Tecnologia Keshe: Aggiornamenti sulla Conferenza del 21 Settembre

acquista reishi ganoderma

Da sinistra a destra: Myel, Allan (intervistatore), Keshe

La conferenza del 21 Settembre si è svolta nella sede di Ninove in Belgio, dalle 10.00 alle 17.00 con una platea al completo di 100 posti in cui ha  partecipato come relatore anche il Prof. Dr. Ing. Konstantin Meyl esperto della tecnologia di Tesla, tanto che il titolo dell’incontro era “Tesla incontra Keshe“.

Konstantin Meyl

Il Prof. Dr. Ing. Konstantin Meyl insegna elettronica di potenza e tecnologie di energia alternativa presso l’Università di Scienze Applicate di Furtwangen.

Essendo un pupillo già a 15 anni ha già svolto le prime misure di freni a correnti parassite. La sua tesi di laurea presso l’Università Tecnica di Monaco di Baviera (1979), così come le sue tesi di dottorato presso l’Università di Stoccarda (1984) sono state dedicate al calcolo tridimensionale della corrente parassita.

Meyl promuove la sua convinzione che l’Elettrodinamica classica, basata sulle equazioni di Maxwell, sia incompleta e debba essere integrata in una teoria più organica. Egli introduce i nuovi concetti di vortice potenziale, di onda scalare, di “neutrin power”, anche in relazione alla teoria sull’espansione della Terra, teoria che Meyl adotta e approfondisce.

Dal 1988 al marzo del 2003 si è trasferito presso il polo tecnologico (“Zentrum Technologie”) di St. Georgen nella Foresta Nera, dove ha diretto un centro della Fondazione Steinbeis per la promozione economica del Baden-Württemberg.

Nel 1986 ha accettato una cattedra nella vicina Università di Furtwangen im Schwarzwald, ha potuto quindi proseguire la sua ricerca sui vortici nel campo elettromagnetico. Ha raggiunto il successo desiderato con la scoperta del potenziale di vortice, scoperta che si è verificata alla scrivania e non in laboratorio nella notte del 1 gennaio 1990.

Il volume 1 sul potenziale di vortice (“Potentialwirbel”) (1990) e il volume 2 (1992) sono stati premiati nel 1994 con il Premio della Società Tedesca della Tecnologia (EMV). La consegna del premio è avvenuta a Monaco di Baviera nel corso della manifestazione sull’Elettronica. Il premio prova l’importanza della teoria per il settore della compatibilità elettromagnetica (EMC).

Per maggiori informazioni su Konstantin Meyl e i suoi lavori visitare:

www.meyl.eu

http://peswiki.com/index.php/Directory:Konstantin_Meyl

 

Quali sono i legami di Meyl con Tesla?

Nikola Tesla è stato il più grande genio scientifico nel secolo scorso. Il Prof. Dr. Konstantin Meyl non solo ha organizzato un revival di Tesla, ma ha sviluppato la sua ricerca a livelli da capogiro. Ha rilevato che ogni vortice ha una controparte, un cosiddetto vortice potenziale, essendo in grado di formare la materia. Egli mostra che elettroni, protoni, neutrini ecc sono vortici doppi, senza bisogno di un postulato. Da questo prova che ci sono altri due tipi di onde oltre alla già notaeonde elettromagnetiche (Hertz 1888). Tesla (1899) ha rilevato l’onda elettrica scalare e Meyl l’onda magnetica scalare, che dà accesso a energia libera, enorme sugli effetti unità.

L’onda scalare magnetica, come un aspetto dei neutrini e quindi essendo più veloce della luce, viene utilizzata in tutta la biologia, così Meyl può spiegare come il DNA sta inviando informazioni ed energia come un’antenna utilizzando un’onda DNA.

Descrive cos’è l’ elettrosmog e come possiamo evitarlo. Il settore della telefonia cellulare, la TV / radio e l’industria informatica e i costruttori di automobili potrebbero rivoluzionare i loro prodotti, utilizzando le onde scalari invece di onde elettromagnetiche, perché sono più sane, consumano meno energia e hanno una dimensione in più per il trasporto di informazioni.

E infine Meyl ha trovato la teoria del campo unificato, che molti scienziati hanno cercato per lungo tempo. Neanche Einstein c’è riuscito. Si è intrappolato nell’informazione errata che nulla è più veloce della luce.

Per approfondire vedi Konstantin Meyl: Il potere del neutrino e l’esistenza delle onde scalari

 

Commento di un italiano che ha partecipato

A tal proposito riporto un commento di un italiano (ingegnere aereospaziale) che ha partecipato alla conferenza del 21 tratta dal forum http://www.tempodicambiare.it/forum:

Venerdi sono stato alla conferenza di Konstantin Meyl e l’ho trovata avvincente.
Vi invito ad approfondire www.meyl.eu.
Meyl ha spiegato la sua teoria, e le sue applicazioni.

E’ un rispettabile e conosciutissimo (negli ambienti accademici) professore universitario. Sulla base della sua teoria e delle sue applicazioni pratiche (ha praticamente rivisto le equazioni di Maxwell per renderle coerenti a fenomeni che non avevano una spiegazione toerica partendo dagli studi di Tesla) ha lavorato non solo con l’industria per la realizzazione di diversi progetti “privati”, ma ha anche avuto contatti PUBBLICI con la Commissione Europea (non ricordo il nome del commissario) e con il ministro della ricerca tedesco, oltre che con vari politici nazionali.
Questi contatti vanno avanti da circa 10 anni!!!
E nulla e’ mai successo per quanto riguarda la trasmissione senza fili dell’energia!! INDECENTE! Questa e’ una ulteriore ed agghiacciante prova di come la politica difenda gli interessi dei grandi gruppi industriali e non dei cittadini.

Pensate se oggi avessimo sviluppato la tecnologia di Meyl per il trasporto. L’efficienza nella produzione di energia da combustibile fossile sarebbe salita a circa il 70% (bruciando petrolio in centrali vicine al luogo di estrazione), e non ci sarebbe stato bisogno di costruire oleodotti con un impatto ambientale minimo. Oltre al fatto che le auto sarebbero state tutte elettriche!!

NON CI POSSO PENSARE!!

E qui non ci sono argomenti che tangano. Meyl ha non solo formulato teoria ma ha anche dato ampia dimostrazione pratica. Le sue pubblicazioni, da quel che ho capito, sono peer-reviewed.

P.s. Durante la conferenza ha dichiarato che Tesla ha venduto tutti i suoi brevetti al governo americano per una montagna di soldi, e che i militari americani usano questa tecnologia da tempo. Questa per me e’ stata una grande sorpresa.

 

Intervista di pesn.com

Di seguito sono descritti i punti salienti dell’intervista di Sterling D. Allan per Pure Energy Systems.com a Mehran Tavakoli KesheKonstantin Meyl.

  • Keshe ha annunciato che i Generatori di 5kW pre-ordinati (erano disponibili 10.000 preordini) dovrebbero essere disponibili nel mese di Dicembre;
  • Keshe ha annunciato che il 14 Dicembre ci sarà un grande evento (circa 5.000 posti) in cui sarà effettuata una dimostrazione: Full Space and Energy of the Technology. Parteciperanno tre astronauti, uno dei quali è atterrato sulla Luna. Keshe ha privatamente mostrato all’intervistatore la risposta di un astronauta invitato che ha accettato la partecipazione. Keshe non vuole che il nome sia rivelato per ora. 
Ecco il video dell’intervista

 

 

Gary Hendershot di SmartScarecrow ha anche separato questa intervista in due video:

Intervista a M. T. Keshe

Intervista a Konstantin Meyl

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...
Inline
Inline