Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 29 Maggio – 4 Giugno

6 Commenti

oroscopo astrologia evolutiva

Ariete

L’Ariete quando è in uno stato di eccitazione ha l’adrenalina a mille e questo lo porta ad essere super esagerato in tutto. Fibrillazione per l’Ariete che lo vedrà attivarsi in tutti i campi: lavoro, nuove iniziative, amore, eros. Ottimo momento per conoscere persone nuove. Attenzione proprio all’esagerazione portata da quest’energia, per il resto avanti tutta. Potreste faticare a dormire.

Toro

La fantasia può prendere il sopravvento, oppure l’autoanalisi, anche occulta anche extrasensoriale. Periodo in cui il Toro sta stranamente poco nel pianeta Terra. Si trova o tra le svolazzanti nuvole o nei suoi inferi, dipende come avete gestito il periodo precedente. Dove state comunque è perfetto, non cercate di tornare a terra, ogni tanto vi fa bene evadere.

Gemelli

Ottimale la vostra settimana, avete strada spianata sia sul lavoro che in amore, avete energia, voglia di fare e ottimismo. Godetevi questo momento buono, attenti ai comportamenti autodistruttivi, a volte quando state bene  esagerate nell’entusiasmo eccedendo e finendo per farvi male. Osservatevi in questo atteggiamento e prevenitelo.

Cancro

Per voi questa settimana prendo spunto dai simboli sabiani. Essi vi spiegano il periodo che state vivendo come la naturale conseguenza del cercare di trovare il maggior numero di sicurezze nella vostra vita. La contraddizione che ne deriva è proprio che più mi aggrappo a ciò che mi infonde sicurezza più questo tenderà a sfuggirmi di mano nei momenti di crisi. Riflettete bene su ciò che vi ho appena detto, li c’è la chiave di trasformazione.

Leone

Il vostro è un oroscopo dinamico e possibilista, il cielo che vedo lo definirei come un cestone con dentro tanta roba confusamente riunita. Voi potete gettarvi dentro il cestone e fare il grande affare della vostra vita, oppure prendere in mano qualcosa di assolutamente inutile però divertente, oppure qualcosa che avevate già deciso di gettare via ecc. Insomma dipenderà dai singoli casi cosa ricaverete da questa strana abbondanza.

Vergine

Buon periodo mentale, potete contare sulla vostra migliore lucidità, non c’è però passione, in nessun campo, ma nulla di grave o duraturo. I simboli infatti sottolineano che non si può restare troppo a lungo solo a contatto con le energie della mente, perché essa inaridisce il cuore e sì che dovete tornare a centrarvi un po’ su di voi, ma non dimenticate la musica delle emozioni.

Bilancia

Periodo buono dal punto di vista energetico e lavorativo. Le soluzioni arrivano, le idee anche la capacità ce l’avete. Ottimi i contatti e le possibilità. Il cuore è la parte debole e insicura. Va in fibrillazione con niente e vi scombussola, a forte rischio le decisioni avventate. Cercate di rilassarvi e respirare, non agite se siete agitati.

Scorpione

Settimana con energie alternanti tra positive e negative. Il lavoro va bene, ma un po’ vi pesa.  Gli impegni familiari sono forse la parte che più sentite pesante in questo momento, faticate molto a sentire le accuse che vi vengono lanciate…in merito a questo ho scoperto che l’Ho’oponopono è una tecnica molto efficace per cambiare queste energie. L’eros si risveglia e le occasioni non dovrebbero farsi aspettare.

Sagittario

Settimana ancora un po’ calda ma che sta sbollendo. Le difficoltà delle settimane precedenti sono in risoluzione. Avete ancora il fuoco dentro ma cominciate a vedere la “ragione” che pian piano viene verso di voi rincuorandovi della pazienza che avete portato fino ad adesso. Sempre attenti agli sbalzi di calore…interni ovviamente…

Capricorno

Buona settimana dal punto di vista lavorativo, le occasioni non mancano e potreste anche portare a casa qualche buon risultato. Dal punto di vista sentimentale invece un po’ di tensione e subbuglio.  Vecchie questioni vorrebbero forzarvi la mano, nuove energie da un lato vi eccitano dall’altro vi rendono guardinghi e in allerta.

Acquario

Settimana ecittantemente confusa. Tante energie in ballo, tutte positive, ma per voi eterei uraniani acquari questo connubio può essere più caotico che positivo. Cercate di trovare un momento per ricentrare voi stessi in modo da riuscire a scindere energia per energia e riuscire ad usarla. Dovete dividere i vari settori della vostra vita e concentrarvi su di essi senza perdervi in altri pensieri. Se ci riuscirete avete benzina per correre.

Pesci

Settimana dove la confusione è soprattutto nel settore lavorativo, ma è confusionaria per le idee che non trovano la giusta collocazione o per la relazione con i colleghi che  non trova il giusto grado di cooperazione. Le stelle vi chiedono che dovreste capire se non c’è un po’ di piglio di superiorità nel vostro atteggiamento.  La tendenza a ritagliarvi un angolo di piacere tra le braccia della persona amata è grande e sarete favoriti dalle stelle a vederla accolta.

Tutti gli esseri nati sulla Terra sono colorati dalla luce che prevale al momento della loro nascita, e mantengono questa colorazione per tutta la vita. Come non c’è effetto senza causa, così non c’è causa senza effetto. E, senza alcun dubbio, i pianeti hanno un’influenza enorme, tanto sulla vita dell’umanità in generale, quanto sulla vita di ogni individuo in particolare. È un grave errore della scienza moderna non riconoscere questa influenza.
– G. I. Gurdjieff

Leggi anche

Astrologia Olistica: Ecco come ogni segno zodiacale vive l’amore

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.
Alessandra Barbieri

Autore

Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona.

Leggi anche
Loading...

6 Commenti su questo post

  1. pesciolino says:

    Grazie, ho apprezzato, come sempre. Un Pesci

  2. silvana roveredo says:

    niente di più vero! Una cancerina

  3. giorgio Del Panta says:

    Meditato, grazie

  4. Cancro ♡…. vero….

  5. Pandora says:

    Bene, ottimo oroscopo, mi si confà, amare se stessi è amare anche tutti gli altri se stessi, prendersi cura del proprio corpo, è essere Cosciente che con esso possiamo viverci tantissime esperienze meravigliose, il dolore lo lasciamo a chi crede nei propri karma ed in ogni esistenza soffre sempre per tutti gli svariati motivi, perchè non è Consapevole di essere egli stesso il Creatore di questo universo duale, il protagonista della propria telenovelas e soprattutto il Regista. Quando te ne rendi finalmente conto, non per sentito dire ma per esperienza diretta, cioè quando la tua Anima decide di andare al nostro Principio prima che tutto fosse creato e si rende conto di persona di come stanno le cose nella Realtà, allora muti gradualmente la percezione di te stesso, degli altri, dei ruoli sociali assegnati dal sistema monetario-religioso, ti emozioni perchè non ti annoi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close