Sky News: Scoperte Misteriose False Torri Cellulare

Nessun Commento

fake tower

Sky News – False torri vengono scoperte da persone che utilizzano un dispositivo Android altamente personalizzato – ma non è chiaro chi li possiede.

Misteriose falsi torri di telefonia mobile scoperte in tutti gli Stati Uniti potrebbero essere in ascolto su ignari utenti chiamanti.

Un rapporto da Popular Science dice che le torri sono state scoperte in tutto il paese, e hanno la capacità di attaccare i telefoni cellulari attraverso intercettazioni e l’installazione di spyware.

Sono state scoperte da persone che utilizzano un dispositivo Android altamente personalizzato chiamato CryptoPhone 500.

Esso utilizza una versione sicura del software che può dire se il telefono è soggetto a ciò che è noto come un attacco di banda.

E ‘quindi possibile tracciare la posizione della torre incriminata.

Le torri cellulare false sono state rilevate nel mese di luglio, ma il rapporto afferma ce ne potrebbero essere di più.

Les Goldsmith, amministratore delegato della società di sicurezza ESD America, ha detto alla rivista: “L’uso degli intercettatori negli Stati Uniti è molto più alto di quello che le persone si aspettano.”

“Uno dei nostri clienti ha fatto un viaggio per strada dalla Florida alla North Carolina e trovò otto intercettatori differenti su quel viaggio. Ne abbiamo anche trovato uno in un casinò di Las Vegas.”

Ha detto che molte delle torri erano situate nei pressi di basi militari statunitensi.

“Ciò che troviamo sospetto è che molti di questi intercettatori sono proprio nel mezzo di basi militari,” ha detto.

“Allora cominciamo a chiederci – alcuni sono del Governo USA? o alcuni sono della Cina??

“Di chi è questo interecettatore? Chi è che sta ascoltando le chiamate nelle basi militari? È solo l’esercito americano, o sono governi stranieri che lo stanno facendo? Il punto è: Noi non sappiamo davvero di chi sono.”

Fonte http://news.sky.com – Traduzione di Dioni

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline