siero viso

Il siero viso è un liquido concentrato di principi attivi che permette di riempire le piccole rughe, schiarire le macchie cutanee, togliere i segni di stanchezza e rendere la pelle più luminosa e liscia.

Molti erroneamente ritengono il siero viso un prodotto esclusivamente antiage in realtà può essere usato ad ogni età in combinazione con la crema idratante.

Infatti secondo gli esperti il siero viso può essere presente nella routine giornaliera di ogni donna migliorando notevolmente l’aspetto e la qualità della pelle. L’importante è saper scegliere quello giusto e adatto alle esigenze della tua pelle.

  • Negli adolescenti e giovani: il siero viso riduce le imperfezioni, aumenta la luminosità, uniforma il colorito provocando una maggiore attività cellulare che previene l’invecchiamento nel tempo
  • Negli adulti: il siero viso riempie le piccole rughe sul viso e rassoda la pelle flaccida su collo e decollete

Benefici del siero viso

Il siero viso agisce sulla pelle a diversi livelli:

1. La texture della pelle migliorerà diventando più soda e levigata, portando a una pelle visibilmente più giovane, grazie all’azione riempitiva sulle rughe e segni della pelle

2. L’aspetto della pelle diventa più luminoso

3. Riduce i punti neri, cicatrici, brufoli e macchie cutanee, poiché iniziano a schiarire con l’uso regolare di un buon siero viso

4. Riduzione delle dimensioni dei pori aperti che sono l’origine dei punti neri

5. Applicato sotto gli occhi riduce la secchezza della pelle, le occhiaie e le rughe sottili

6. La pelle non ha segni di stanchezza, è più nutrita e idrata evitando così infiammazioni, arrossamenti e secchezza

7. Rallenta l’invecchiamento cutaneo se applicato nel tempo

siero viso acquista

Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Come applicare il siero viso

  1. Il siero va applicato dopo la pulizia del viso ed eventualmente dopo il tonico (se lo si usa), preferibilmente al mattino e alla sera prima di andare a letto
  2. Il siero deve essere steso sul viso prima della crema idratante
  3. A seconda del tipo di siero va applicato su pelle asciutta o su pelle inumidita (è riportato sulla confezione)
  4. Bastano poche gocce dato che è altamente concentrato di principi attivi. Mettere qualche goccia sulle dita e man mano applicare sulle zone da trattare:
    • Orizzontalmente sulla fronte
    • sulla radice del naso
    • sulle tempie
    • sulla parte superiore delle guance
    • sotto gli occhi
    • intorno alla bocca
    • il collo
    • zona decollette
  5. Fai passare alcuni minuti per far assorbire il siero
  6. Puoi applicare la crema idratante per aumentarne gli effetti

Nota. Il siero non deve essere massaggiato con movimenti circolari. Si applica partendo dal centro del viso verso l’esterno e si fa penetrare picchiettando con i polpastrelli in modo da far attivare il calore per l’assorbimento dei principi attivi.

Come scegliere il siero viso migliore

In commercio ci sono molti tipi di sieri viso e orientarsi nella scelta non è facile. Gli elementi da valutare per decidere quale siero viso acquistare sono la qualità degli ingredienti (INCI) e l’efficacia della formulazione.

In base a queste caratteristiche consiglio il Siero Viso ANTI-AGE SERUM 13 che ha le seguenti caratteristiche:

  • Ingredienti naturali al 100%
  • 100% ingredienti biologici/non trattati, cioè privi di pesticidi e altri trattamenti
  • E’ ricco di vitamina C , vitamina A e vitamina E nella loro forma naturale e più biodisponibile
  • Contiene esclusivamente oli spremuti a freddo (inferiori a 42 gradi) ed estratti di CO2, che sono gli estratti vegetali più moderni e puri a temperature ancora più basse (circa 30 gradi) ed in modo migliore imitano il rapporto dei nutrienti vegetali dell’intera pianta
  • Gli oli essenziali, gli estratti di CO2 e la maggior parte degli oli sono di qualità alimentare certificata (cioè puoi mangiarlo)
  • Non contiene organismi geneticamente modificati, ingredienti irradiati o nano particelle
  • È adatto anche per pelli sensibili e problematiche
  • Non testato sugli animali e certificato vegano
siero viso rosa acquista

Clicca qui o sull’immagine per andare al prodotto

Infatti il siero viso che consiglio è molto particolare per la sua formulazione.

Il prodotto è unico perché NON contiene sostanze chimiche sintetiche ed è VIVO. Ciò significa che tutti i nutrienti sono disponibili al corpo nella forma più appropriata al corpo, ovvero nella forma naturale e viva, che agiscono con la saggezza della natura, armoniosamente come un’orchestra, e sono facilmente assorbiti dal corpo.

L’energia vitale, la vivacità e la longevità del prodotto sono mantenute dal vetro viola MIRON, che previene gli effetti dannosi della luce, il che è stato dimostrato anche da numerosi test di questo vetro speciale.

La presenza di vitamina C è molto importante nel siero viso: infatti alte concentrazioni di questa vitamina è presente nel derma e nell’epidermide e favorisce la sintesi del collagene. Con il passare degli anni la concetrazione di vitamina C e collagene nella pelle diminuisce e questo si manifesta con l’invecchiamento, rughe, pelle flaccida. L’attività antiossidante protettiva contro i radicali liberi, raggi UV del sole i contaminanti esterni e la sintesi del collagene che è ciò che rende la pelle elastica, fanno della vitamina C un ingrediente importante per gli effetti curativi del siero viso.

Nei cosmetici, spesso si usano approssimazioni sintetiche a sostanze naturali (perché sono meno costose da produrre), ma noi le sostituiamo con ingredienti più efficaci, completamente naturali / biologici, cioè vivi. Un paio di esempi:

Principio Attivo richiestoIngrediente naturale (presente nel siero viso che consiglio)Ingrediente sintetico (presente nei comuni sieri viso in commercio)
pro-vitamina Aestratto a freddo CO2 da carote, rosa canina, olivello spinoso nell’intero spettro dei beta caroteniretinolo
Vitamina CTintura di rosa caninaacido ascorbico (spesso anche  da ogm)
Vitamina EOlio di germe di grano, olio di argantocoferolo
Antirugheassoluto di rosa, olio essenziale di sandaloacido ialuronico

Analisi ingredienti siero viso

Gli ingredienti del siero viso naturale bio che consiglio sono studiato per fornire un’azione cutanea ben precisa:

  • Aumenta l’elasticità della pelle: olio dei semi delle bacche di fiore di sambuco, olio dei semi dei rovi, CO2 estratto dei semi di lampone, olio essenziale di commiphora
  • Ammorbidisce la pelle: olio di semi di ribes nero, olio di germogli di grano
  • Rende la pelle liscia: olio dei semi delle bacche di fiore di sambuco, olio essenziale di immortelle
  • Idrata la pelle: assoluto di rosa, olio essenziale di sandalo, olio di frutto della passione
  • Rinnova e rigenera la pelle: estratto a freddo CO2 dei semi di melagrana, CO2 estratto di borragine, olio essenziale di boswellia
  • Cura la pelle: estratto a freddo CO2 di olivello spinoso, olio di argan
  • Equilibra l’untuosità della pelle: olio di jojoba, olio essenziale di ylang-ylang, olio essenziale di salvia sclarea, olio essenziale di cedro
  • Riduce la comparsa di linee e rughe sul viso: olio essenziale di immortelle, assoluto di rosa, estratto a freddo CO2 di rosa canina
  • Protegge la pelle da agenti esterni: estratto a freddo CO2 di carota, olio di germogli di grano, tintura di rosa canina

Indicazioni

È adatto a tutti i tipi di pelle, viene assorbito rapidamente, perche si tratta di cosidetto olio secco, che non ostruisce i pori della pelle.

E’ sufficiente da solo come trattamento viso completo, quindi non c’e’ bisogno di altre creme aggiuntive. Si consiglia di applicare sulla pelle umida.

Se la pelle è particolarmente secca durante i mesi invernali, si puo aumentare la quantità di applicazione del SIERO ANTI-AGE 13 o si usa combinato con burro di karitè 100%.

Si puo smettere di usare ANTI-AGE SERUM 13 e continuare quando si vuole, perche la pelle non diventera dipendente da esso. Pertanto, nel tempo, diminuisce anche la quantità di applicazione necessaria.

Il siero viso ANTI-AGE SERUM 13 è disponibile in due tipologie:

Questo è un prodotto unico per la qualità degli ingredienti e l’eccellenza della ricetta che non ha paragoni sul mercato.

Dopo circa due settimane di solito si notano già gli effetti dell’uso del siero viso. Uno studio hanno dimostrato che le donne che usano il siero viso hanno miglioramenti della pelle maggiori rispetto a coloro che usano la sola crema idratante. Puoi acquistarlo online cliccando sul prodotto qui sotto tra i due più adatto alle esigenze della tua pelle.

siero viso rosa banner acquistasiero viso banner acquista

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni