“LO STATO E' LADRO”: a Rai Tre per errore invitano qualcuno che racconta la verità

8 Commenti

stato ladro

L’intervento dell’amministratore delegato del Movimento Libertario Leonardo Facco, giornalista ed editore, nella puntata del 24 Giugno 2015 della trasmissione televisiva Agorà in onda su Rai 3.

Lo stato è ladro – questo paese è gestito da parassiti” – Il conduttore balbetta e declina ogni responsabilità. Breve video da non perdere!

Vedi anche

[catlist name=attualita]

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

8 Commenti su questo post

  1. Non è un errore, è un liberista denuncia giustamente ma la soluzione di lasciare fare il mercato è peggio dello stato

  2. La verità è meglio tenerla nascosta…che ipocriti…

  3. il 70% di tasse le paghiamo proprio perchè lo stato non conta più nulla e ha ceduto tutto a privati o istituzione superiori non elette nella gestione della moneta e delle giurisdizioni fondamentali… la soluzione che propone è come dare più alcol a un alcolizzato

  4. Linda says:

    Non mi stupisce affatto, la televisione fa part del sistema, e questa è una delle tante, tutte in fondo, trasmissioni massoniche delle TV, RAI 3 poi!!! Tra l’altro il simbolo della trasmissione è massonico in modo lampante, direi: una volta l’ho fatto presente, in maniera educata, nella loro pagina FB, e il mio commento è stato cancellato 5, dico 5, secondi dopo che è comparso.

  5. Orazio says:

    Osservo con non poca rabbia, che questo sig. Facco, fa una dichiarazione truffa nella truffa.
    Cerco di spiegarmi meglio… Non che sia contrario a quello che dichiara Facco ma, si c’è un ma, visto che alcune volte sul sito dei “liberisti” ora non più in quanto chiaritomi, ho intrapreso altre strade, trovo che come si suol dire che tali persone più in la del proprio naso non ci arrivano.
    Ribadisco che la dichiarazione fatta da Facco sulle tasse è ampiamente legittima nonché corretta, ma quello che questo sig.re dice sullo stato, non sono minimamente d’accordo in quanto occorre sottolineare, che in uno stato debba avere la propria moneta, cosa che loro fanno finta di nulla.
    E questo è molto grave, in quanto come si suol dire o ci sono o ci fanno… io propenderei per ci fanno, in quanto uno stato senza la PROPRIA MONETA, non è uno stato, al massimo si è dei VASSALLI…
    Qualche d’uno si ricorda la storia? Bene, chi governava era il re e questo dettava legge su tutti i suoi possedimenti. Ora abbiamo uno stato che non c’è…
    Per cui se questo sig. Facco, come altri suoi colleghi, capiscono il problema oppure signori miei è l’ennesima presa per i FONDELLI.
    E’ chiedere molto se vorrei uno Stato che funzioni, che abbia la propria moneta… alias sovranità ( art. della costituzione ormai spazzata via), che abbia un proprio esercito a salvaguardia del territorio, di un sistema giudiziario…. non certamente quello che abbiamo e un sistema d’istruzione-ricerca-sanitario adeguato?
    Chiedo troppo?

  6. Orazio says:

    Sig. Simone, sono perfettamente d’accordo con Lei.
    Purtroppo, abbiamo persone furbe, che a seguito di dichiarazioni sensate… ci mancherebbe altro, omettono altro di enorme spessore.
    Saluti.

  7. e bravo leonardo facco certamente dopo questa sparata di verita per mesi rai 3 sara’ tenuta sotto stretto controllo….la verita’ sputtana gli ipocriti….

  8. Che decida il mercato??? insomma le grandi aziende e le multinazionali. Dieci anni buttati via al cesso. Ma se è questo uno dei problemi fondamentali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline