Resolutivo Regium

Il Resolutivo Regium è un integratore alimentare costituito interamente da idrolati vegetali: si tratta dunque di un prodotto completamente naturale, che si identifica attraverso un distillato in veicolo acquoso di 8 principi vegetali ai quali sono da sempre attribuite le riconosciute e comprovate proprietà depurative.

A produrre e a commercializzare tale integratore è proprio la ditta Resolutivo Regium da cui lo stesso trae il nome, fondata oltre 100 anni fa dal Dr. Salvador Garriga che, venuto a conoscenza dell’esistenza di un’antica formula a base di piante officinali impiegata con successo per preservare il benessere di fegato e reni, scelse di riprodurne la ricetta originale ai fini commerciali, sorpreso della reale efficacia. Una tradizione che supera il tempo poiché tutt’ora all’interno del laboratorio dell’azienda vengono distillate le piante officinali impiegate nella produzione del Resolutivo Regium, conservandone intatte le originarie proprietà-

Nonostante siano passati tanti anni, tutt’ora la ricetta della miscela resta segreta, tramandata ai vari membri della famiglia, che si è semplicemente limitata ad apportare piccole modifiche che consentissero allo stesso integratore, di rispettare tutti gli standard tecnologici di produzione e di controllo della qualità, obbligatori e tutt’ora vigenti.

Contraddistinto in virtù della straordinaria efficacia, il Resolutivo Regium ha ottenuto nel corso degli anni un successo crescente, supportato da innumerevoli studi clinici accreditati e da medici che ne continuano a prescrivere l’uso, oltre alle migliaia di testimonianze dei pazienti che ne apprezzano i risultati e benefici.

Cosa rende così efficace il depurativo regium? Quali sono le caratteristiche peculiari che distinguono questo integratore naturale nel panorama di prodotti commerciali volti alla depurazione dell’organismo?

Resolutivo Regium proprietà

Definito dalla “tradizione popolare” un vero e proprio “spaccapietre”, il Resolutivo Regium è stato concepito per favorire l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di un’alimentazione sregolata, ricca di additivi, conservanti, metalli pesanti, residui di pesticidi ecc., unitamente all’abuso di farmaci e alcoolici.  Agevola pertanto l’eliminazione degli acidi urici e delle tossine comunemente presenti nel sangue che tendono a comportare spiacevoli disturbi, se accumulati in modo eccessivo. Il Resolutivo Regium promuove il corretto funzionamento del fegato, dei reni e della prostata, aiutando l’intero organismo a mantenersi nelle migliori condizioni, migliorando altresì anche l’aspetto di pelle e capelli: associato infatti a trattamenti estetici specifici e mirati, combatte gli inestetismi della cellulite grazie alla marcata azione drenante che aiuta a favorire la diuresi e quindi l’eliminazione dei liquidi in eccesso che provocano ristagno. La tradizione popolare attribuisce al mix di erbe che costituisce la formula del Resolutivo Regium, particolare merito nel condurre rapidamente a risoluzione tutte quelle situazioni correlate alla presenza di “pietre” nell’organismo, le stesse che ne pregiudicano l’equilibrio e le naturali funzionalità.

Resolutivo Regium formula

Il Resolutivo Regium non è un farmaco. Tuttavia negli ultimi anni autorevoli riferimenti bibliografici e studi clinici realizzati mediante protocolli standard hanno confermato e validato scientificamente la sua particolare efficacia nel ripristinare le corrette funzionalità delle vie urinarie così come del fegato.

Il segreto risiede nel particolare mix di erbe, distillate in percentuali “segrete” dalle innumerevoli proprietà. Il Resolutivo Regium contiene:

  • Rosmarinorosmarinus officinalis: svolge una funzionalità digestiva ed epatica e aiuta a regolare la motilità gastrointestinale e il corretto funzionamento dell’apparato cardiovascolare.
  • Gramignacynodon dactylon: favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, riduce la ritenzione idrica e agevola le funzionalità delle vie urinarie svolgendo un’azione depurativa e promuovendo l’eliminazione degli acidi urici.
  • Spergolaspergularia rubra: agevola il drenaggio dei liquidi in eccesso e promuove le corrette funzionalità delle vie urinarie.
  • Erniaria – herniaria hirsuta: ha un effetto coadiuvante nella prevenzione dei calcoli delle vie urinarie.
  • Boldopeumus boldo: svolge una funzione digestiva ed epatica, agevola il drenaggio dei liquidi in eccesso e le corrette funzionalità delle vie urinarie. Promuove inoltre la regolarità del transito intestinale.
  • Equisetoequisetum arvense: agevola il drenaggio dei liquidi corporei così come le funzionalità delle vie urinarie, promuove il trofismo del connettivo e il benessere di unghie e capelli.
  • Melissamelissa officinalis: svolge una funzione prettamente digestiva, agevolando una regolare motilità gastrointestinale, promuovendo altresì il rilassamento e benessere mentale, migliorando il tono dell’umore.
  • Fico d’Indiaopuntia ficus indica: agisce migliorando le normali funzionalità del sistema digerente, aiuta nella regolarità del transito intestinale e permette alla prostata di funzionare in maniera corretta.
resolutivo regiuma acquista

Resolutivo Regium. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Benefici Resolutivo Regium

Molteplici sono dunque i benefici pressoché immediati dati dall’assunzione regolare di Resolutivo Regium. Ecco i principali:

  • Agevola il corretto funzionamento del fegato, dei reni e della prostata.
  • È un ottimo coadiuvante nell’eliminazione degli acidi urici e delle tossine e scorie presenti nel sangue.
  • Favorisce l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di un’alimentazione scorretta, stress ed abuso di alcolici e di farmaci.
  • Complice la marcata azione drenante, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Associato a trattamenti estetici, agisce in modo efficace contro gli inestetismi della cellulite.
  • Aiuta l’intero organismo a mantenersi in forma, migliorando l’aspetto e la salute della pelle e dei capelli.

Quando utilizzare il Resolutivo Regium

Il Resolutivo Regium può essere assunto ciclicamente durante l’anno, specie durante il periodo primaverile e autunnale.

  • All’occorrenza, specie dopo eccessi alimentari, o in presenza di intossicazione dell’organismo e di uno scorretto funzionamento del fegato e dei reni.
  • Come drenante, anche incluso in un programma volto alla riduzione del peso corporeo o per favorire l’eliminazione degli inestetismi della cellulite
  • Prima di una cura omeopatica per aumentarne l’efficacia.

Dosaggio Resolutivo Regium

In condizioni normali, 30 ml di Resolutivo Regium, equivalenti a circa mezzo tappo dosatore o tre cucchiai da minestra, diluiti in un bicchiere d’acqua due o tre volte al giorno almeno 15 minuti prima dei pasti, sono sufficienti per mantenere in salute fegato e reni. Tuttavia in funzione delle specifiche necessità o sotto consiglio del proprio medico, il dosaggio può essere aumentato, questo poiché non sono noti effetti indesiderati derivanti dall’assunzione di quantità superiori.

Resolutivo Regium controindicazioni

Trattandosi di un integratore naturale in genere il Resolutivo Regium non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale. Tuttavia è sempre opportuno consultare il medico prima di procedere alla somministrazione, attenendosi sempre al dosaggio consigliato.

Resolutivo Regium prezzo

L’integratore naturale Resolutivo Regium è reperibile presso gran parte delle erboristerie e farmacie galeniche presenti sia online che sul territorio nazionale. Il prezzo si aggira orientativamente intorno ai 20/25€ per 500ml di prodotto. Puoi acquistarlo online per ottenere il miglior prezzo (clicca qui).

Testimonianze

Le seguenti sono recensioni di persone che usano il Resolutivo Regium e hanno lasciato una testimonianza al prodotto acquistato online.

“Salve … ho sempre fatto l’erborista. Questo è uno di quei preparati che non dovrebbero mai mancare nel “serbatoio delle risorse”. Quanti calcoli biliari e/o renali eliminati !!!! non scherzo. chiaramente controindicato nel caso in cui i calcoli fossero troppo grossi. Comunque lo associavo ad una miscela specifica … per esempio a base principalmente di Chrysanthellum indicum subsp. afro-americanum per litiasi biliare , Ceterach based in caso di litiasi renale.”

“Ho scoperto questo prodotto un paio di anni fa, consigliatomi da un’amica ed ammetto che sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli ultimi esami del sangue. premetto che i miei livelli sono sempre stati un disastro per non aggiungere altro ed aggiungo che mi sento male quando non posso prenderlo e sono obbligata ad interrompere la mia quotidianità, che ormai fa parte dei miei ritmi, tipo vacanze.”

“Sicuramente è un ottimo depurativo del fegato, mi ha aiutato ad eliminare qualche acido urico che avevo di troppo. Ha un’azione drenante efficace. Se devo trovargli un difetto, è un po’ troppo costoso, perché per fare un ciclo completo ci vogliono almeno tre flaconi e il costo comincia a diventare oneroso.”

“Ottimo prodotto per disintossicarsi da tossine in.eccesso nei cambi stagione. Io ne ho usare due bottiglie da 1 lt. E mi sento più sgonfia, leggera, la digestione è migliorata, niente più mal di testa.”

“UN PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE PRESO PER UN MESE VEDRAI I RISULTATI SUI TUOI RENI , PIU’ SANI E URINE PIU’ FLUIDE! CONSIGLIATO SICURAMENTE PRIMA DI UN DETOX AL FEGATO!”

resolutivo regiuma acquista

Resolutivo Regium. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni