blockbuster allclear antinfiammatorio

La combinazione di Serrapeptasi e Nattokinasi, due enzimi proteolitici naturali, agisce sciogliendo tessuti dannosi presenti nel corpo come placche, coaguli di sangue, colesterolo cattivo, cisti, noduli, tessuto cicatriziale, muco, adesioni interne. Ripulendo così tutto il nostro organismo e favorendo la longevità.

Questi integratori sono poco conosciuti, eppure da molte cliniche di medicina integrata sono considerati un vero e proprio “salva vita”. Stiamo parlando della serrapeptasi e della nattokinasi.

La Nattokinasi lavora specificatamente sciogliendo placche (aterosclerosi), coaguli di sangue (rischio trombi e emboli), colesterolo cattivo (malattie cardiovascolari) ovvero ripulendo il nostro sangue. E’ dimostrato che abbassa anche la pressione alta e riduce i polipi nasali e l’asma. La sua assunzione è stata legata ad un aumento della longevità.

La Serrapeptasi lavora su tutti i tessuti morti e non vitali come cisti (utero, seno), cicatrici (come dopo intervento chirurgico), noduli, muco (seni nasali, gola, orecchie, vie respiratorie) e adesioni interne. E’ molto utile per ripulire i polmoni, quindi ideale per ex-fumatori e trattare allergie, sinusiti. E’ anche un potente antinfiammatorio e antidolorifico per cui viene usata in caso di distorsioni e strappi, tunnel carpale, vene varicose, colite, artrite e malattie autoimmuni. Si è dimostrata utile contro lo Staphylococcus aureus, batterio poco conosciuto e difficile da debellare con gli antibiotici, responsabile di infezioni a pelle, apparato scheletrico, apparato respiratorio, apparato urinario, sistema nervoso centrale. Si stima che il 30% della popolazione è colonizzata da questo batterio.

Serrapeptasi

La serrapeptasi è un enzima proteolitico derivato dal batterio Serratia che vive nell’intestino del baco da seta. Questo enzima induce un’attività fibrinolitica, anti-infiammatoria e anti-edematosa in molti tessuti. E’ stato dimostrato che agisce come un antinfiammatorio e antidolorifico in modo abbastanza simile all’azione di aspirina, ibuprofene o altri farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS).

La serrapeptasi favorisce i processi di guarigione che coinvolgono i seni nasali e l’eliminazione del muco, la mobilità articolare e la corretta ritenzione idrica rimuovendo i rifiuti liquidi dell’organismo riducendone gli effetti infiammatori. Il Dr. Fabrizio Balducci, erborista con 30 anni di esperienza, ci rivela “Vorrei aggiungere che la Serrapeptase ha anche un’ottima capacità di rimuovere le placche aterosclerotiche, che non è poco”.

Benefici della serrapeptasi:

  1. Aterosclerosi
  2. Vene varicose
  3. Infiammazione
  4. Lesioni (come distorsioni e legamenti strappati)
  5. Dolore, edema e gonfiore
  6. Cisti al seno
  7. Infezioni nell’orecchio, nel naso e nella gola
  8. Adesioni interne
  9. Tunnel carpale
  10. Antidolorifico
  11. Respirazione (asbestosi, bronchite, tosse cronica, BPCO, fibrosi cistica, emfisema, fibrosi polmonare, pneumoconiosi, embolia polmonare e tubercolosi polmonare)
  12. Fertilità femminile (aiuta a rimuovere i blocchi nelle tube di Falloppio che altrimenti impedirebbero la gravidanza)
  13. Migliora la vista e tratta i problemi all’occhio
  14. Riduce le cicatrici dopo l’intervento chirurgico
  15. Muco, tossine e allergia
serrapeptasi acquista

Serrapeptasi consigliata. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Nattokinasi

La nattokinasi è un enzima presente nel nattō, un antico cibo tradizionale giapponese. Ha la capacità di svolgere spiccate attività di dissoluzione dei coaguli di sangue e riduce la pressione sanguigna oltre ad arginare il colesterolo alto, il che ne evidenzia il potenziale utilizzo nel trattamento di ogni genere di patologia cardiaca.

La nattokinasi favorisce la naturale abilità del corpo nella dissoluzione dei coaguli sanguigni dissolvendo direttamente la fibrina ed è utile, inoltre, nel promuovere la produzione della plasmina.

Benefici della nattokinasi:

  1. Riduce la pressione sanguigna
  2. Previene i coaguli di sangue
  3. Scioglie i coaguli di sangue e migliora il flusso sanguigno
  4. Riduce il colesterolo
  5. Previene l’indurimento delle arterie
  6. Riduce il rischio di ictus
  7. Utile nella malattia di Alzheimer
  8. Aumenta la longevità
  9. Sinusite cronica
  10. Riduce i polipi nasali e asma
nattokinasi acquista integratore

Nattokinasi consigliata. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto.

Testimonianze Serrapeptasi

La maggior parte di chi utilizza la Serrapeptasi nota effetti entro poche settimane. Sono centinaia le recensioni lasciate online dalle persone che usano la Serrapeptasi, eccone alcune.

“Ho usato questo prodotto per un mese ed avevo notato discreti benefici a livello di maggiore flessibilità alle articolazioni, in particolare modo al ginocchio. Dopo la pausa estiva voglio assolutamente ricomprarlo per continuare la cura. Lo consiglio”

“Ottimo per la tendinopatia con tessuto cicatriziale e lombosciatalgia e per tutti i dolori causati da infiammazioni. Servizio velocissimo. Grazie!”

“Uso questo enzima proteolitico da circa due mesi e già dopo una settimana ho cominciato ad avere meno dolori al ginocchio ed alla cervicale…ha leggermente migliorato anche alcune vene varicose alla gamba destra. Per ora sono molto soddisfatto….pacco arrivato puntualissimo.”

“sono molto soddisfatta del prodotto; dopo circa un mese di utilizzo ho notato che la sinusite di cui soffrivo è diminuita, inoltre le infezioni alle prime vie respiratorie si sono alleviate , continuerò a prenderlo e lo consiglio a tutti”

“Non sapevo nemmeno della sua esistenza, l’ho provato per curiosità e mi ha fatto totalmente sparire in 4 giorni del rossore che avevo a seguito di un’operazione.. Fantastico!!”

“Ho notato un notevole aumento del muco sciolto dal naso prendendo 3 compresse al dí”

“Serrapeptasi e’ un antiinfiammatorio eccellente. Non ha effetti collaterali . Consigliato anche nei processi infiammatori che riguardano l’ occhio. Personalmente ho notato una visione piu’ nitida e un miglioramento della lacrimazione nella sindrome dell’ occhio secco , fin dai primi giorni di assunzione.”

“La serrapeptasi e un enzima miracoloso,i dolori della cervicale sono passati subito e anche le gambe girano che è una bellezza ve lo dice una persona con SM.”

Testimonianze Nattokinasi

La maggior parte di chi utilizza la Nattokinasi nota effetti entro poche settimane. Sono centinaia le recensioni lasciate online dalle persone che usano la Nattokinasi, eccone alcune.

“Questo è così fantastico che lo consiglio, ho sentito la differenza in 24 ore, la pressione sanguigna è scesa, il ronzio nelle orecchie si è spento. Con in due giorni il gonfiore alla gamba sinistra era sparito e il gonfiore alla gamba destra era diminuito del settantacinque per cento. Solo il tempo dirà se se pulisce la placca dalle mie arterie, ma sembra iniziare in modo fantastico. Questa è di buona qualità ad un prezzo ragionevole. Non riesco a parlarne abbastanza bene. Ho anche ordinato il Serrapeptasi. Ho sentito cose meravigliose sulla combinazione dei due.”

“Ottimo anticoagulante naturale! Usalo con vitamina E naturale rispetto agli anticoagulanti chimici con la loro moltitudine di “effetti collaterali” …. Ha lavorato per me per 3 anni, anche se i miei medici hanno insistito per il farmaco. Inoltre non prendo nessuna aspirina. Fai le tue ricerche.”

“Questa roba è incredibile! Avevo la pressione alta per 1,5 anni a seguito di un intervento chirurgico. Ho assunto olio di pesce e altri integratori nel tentativo di ridurla. Ho poi usato questo nattokinasi per neanche una settimana e ha aperto i tubi! La pressione sanguigna è stata più bassa di quanto non fosse mai stata anche con le medicine. Quindi, potrebbe essere necessario monitorare la pressione del sangue mentre si utilizza questo per garantire di non toccare il fondo.”

“Super utile! Aiuta immensamente a rimuovere la placca dalle arterie e dalle vene ostruite!”

“Abbassa la pressione del sangue, che prima avevo alta. Fa naturalmente invece di dover usare tutte quelle pillole farmaceutiche. Facile da prendere”

“Adoro assolutamente questo nattokinasi, credo che tutti dovrebbero prenderlo. Potrebbe letteralmente salvarti la vita !!! I nattoenzimi dissolvono un coagulo di sangue al contatto !! È stato scoperto per caso diversi anni fa quando uno scienziato giapponese che studiava coaguli di sangue e stava mangiando il natto (soia fermentata) che i giapponesi mangiano, e alcune gocce di quella nattokinasi è caduta accidentalmente sul coagulo di sangue nella capsula di Petri e dopo un po ‘di tempo si sciolse questo ha portato agli studi che ne hanno scoperto le proprietà !!! E l’ho scoperto diversi anni fa. E alcuni anni dopo andai in un mercato di agricoltori e loro lo avevano nella sezione refrigerata, così comprai un po ‘del mosto di soia fermentato e lo portai a casa e provai a mangiarlo ma aveva un sapore orribile !! Ma grazie a Dio qualche tempo dopo lo hanno trasformato in capsule e puoi comprarle. Ho provato un paio di altri marchi, ma questo è il migliore il meglio che abbia mai provato. Ho molti problemi di salute e prendo molte cose nutritive, ma ho preso una capsula prima di andare a letto il giorno in cui ricevo l’ordine !! il giorno dopo è stato il giorno migliore in cui l’ho avuto non potevo dirti che per sempre intendo incredibile ero pieno di energia non avevo dolore e la mia pressione sanguigna perfetta ! ! non solo dissolve i coaguli di sangue, ma rende anche il tuo sangue molto più libero e aiuta a dissolvere la placca e tutta quella spazzatura che è nel sangue di molte persone !!! Non sono un dottore, ma ho studiato questa cura alternativa naturale da oltre 20 anni e, prendendo molte cose, non prendo droghe di alcun tipo tranne un’aspirina e ibuprofene a volte e se ti dicessi che cosa ho vissuto attraverso con questo corpo e i diversi incidenti e l’inferno che ho vissuto non mi crederesti !! Ma ricerca sui nattoenzimi !! Come ho detto, potrebbe salvarti la vita !! Salute e guarigione a tutti !!”

“Mio figlio assumeva anticoagulanti (warfarin). Poi ha cominciato a prendere il nattokinasi 3 volte al giorno, ad oggi non assume più warfarin da 2 anni.”

Blockbuster Allclear

Serrapeptasi e Nattokinasi possono essere acquistati singolarmente online e questa è stata l’unica modalità disponibile per assumerli fino a poco tempo fa. Ora è disponibile una potente formula che combina al suo interno Serrapeptasi, Nattokinasi e altri enzimi benefici chiamata Blockbuster Allclear.

Questo integratore 100% naturale accuratamente studiato oltre ad offrire Serrapeptasi e Nattokinasi con i loro benefici, contiene anche altri enzimi:

  • Proteasi – enzima che aiuta a digerire le proteine
  • Lipasi – un enzima che scompone i grassi in componenti più piccoli per fornire acidi grassi essenziali al corpo.
  • Amilasi – un enzima che scompone i carboidrati (si ritiene che la bassa amilasi sia un legame in molte malattie, in particolare quelle associate alla glicemia)
  • Cellulasi – può aiutare a mantenere livelli ottimali di zucchero nel sangue, livelli di colesterolo sani e supportare membrane cellulari sane da radicali liberi dannosi.

E altri potenti antiossidanti come:

  • Estratto di acerola
  • Estratto di amla
  • Miscela agrumi foglie d’ulivo
  • Acido fulvico
  • Bacillo Coagulan
  • Proteasi S
  • Estratto di semi d’uva
  • Estratto 95% corteccia di pino
  • Policosanol

Blockbuster AllClear è stato ideato dalla britannica Good Health Naturally, una delle migliori aziende in termini di qualità ed esperienza nella produzione di enzimi proteolici da decenni.

L’attenta miscela di potenti enzimi come serrapeptasi, nattokinasi, enzimi digestivi, antiossidanti e proantocianidine come l’estratto di semi d’uva e l’estratto di corteccia di pino al 95% sono infatti in una capsula a rilascio prolungato, il che significa che è ideale per coloro che richiedono il massimo livello di supporto per la loro salute o solo per la manutenzione a lungo termine.

Dove acquistare Blockbuster AllClear

Si può trovare esclusivamente online. Le recensioni all’estero sono molte (alcune riportate di seguito) e può essere acquistato cliccando qui o sull’immagine di seguito.

blockbuster allclear acquista

Blockbuster Allclear. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto.

Controindicazioni

Sia la Serrapeptasi che la Nattokinasi sono considerati integratori naturali sicuri. Non ci sono studi che ne dimostrano la sicurezza di assunzione in gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di sanguinamento che peggiorerebbe data la proprietà fluidificante.

Interazioni con i farmaci

La sua azione su sangue e tessuti, lo rende in grado di interferire con i farmaci che rallentano la coagulazione del sangue (ad esempio aspirina, ibuprofene, diclofenac, warfarin) data la naturale azione anticoagulante. Può interferire con gli ipertensivi data l’azione sulla pressione sanguigna. Chi si sottopone ad operazioni chirurgiche dovrebbe interromperne l’assunzione due settimane prima e aspettare qualche settimana dopo l’operazione secondo il parere del medico (per non causare sanguinamento).

Dosaggio consigliato e Modo d’uso

Il dosaggio consigliato è da 2 a 4 capsule al giorno o come indicato dal proprio medico.

Il momento migliore per l’assunzione è 30 minuti prima dei pasti.

Testimonianze Blockbuster AllClear

Queste sono recensioni di persone che usano Blockbuster AllClear da noi consigliato e hanno lasciato una recensione al prodotto acquistato online.

“Ho l’endometriosi e stavo usando un prodotto diverso fino a quando ho trovato informazioni sulla Serrapeptasi combinata con il Nattokinasi e ho deciso di provarli. Ho iniziato circa tre settimane prima del mio ciclo e non ho notato alcun cambiamento nel primo ciclo. Ma questo mese è stata una storia diversa! Non avevo crampi, cosa che non succedeva MAI e nessuna coagulazione con un flusso normale, cosa che non succede mai. Di solito mi sento così estremamente stanca un giorno o due prima e nei primi due giorni del mio ciclo che riesco a malapena a funzionare, ma non questo mese! Ho avuto così tanta energia e mi sono sentita benissimo (probabilmente perché non sto perdendo così tanto sangue). Non è ancora stato d’aiuto con il gonfiore, ma sono ancora fiduciosa che alla fine sarà di aiuto.”

“Come persona che soffre di endometriosi per tutti 13, devo dire che non ne soffro più. Questa roba è potente. Dopo un mese sentirai la differenza. Provaci”

“Questo prodotto (Serra e Natto) funziona. Lo stomaco turbato che interesserà alcune persone è normale in quanto sono le tossine che vengono scaricate attraverso il sistema digestivo, questo dovrebbe fermarsi dopo circa tre settimane.
Non sono un medico o un professionista della salute, ma posso attingere all’esperienza di molte persone negli ultimi 30 anni.”

“Questi sono i migliori integratori per pulire il tuo sistema, ci sono volute alcune settimane ma mi sento molto meglio.”

“Questo prodotto è fantastico. Sono alla mia seconda bottiglia. Ho delle bronchiectasie. È un dio che manda. I miei seni nasali sono migliorati infinitamente. Non tossisco più tanto e respiro molto meglio. Ne comprerò sicuramente un altro.”

“Eccezionale antinfiammatorio molto efficace contro dolori vari entra in funzione velocemente e dura a lungo.”

blockbuster allclear acquista

Blockbuster Allclear. Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto.

Riferimenti Scientifici

– Laura Selan et al. Serratiopeptidase reduces the invasion of osteoblasts by Staphylococcus aureus. Int J Immunopathol Pharmacol. 2017 Dec; 30(4): 423–428.
– Kee WH, Tan SL, Lee V, Salmon YM. The treatment of breast engorgement with Serrapeptase (Danzen): a randomised double-blind controlled trial. Singapore Med J. 1989 Feb;30(1):48-54.
– Mazzone A, Catalani M, Costanzo M, Drusian A, Mandoli A, Russo S, Guarini E, Vesperini G. Evaluation of Serratia peptidase in acute or chronic inflammation of otorhinolaryngology pathology: a multicentre, double-blind, randomized trial versus placebo. J Int Med Res. 1990 Sep-Oct;18(5):379-88.
– Kakinuma A, Moriya N, Kawahara K, Sugino H. Repression of fibrinolysis in scalded rats by administration of Serratia protease. Biochem Pharmacol. 1982 Sep 15;31(18):2861-6.
– Esch PM, Gerngross H, Fabian A. [Reduction of postoperative swelling. Objective measurement of swelling of the upper ankle joint in treatment with serrapeptase– a prospective study]. Fortschr Med. 1989 Feb 10;107(4):67-8, 71-2. German.
– Nakamura S, Hashimoto Y, Mikami M, et al. Effect of the proteolytic enzyme serrapeptase in patients with chronic airway disease. Respirology 2003;8:316-20.
– Shimizu H, Ueda M, Takai T, et al. A case of serratiopeptidase-induced subepidermal bullous dermatosis. J Int Med Res 1990;18:379-88.
– Tachibana M, Mizukoshi O, Harada Y, et al. A multi-centre, double-blind study of serrapeptase versus placebo in post-antrotomy buccal swelling. Pharmatherapeutica 1984;3:526-30.
– Serrapeptase, Side Effects and Interactions. WebMed
– Hongjie Chen et al. Nattokinase: A Promising Alternative in Prevention and Treatment of Cardiovascular Diseases. Biomark Insights. 2018; 13: 1177271918785130.
– Kurosawa Y, Nirengi S, Homma T, et al. A single-dose of oral nattokinase potentiates thrombolysis and anti-coagulation profiles. Scientific Reports. 2015;5:11601. doi:10.1038/srep11601.
– Jun-Hui Choi, Dae-Won Kim, Se-Eun Park, Hyo-Jeong Lee, Ki-Man Kim, Kyung-Je Kim, Myung-Kon Kim, Sung-Jun Kim, Seung Kim. Anti-thrombotic effect of rutin isolated from Dendropanax morbifera Leveille. Journal of Bioscience and Bioengineering, Volume 120, Issue 2, Pages 181-186
– Sumi, H.; Hamada, H.; Nakanishi, K. and Hiratani, H. (1990). Enhancement of the fibrinolytic activity in plasma by oral administration of Nattokinase.Acta.Haematol. 84, 139-143.
– “Effect of the proteolytic enzyme serrapeptase on swelling, pain and trismus after surgical extraction of mandibular third molars”. Al-Khateeb, T.H. et al.International Journal of Oral and Maxillofacial Surgery , Volume 37 , Issue 3 , 264 – 268.
– Nirale NM, Menon MD. “Topical Formulations of Serratiopeptidase: Development and Pharmacodynamic Evaluation”. Indian Journal of Pharmaceutical Sciences. 2010;72(1):65-71. doi:10.4103/0250-474X.62246.
– Weng Y, Yao J, Sparks S, Wang KY. “Nattokinase: An Oral Antithrombotic Agent for the Prevention of Cardiovascular Disease”. Arráez-Román D, ed. International Journal of Molecular Sciences. 2017;18(3):523. doi:10.3390/ijms18030523.

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni