Questa mistica cieca aveva predetto l'ISIS e l'invasione armata islamica dell'Europa nel 2016

13 Commenti

baba vanga islam

Conosciuta come la “Nostradamus dei Balcani” è stata una famosa profetessa e guaritrice, visitata da migliaia di persone da tutto il mondo per ottenere guarigioni e da politici e personaggi illustri per conoscere il loro futuro. Nata in Bulgaria nel 1911 e morta nel 1996, durante la sua vita ha fatto una serie di profezie importanti che si sono avverate nello stesso anno da lei annunciate, come l’attacco delle torri gemelle nel 2001, lo tzunami nel 2004, il disastro di Fukushima nel 2011.

Aveva parlato del cambiamento climatico e dello scioglimento dei ghiacci negli anni ’50 quando ancora non si immaginavano minimamente.

Riguardo i tempi che stiamo vivendo aveva predetto la nascita dell’Isis e quello che secondo la sua visione accadrà all’Europa.

Baba Vanga afferma che l’Islam segnerà la fine dell’Europa per come la conosciamo. Questo dovrebbe far riflettere considerando che Nostradamus aveva detto lo stesso, come ho spiegato nell’articolo Nostradamus: “Dalla Francia inizierà la Grande Guerra”.

La profetessa aveva predetto che la la primavera araba sarebbe iniziata nel 2010 (cosa che è avvenuta con la Siria), nel 2016 inizierà il vero e proprio attacco dell’esercito di estremisti islamici che culminerà nella creazione di un califfato dal 2043 con Roma come sua capitale.

Secondo Vanga, la campagna di distruzione islamica in Europa durerà anni, scacciando le popolazioni e lasciando un continente “quasi vuoto”. L’Europa come la conosciamo “cesserà di esistere” a seguito dell’eliminazione sistematica di intere popolazioni, lasciando una “terra desolata quasi del tutto privo di qualsiasi forma di vita”.

Nessuno sa cosa accadrà ma non possiamo fare a meno di testimoniare quello che sta accadendo. Molti oggi a buon ragione pensano che dietro all’ISIS ci sono enormi interessi economici e politici occidentali ma questo non significa che non ci saranno morti e stragi in Occidente, dato che stanno già accadendo.

Leggendo le varie profezie di Baba Vanga per gli anni successivi è molto interessante che quello di cui parla è anche ciò che attualmente si sta ricercando di mettere in pratica e anche genera preoccupazione. Afferma ad esempio che:

  • nel 2023 cambierà leggermente l’orbita della Terra ( in un articolo avevo esposto il problema dello spostamento dei poli magnetici);
  • nel 2028 l’uomo andrà su Venere alla ricerca di nuove fonti di energia;
  • nel 2033 i livelli d’acqua del mondo aumenteranno a seguito dello scioglimento dei ghiacci polari;
  • nel 2100 un sole artificiale creato dall’uomo illuminerà il lato oscuro del pianeta (dal 2008, gli scienziati stanno lavorando sulla creazione di un sole artificiale usando la tecnologia della fusione nucleare).

Che sia vero oppure no, è interessante conoscere anche questo, soprattutto per chi come me è curioso di ciò accade su questo pianeta. Le abilità paranormali esistono e sono usate anche dai servizi segreti per le loro attività (che però vengono banalizzate in televisione, chi guarda ancora la televisione??). Facciamo il meglio che possiamo per noi stessi, i nostri figli e il nostro pianeta.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

13 Commenti su questo post

  1. Queste sono informazioni false e ridicole.

  2. Queste sono informazioni false e ridicole.

  3. Evitiamo allarmismi ulteriori per cortesia….già i telegiornali fanno abbastanza..

  4. Speriamo di no!

  5. Gli faremo un cuulo cosiiiiii

  6. Sta pagina comincia gia’ a starmi sulle costole!!

  7. Paolo Zonno says:

    beh, ne ha sbagliate anche parecchie..

  8. Daniel says:

    Se Baba la veggente è morta nel 1996 e il disastro di Fukushima è avvenuto nel 2011, deve averlo predetto almeno 15 anni prima… Eppure tu stesso dici che le sue importanti profezie si sono adempiute nell’anno stesso in cui le ha annuciate! Forse è una svista… La prima data elencata in seguito sembra quasi biblica… Proviene dalla stessa cieca chiaroveggente, o da una tua analisi del libro bilbico di Daniele, capitolo 8?

    • Dioni says:

      Nello stesso anno in cui le annunciate nel senso che ha azzeccato l’anno della previsione

  9. Chiara Gabri says:

    Ma è la notizia del momento? L’ ho trovata in decine di pagine facebook, in questi giorni. Mi sa da presa in giro. Le date cambiano da sito a sito e non ci sono informazioni più dettagliate. Dionidream può fare di meglio.

  10. Zente, tranquillo! Il ragazzo Dioni non sta a prevere, sta solo ci dicendo la storia di una donna dotata di poteri, come qualcuno che viene dal futuro! cosa questa signora profeta dice, non è legge, ma è plausibile.
    Abbiate fede nel Creatore e se l’evento è la fine, ricorda che sarà anche la fine per molti esseri innocenti che conoscevano solo la sofferenza, come le persone che soffrono la fame, animali da laboratorio… Che sia fatta la volontà di Dio. Separare voi stessi dal male, e quello che vediamo sul Pianeta Terra?

  11. Ah, sì sì! Anche, è logico che non sarà il gran finale, abbiamo molta vita per vivere!
    (Ma Occio a ciò con questi ‘umani’)
    Salute!!!

  12. La vegente Vanga eri una donna santa.Cristiana ,credente e ha autato a gente che vogliano sapere come curarsi dalla malatia grave ,di trovare persone e oggetti persi e di piu lei medium e colegava i vivi con suei cari che mancano…sono scritti libri per lei perche arrivavano gente dal tutto mondo.Purtroppo qui in Italia nessuno sei interesato di publicare la vera storia per questa Grande..E troppo eseggerato questo scritto. Che il mondo va male ,si vede ma lei piu di tutto diceva :Amate vi fra voi ,amate il Signore ,non dovete cercare la felicita nel oro ,perche un domani oro e richezza non vi salverarano …eri sagga e cercavi di risparmiare il bicchiere amaro che dobbiamo bere. Sempre esiste alternativa ,ma siamo diventati troppi egoisti e consumatori e non ci riuscamo facile di raggiungere un momdo nuovo…il nuovo ordine mondiale proprio ha prodotto una civilisazione per la sua comodita :tranquille peccore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline