Si benda in mezzo ad una piazza a braccia aperte, quello che succede è commovente

7 Commenti

Peter Sharp
Il potere di un abbraccio può essere enorme. Peter Sharp lo sa bene facendo della sua vita una missione per far capire alle persone cos’è la gentilezza, la fiducia e l’amore. In questo video molto commovente si benda al centro di una piazza a braccia aperte mostrando la scritta: Io mi fido di te, tu ti fidi? Dopo un primo momento di imbarazzo, la reazione delle persone si fa molto emozionante.

Ci fidiamo di qualcuno che non abbiamo mai incontrato? O pensiamo che dobbiamo tenerci a distanza dagli altri? Possiamo aprire le “persiane”, che ci chiudono e separano, quando incrociamo gli altri per strada?

Approfittiamo di abbracciare appena possiamo, il nostro animale, il nostro partner, i nostri parenti e amici. Nell’articolo E’ incredibile come abbracciare possa fare tutto questo ho elencato gli enormi benefici per il corpo e la mente: si innesca un processo biochimico a cascata dagli enormi poteri di guarigione.

Buon abbraccio <3

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

7 Commenti su questo post

  1. Troppo bello! Quanto ne abbiamo bisogno!

  2. Raffaele da Napoli says:

    Dobbiamo prendere TUTTI/E l’abitudine di abbracciare & chiedere abbracci più spesso nella vita!
    Anche le carezze sono bellissime ^_^
    Abbracci LUNGHI invece che dei ‘soliti’ che durano pochi secondi! U_U

    Abbracciarsi fa bene alla salute! E’ come se assumessimo reciprocamente il rimedio naturale per curare depressione, stress, malinconia e ansie. E infatti possono risultare più efficaci degli anti-depressivi e degli ansiolitici. Alla faccia loro.

  3. Raffaele da Napoli says:

    Adoro dare e ricevere strette calorose.
    W GLI ABBRACCI LIBERI 😉
    Free hugs

    • luciano pozzi says:

      24, 12, 2013 mio primo giorno free hugs dopo una lunga solitudine odiando pure le persone tradito usato arrivato a una paralisi .. Ero solo . ma free hugs mi hà cambiato da quel natale faccio free hugss tutti i giorni ricevendo e dando tantissimo ecc. F.B. Luciano pozzi 940 free hugs . dalle caverne imalaiane alle braccia del mondo ciao

  4. Commovente, veramente bello e sincero quello che si vede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline