Quantum K – Il video di guarigione quantica

5 Commenti

quantum k video guarigione

Andrew J. Kemp è un kinesiologo inglese che ha messo a punto un sistema che afferma si basa sulla fisica dei quanti applicata alla guarigione della mente, del corpo, e dello spirito.

Con l’esperienza di 5000 trattamenti e un costante aumento di tecniche che ha sperimentato, cominciò a mettere in dubbio la complessità della sua terapia e a cercare un modo ancora più veloce e semplice di curare i propri pazienti. Possiamo dire che il suo metodo di lavoro si basa sui seguenti principi:

  • La Guarigione dovrebbe essere semplice
  • La Guarigione può avvenire attraverso l’intenzione focalizzata del terapeuta o paziente
  • L’Universo, incluso il corpo umano rispetta le leggi della geometria frattale e l’equazione corretta può essere ri-usata per correggere squilibri in mente e corpo.
  • I numeri sono capiti dai nostri corpi come concetti e sequenze di 12 cifre possono parlare direttamente col nostro DNA per provvedere la guarigione.

E’ ben noto che il corpo assorbe le informazioni dall’apparato sensorio – guarda solo all’efficacia dell’ipnoterapia. Questo sistema estende questo principio stimolando il tuo potenziale di guarigione attraverso le parole scritte, numeri, equazioni frattali, suono, colori, e simboli. Dando istruzioni dirette, stimoliamo l’intelligenza del tuo corpo verso il naturale potenziale di guarigione.

Il metodo è molto simile a quello dello scienziato russo Grigori Grabovoi che usa le sequenze numeriche per riportare ordine, armonia e salute nella nostra realtà quotidiana. Infatti ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda possiede un’informazione o vibrazione che lo contraddistingue. Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in un numero o in una forma geometrica conosciuta.

Nel suo libro scaricabile gratuitamente ed intitolato Quantum K afferma:

Per passare a questa nuova  forza come individui, dobbiamo dimenticare ogni vecchio trauma, malattia, e paura. Quello con cui combattevamo prima per tutta una vita, (o molte vite se credi nella reincarnazione) ora dobbiamo chiarire in pochi, brevi anni. Per questo motivo miei clienti hanno bisogno di così tanto più aiuto come prima; noi tutti stiamo facendo pulizia ad un ritmo incredibile. X Una volta che troviamo il primo seme di questa forza interna, noi cominciamo a comprendere che la vera guarigione viene da dentro. Se sei alla ricerca di un terapeuta meraviglioso che può togliere il tuo dolore, penso che sei fuorviato. Il guaritore è dentro di TE. Tutto quello che altre persone possono fare è mostrarti come accedere a questa forza interna ed aiutarti a rimuovere i blocchi davanti il tuo proprio ricupero e della tua crescita. Questo non annerisce in nessun modo il ruolo di un’Influenza divina, ma per connetterci veramente col nostro Creatore dobbiamo cercare quella piccola scintilla di Divinità che è nascosta all’interno di tutti noi. Una volta che avviamo questo processo, esso evolverà

Il video Quantum K

Oltre al libro che consiglio di leggere e in cui è spiegata la teoria e la pratica del suo metodo, ha sviluppato un video in cui poter usufruire di questo processo di guarigione quantico. A riguardo di questo video afferma:

Attraverso questa esperienza, ti verrà chiesto di portare modifiche costruttive come per esempio “mi libero di tutte le tossine dal mio corpo” . Mentre sei focalizzato in questo intento, il tuo subconscio e’ impegnato ad assorbire i colori, le armoniche, i simboli, e le equazioni che appaiono ed a fornire i meccanismi che aiutano l’effetto di guarigione.

Questo processo e’ simile al software di un computer. Siamo abituati a vedere il nostro computer fare operazioni complesse, semplicemente schiacciando dei tasti della tastiera., in realta’ tali operazioni sono precedute da una codifica molto complessa.

Loading...

Il codice primario usato e’ basato su numeri e sulla geometria frattale. Le 12 sequenze di numeri comunicano direttamente con il DNA, stimolandolo a rilasciare i programmi negativi sostituendoli con istruzioni positive.

Le equazioni frattali forniscono la traccia da seguire per il DNA . I frattali definiscono la struttura di tutti gli organismi viventi – cellule, piante, montagne e pianeti. E sono particolarmente adatti alla struttura ed alle proporzioni del corpo umano.

Questa combinazione di intento, armoniche, e frattali fornisce sia le istruzioni per avere un cambio positivo sia i mezzi per raggiungerlo.

Come usare il video di Quantum K

L’esperienza ‘Quantum K’ dura “23 minuti ed e’ disponibile gratuitamente. Trova un momento tranquillo per sederti di fronte allo schermo e goditi l’esperienza, cercando che il mondo esterno non ti disturbi.

La musica e’ un elemento importante e funziona automaticamente . Se il tuo computer non ha una scheda audio puoi far suonare una musica tranquilla dalla tua raccolta oppure comprare il mio album di musica da questo sito. Tuttavia questa esperienza sara’ meno efficace.

Mentre osservi il flusso della immagini, mantieni le mani comode e leggi il testo come appare . Puoi alterare il ritmo dello schermo manualmente, ma i tempi sono stati creati per consentire un facile apprendimento dei dati, anche se intellettualmente potresti desiderare più tempo per riflettere su ciò che è stato scritto. Idealmente, permetti allo tuo PC di seguire il proprio ritmo, ma è possibile saltare le diapositive introduttive se l’esperienza viene ripetuta.

Ci sono diverse categorie di guarigione – fisico, emozionale, generale e spirituale. Se sapete che le vostre questioni fondamentali si trovano all’interno di uno di questi problemi, andate direttamente ad esso, con cura. A volte le questioni sono a molti livelli e utilizzando una sola selezione di diapositive si può perdere qualche importante potenziale di guarigione. E potresti anche perdere la maggior parte dei benefici in assenza della musica di guarigione.

Per quali sintomi può essere d’aiuto ?

E’ fuorviante guardare ai sintomi specifici come solo la manifestazione di problemi interni. L’esperienza Quantum K può aiutare tutti entro un certo livello, a volte immediatamente in modo evidente, a volte in modi più sottili che possono forse preservare la salute a lungo termine piuttosto che correggere gli squilibri attuali. Naturalmente non vi sono garanzie. L’energia di guarigione e’ delicata e se hai problemi cronici o un handicap, e’ meglio essere molto realistici sul livello di miglioramento atteso. Di seguito riporto una sintesi del tipo di sintomi che possono essere aiutati :

  • Traumi
  • Ricordi negativi
  • Stress
  • Danni da vaccinazioni
  • Stress electromagnetici
  • Attacchi psychici
  • Sbilanciamenti strutturali
  • Danni da ultrasouni, risonanza magnatica, raggi x
  • Funzioni immunitarie compromesse
  • Cattiva digestione
  • Autosottostima
  • Senso di colpa
  • Vechie operazioni
  • Danni da cattivo riempitivo dentale
  • Squilibri ormonali
  • Parassitismo psichico
  • Dolore
  • Vecchie ferite
  • Tossicita’
  • Trauma da nascita

Ecco il video. Buona guarigione quantica!

Per approfondire ti consiglio di andare al sito di Andrew J. Kemp cliccando qui

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2
Previeni l’usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli
Voto medio su 16 recensioni: Buono
Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Voto medio su 42 recensioni: Buono

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
Loading...

5 Commenti su questo post

  1. Roberta says:

    È sottotitolato in inglese il video. …

  2. Gabriella Carnino says:

    ‘Azz, Riccardo, ma è in inglese…!?!

  3. Antonio says:

    ottimo articolo,intendo lavorarci a livello personale. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close