Segui Dionidream su

Contenuti riservati agli iscritti

In questa pagina trovi tutti i contenuti riservati agli iscritti di Dionidream.

Ebook magnesio Riccardo Lautizi

Magnesio. Il minerale perduto

Clicca qui e scarica gratuitamente l’ebook di Riccardo Lautizi che spiega in 37 pagine tutto quello che dobbiamo sapere sul magnesio, come ad esempio i sintomi di carenza, i soggetti a rischio che ne hanno più bisogno, le controindicazioni, il dosaggio a seconda dell’età e del sesso, quali sono le condizioni di salute che possono essere trattate efficacemente col magnesio, e soprattutto, quali sono i migliori integratori di magnesio in base alla funzione che vogliamo ottenere.


probiotici ebook Riccardo Lautizi

Come scegliere i probiotici. La guida per avere tutti i benefici dei migliori probiotici disponibili

Clicca qui e scarica gratuitamente l’ebook di Riccardo Lautizi che in 24 pagine tratta l’argomento probiotici dal punto di vista strettamente pratico. Cosa sono i probiotici e gli psicobiotici, quali sono i ceppi di probiotici che abbiamo bisogno in base alla nostra condizione di salute e soprattutto i migliori integratori probiotici che possiamo trovare sul mercato, evitando così di buttare soldi nel water (in tutti i sensi :D).


ebook padelle Riccardo Lautizi

Le migliori pentole e padelle sane e non tossiche. Cucinare in modo salutare

Clicca qui e scarica gratuitamente l’ebook di Riccardo Lautizi che dedica 23 pagine a un argomento delicato e molto importante per la nostra salute. Tutto il cibo che mangiamo passa attraverso gli utensili da cucina. Possiamo acquistare un cibo fresco, di qualità, ma se poi lo mettiamo in una pentola che rilascia sostanze tossiche, cancerogene e che disturbano i nostri ormoni, be. non c’è molto di sano in quello che mangeremo. Questa guida è il risultato, prima di tutto, della mia ricerca personale per comprendere come avere una cucina sana e quindi garantirmi un alto livello di energia e benessere nel tempo. Potresti non sentire oggi gli effetti di queste sostanze che si depositano nel corpo, forse ci vorranno anni, ma posso assicurarti che non lavoreranno a tuo favore. Nel mio ebook scoprirai cosa hanno scoperto gli scienziati sulle pentole e padelle di uso comune ancora in vendita nei supermercati, e soprattutto, ti dirò quali pentole, padelle e teglie uso personalmente e raccomando (e dove acquistarle!).


fiori di bach consulenza dionidream

Consulenza Online Fiori di Bach

Anni fa i Fiori di Bach sono stati per me un sostegno importante nel processo di radicamento e comprensione di qual era la mia strada da seguire nella vita, specialmente lavorativa. Negli stati emotivi importanti che spesso ci trascinano in alcune fasi delicate del nostro percorso, i Fiori di Bach sono stati un’ancora verso l’equilibrio interiore che tutti noi cerchiamo. Per questi motivi li raccomando a chi è all’inizio di un rinnovamento interiore e non sa da dove iniziare oppure sente di avere bisogno di qualcosa che sia di supporto. I Fiori di Bach sono molti e spesso non è facile capire quali possono fare al caso proprio dato che il problema che inquadriamo in noi stessi potrebbe essere percepito erroneamente mentre una visione esterna distaccata mostrerebbe la dinamica disfunzionale che è in atto e che non è stata ben riconosciuta. Conosco da molto tempo Angela Trevisan con cui ho fatto dei percorsi di formazione assieme, e sono contento che si sia resa disponibile ad offrire consulenze completamente online sui Fiori di Bach su Dionidream. Agli iscritti diamo l’opportunità di ricevere la consulenza col 50% di sconto rispetto al prezzo ordinario che si può trovare da qualunque floriterapeuta o naturopata. Riceviamo email entusiaste da coloro che hanno avuto il piacere di avere una consulenza con Angela e quindi la reputo un’occasione di crescita personale che consiglio. Clicca qui per accedere alla consulenza con Angela.


dionidream newsletter

Qui sotto invece trovi la lista dei migliori articoli che ho inviato finora agli iscritti.

Fammi sapere se queste risorse ti sono piaciute!

Riccardo Lautizi è su Instagram. Clicca qui per seguire il suo profilo

⇒ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Prima visita Area riservata Canale Telegram Pagina Facebook Profilo Instagram