Le piastre di Kolzov – Benefici, Funzionamento e Come usarle

2 Commenti

piastre di kolzov

Le piastre di Kolzov, dette anche CSF (Correttori di Stato Funzionale), sono uno strumento innovativo nel campo della medicina energetica che nascono dalla constatazione che le modifiche del campo energetico terrestre hanno un effetto negativo sulla salute dell’ essere umano (e non solo, ma su tutto ciò che è dotato di energia).

Questi dispositivi, venduti in Russia dal 1990 sono tra i prodotti che riscuotono maggior successo nel campo della medicina energetica. Hanno anche ottenuto un riconoscimento scientifico, precisamente da parte di due scienziati russi, il dottor V.F. Sharkov e il professor E.M. Barigov che hanno osservato che ovunque si mettano queste piastrine, esse sono in grado di armonizzare la biosfera nel raggio di 20 metri portandola ad un livello di ordine superiore.

Storia

Alcuni scienziati russi infatti hanno scoperto che tutti gli esseri viventi scambiano informazioni attraverso i campi magnetici scalari, quindi perchè non sfruttare il potenziale positivo di alcuni campi magnetici a scopo terapeutico?

Sergei Koltsov, attualmente uno dei più popolari ricercatori russi, matematico e membro dell’accademia russa delle scienze dopo aver lavorato per molti anni nell’astronautica alla realizzazione delle navi spaziali russe “Buran” e “Zenit”, ha deciso di concentrare la sua attenzione sull’armonizzazione del campo energetico e delle vibrazioni cosmiche che circondano ogni essere vivente.

Sergei Koltsov ha dichiarato: “La polarizzazione del campo magnetico della Terra sta cambiando. Questi problemi sono risolti dai dischi CSF – che eseguono la polarizzazione di ogni individuo in qualsiasi momento“.

Koltsov ha trovato un modo per generare attraverso la fisica quantistica applicata dei campi di ordine superiore che generano uno “spazio di guarigione”. Koltsov si è rivolto alle conoscenze degli antichi druidi e le ha combinate con la ricerca di base dello scienziato austriaco Viktor Schauberger.

Nelle piastre di Kolzov vengono immagazzinate informazioni energetiche positive (provenienti da piante, minerali e gemme, erbe ayurvediche, funghi medicinali tibetani, canali cosmoenergetici) che armonizzano non solo l’organismo umano, ma anche il campo energetico e le vibrazioni cosmiche che ci circondano. La salute infatti equivale a trovarsi sempre nell’ordine ottimale mentre la malattia è sempre il risultato di un’ordine inferiore che viene ostacolato dalle piastre di Kolzov.

Come lavorano le piastre di Kolzov?

  • Le piastre di Kolzov correggono eventuali squilibri legati agli organi vitali (es. cuore, intestino, stomaco, polmoni ecc) ripristinando così un corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario grazie alla sincronizzazione con i ritmi della terra e dell’ universo; l’organismo ha un proprio orologio biologico interno, è come se ogni organo avesse un proprio timer e i dispositivi CSF aiutano a regolare questi orologi biologici interni in modo da migliorare le prestazioni dell’organismo e ottimizzare il sonno.
  • Proteggono il corpo dalle radiazioni elettromagnetiche, il cui aumento esponenziale ha comportato un significativo impatto negativo sulla vita delle persone, dal momento che il corpo non ha avuto tempo per adattarsi.
  • Strutturano l’ acqua con delle informazioni specifiche (informazioni energetiche di erbe curative) che vi sono registrate. Queste informazioni entrano in tutti i liquidi, compresi i liquidi corporei e funzionano in modo simile alla medicina omeopatica.
  • Proteggono dalle influenze negative, in particolar modo i pensieri negativi delle altre persone.
  • In un mondo in cui le informazioni negative abbondano, le piastre fungono inoltre come fonti di informazioni positive; infatti quando vi è un malfunzionamento in qualche organo o parte del corpo, è importante fornire all’organismo delle informazioni positive, in quanto esso reagisce positivamente ad esse in vista di un ripristino di funzionalità.
  • Grazie ad energie di immagini particolari aiutano a regolare la coscienza (per esempio immagini di amore, di calma, di pace ecc.)

Gli effetti benefici delle piastre avvengono in modo automatico, senza che sia necessaria la partecipazione e il controllo dell’ utente. Tuttavia, è possibile accedere ad un controllo attivo tramite esprimendo dei pensieri positivi come: “sono grato per la normalizzazione della pressione arteriosa”, oppure “sono grato per la rigenerazione dei vasi sanguigni cerebrali” o ancora “sono grato per le relazioni armoniose che mi legano alle altre persone”.

Tipi di piastre di Kolzov

Esistono diverse tipologie di piastre Kolzov: blu, verdi, lilla e oro.

Loading...

Piastre Blu. Lavorano con le energie delle piante curative e rigenerano il corpo in vari modi tramite la sintonizzazione con le frequenze millenarie della natura.

Piastre Verdi. Lavorano sugli stati d’ animo dell’uomo in quanto spesso le problematiche fisiche nascono da una reazione emotiva negativa alle varie situazioni e problematiche di vita. Agiscono in modo più profondo delle piastre blu, riuscendo a sintonizzare la mente e i chakra con le energie della terra. Sono sintonizzate con frequenze di particolari “luoghi di potere” situati sul territorio russo.

Piastre Lilla. Sono sintonizzate con le frequenze del Cosmo e restituiscono armonia. Essendo le piastre più potenti, è bene che siano utilizzate dopo quelle blu.

Piastre Oro. Lavorano sull’aiutare le persone a realizzarsi pienamente nella vita e sugli aspetti delle potenzialità della coscienza; per questo sono anche chiamati “Ecologia della consapevolezza”.

Come si utilizzano?

piastre di kolzov utilizzo

E’ sufficiente posizionarle addosso come ad esempio nella propria tasca in questo modo riequilibreranno il nostro campo energetico e lo proteggeranno da tutte le influenze negative.

Un altro modo altamente efficace di usarle è mettere una bottiglia di acqua sopra la piastra di Kolzov e lasciarla per 2 minuti. In questo modo l’acqua verrà informatizzata con le frequenze curative delle erbe e funghi medicinali e altre informazioni positive che vengono emanate dalle piastre e che si immagazzinano nell’acqua e poi si trasferiscono all’acqua nel nostro corpo.

Possono essere usate per energizzare l’acqua per annaffiare le piante. Oppure possono essere messo sotto la coperta (o simile) dove il nostro animale domestico passa il suo tempo così che anche i nostri amici a quattro zampe possano beneficiarne.

Qual è il principio base del loro funzionamento?

Sergei Koltsov scoprì che al momento della fabbricazione i magneti memorizzano le informazioni provenienti da tutti i campi esistenti nelle vicinanze nel momento della magnetizzazione. Grazie a questo principio le piastre di Kolzov memorizzano le informazioni benefiche e curative di piante e altri vegetali, il campo magnetico terrestre e le radiazioni cosmiche.

Le interferenze esterne, come le onde elettromagnetiche di un cellulare, innescano una reazione nella piastra che compensa l’interferenza. Più è forte è l’interferenza e più forte sarà la risposta della piastra.

Test sulle piastre di Kolzov

Sono stati svolti numerosi test scientifici per provare l’ efficacia delle lastre di Kolzov. Nel 2011 il Life Testinstitut tedesco ha testato le piastre su persone sottoposte a interferenze negative (come le radiazioni di un cellulare). Ciò che è emerso è significativo: le piastre riuscivano a correggere le anomalie e riuscivano a trasformare i valori energetici di alcune persone anziane in valori tipici di persone giovani in ottima salute.

Nello stesso anno fu svolto un altro esperimento ad opera di Tom Peter Rietdorf che insieme ad un veterinario testarono le piastre su campioni di sangue di un cane malato. Dopo dieci minuti il sangue del cane non riportava più alcuna della malattia batterica da cui era afflitto.

Struttura delle piastre di Kolzov

Le dimensioni sono 55 x 77 mm. Negli angoli sono presenti 4 chip uguali orientati in maniera asimmetrica in modo da creare un campo elettromagnetico scalare che genera forze elettromagnetiche longitudinali.

Ogni piastra è dotata di un rivestimento in plastica. Entrambi i lati della piastra sono ugualmente attivi. In oltre dieci anni di osservazione non è stata rilevata alcuna perdita di efficacia nel tempo.

Differenza tra piastre di Kolzov e piastre di Tesla

Abbiamo già parlato di un dispositivo di riequilibrio energetico molto efficace che sono le piastre di Tesla. Le piastre di Tesla hanno un funzionamento per flusso ovvero emanano un’informazione frequenziale vitale a-specifica che ha una funzione ad ampio spettro. Le piastre di Kolzov invece hanno un funzionamento di risonanza ovvero stimolano e agiscono esclusivamente sulla parte su cui sono programmate per agire e quindi hanno un’azione più precisa e concentrata ed efficace nel singolo aspetto su cui si vuole lavorare.

Esercizio con le piastre di Kolzov per migliorare il flusso di energia nel corpo

Si può usare qualunque piastra ma le più adatte sono le numero 1, 2, 14, 15 e quelle della serie verde. Da seduto o sdraiato poni la piastra sotto il chakra della radice (coccige) per 2 minuti respirando profondamente e visualizzando l’energia che dalla piastra risuona con l’energia del chakra amplificandolo e armonizzandolo. Poi passa al chakra splenico o della sessualità (quattro dita sotto l’ombelico) e fai la stessa cosa per due minuti. Poi passa a quello del plesso solare (pancia), chakra del cuore (centro del petto sopra lo sterno), chakra della gola (davanti al collo), chakra del terzo occhio (fronte), chakra della corona (sommità della testa) dedicando ad ogni centro energetico 2 minuti. Ti sentirai completamente vibrante di energia!

Dove acquistare

Le piastre di Kolzov possono essere acquistate nel sito esclusivo del distributore italiano cliccando qui per vedere tutti i tipi di piastre disponibili o nei prodotti qui sotto.

acquista piastra kolzov blu acquista piastra kolzov oro
kolzov piastra verde new kolzov piastra longevità

Nutri il tuo benessere

Entrando a far parte della nostra newsletter sarai tra i primi a conoscere le ultime notizie, eventi e pubblicazioni.

(E' gratis!)

 

No SPAM! Non condivideremo la tua email con terze parti.

Grazie!

Iscrizione effettuata con successo

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Laureato con il massimo dei voti in ingegneria, si occupa di naturopatia, geobiologia e sviluppo del potenziale umano attraverso il risveglio dell’energia vitale e della coscienza.

Leggi anche

2 Commenti su questo post

  1. Armonizzano l’organismo umano?

    • Dionidream Dionidream says:

      Francesco Turco sì rilasciano delle frequenze specifiche positive, ogni piastra lavora su un aspetto diverso del corpo o della psiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nutri il tuo benessere

Ricevi la nostra newsletter periodica. E' GRATIS!

La tua privacy è al sicuro con noi.

Prenditi cura del tuo benessere

Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su:

✓ Rimedi naturali                    

✓ Terapie innovative               

✓ Crescita personale              

E' GRATIS!

Rimani in contatto con Dionidream

✓ I migliori integratori

✓ Recensioni libri

✓ Date degli eventi

Sent!

Please check your e-mail and download FREE BETA version.

 

SHARE IT