRATIS!

La tua privacy è al sicuro con noi.

Prenditi cura del tuo benessere

Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su:

✓ Rimedi naturali                    

✓ Terapie innovative               

✓ Crescita personale              

E' GRATIS!

Rimani in contatto con Dionidream

✓ I migliori integratori

✓ Recensioni libri

✓ Date degli eventi

Sent!

Please check your e-mail and download FREE BETA version.

 

SHARE IT