Tecnologia Keshe: Formazione dei Gruppi di Lavoro dal 15/12

Nessun Commento
keshe gruppo di studio

Segni della produzione di plasma di quark e gluoni, presso il LHC. Credit: CERN

Vorrei fare un punto in questa fase.

Un certo numero di domande che sono sorte sul forum sono state discusse e affrontate con organizzazioni multinazionali per la produzione di equipaggiamenti spaziali da diversi mesi.

Per stringere i tempi per lo sviluppo, nei prossimi incontri su questo forum cominceremo a rilasciare le scoperte di queste organizzazioni.

Quindi presto inizieremo ad aprire il campo delle discussioni e investigazioni fatte dalle organizzazioni spaziali leader sui sistemi Magrav.

Questo significa che una volta per tutte vi faremo sapere ciò che gli scienziati, che hanno lavorato più a stretto contatto con noi nei mesi passati e sondato ogni punto dei brevetti, hanno deciso e quali decisioni hanno preso riguardo la produzione dei sistemi Magravs, avendo piena conoscenza sulla tecnologia.

Questi report sono fatti con la completa valutazione della tecnologia con l’intenzione di industrializzare e commercializzare la tecnologia.

Attraverso questa mossa, mostriamo che le principali compagnie spaziali di produzione dopo aver studiato la tecnologia appieno, hanno deciso indipendentemente che la tecnologia è valida.

Abbiamo tenuto segreti i report di queste organizzazioni abbastanza a lungo e ora che un certo numero di governi ha la tecnologia, lasciamo che anche il mondo dia un’occhiata al modo in cui funziona.

Il tempo che i governi hanno per decidere è limitato come abbiamo promesso, e se come in precedenza assisteremo alle stessa minaccia di blocco, allora la Fondazione rilascerà tutti i dettagli per risparmiare tempo sulla valutazione e validazione della tecnologia e quindi siamo in grado di passare al pieno sviluppo dei sistemi per il pubblico dal pubblico.

Loading...

Cortesemente leggete il brevetto uno in dettaglio e comprendetelo in accordo con le definizioni dei libri e sono sicuro che svilupperete dei reattori in gruppi come questo nel giro di settimane.

[NDT: Ecco il brevetto 1 caricato dal nostro sito Dionidream.com che potete scaricare cliccando qui]

E’ ora di giocare al gioco dell’universo, e in qualità di inventore sono pronto a dare il via al gioco se il forum è pronto a portare la tecnologia pubblicamente allo stadio successivo e questo è ciò che state chiedendo.

Abbiamo preso una decisione ed è di lavorare con scienziati e persone come avevamo promesso, i governi hanno avuto il loro tempo e il nostro tempo per il pubblico sta cominciando.

Muoviamoci verso il prossimo step, ma cortesemente lavorate con i vostri governi dato che i loro scienziati prendono decisioni in accordo con le loro vecchie comprensioni ed ora è tempo di giocare al nuovo gioco dell’apertura della scienza e per voi di mostrare ai vostri governi i vostri prototipi funzionanti con l’aiuto degli altri in giro per il mondo.

Siete tutti benvenuti nel partecipare, ma con conoscenza e non per fare caos. Diamo accesso inizialmente ad un numero limitato di informati e scienziati a questo processo di diffusione ed insegnamento e successivamente tramite questi gruppi studio e le loro decisioni come membri del pubblico su cosa rilasciare e quando rilasciare le loro scoperte ad ogni stage dello sviluppo.

Scegliete il vostro team e una volta fatto entro i prossimi 14 giorni [NDT: Il post è stato scritto il 30 Novembre, quindi si ha tempo fino al 14 dicembre], sistemeremo le procedure di lavoro di questi gruppi.

La Fondazione sviluppa gruppi di insegnamento e non sarà esclusiva e limitata ai membri iniziali, e lasciamo la porta aperta a tutti, ma chiuse le porte del controllo e della soppressione.

Ho una buona idea circa alcuni che penso potrebbero andare bene a prendere parte a questo gruppo studio del forum, ma la mia decisione non conta nulla, siete voi a dover prendere visione l’un l’altro delle capacità e comprensioni e poi fornire al forum la lista e in seguito vi daremo accesso ad una posizione molto sicura in modo che potremo valutare punto per punto tutti gli aspetti del design di controllo e movimento nel primo momento.

Il tempo di completamento e valutazione della tecnologia dovrebbe essere entro 30 giorni dall’impostazione di questo gruppo.

I primi prototipi sviluppati e fatti dal gruppo saranno entro 3 mesi. Quindi, dalla fine di Marzo, il gruppo di insegnamento e studio del forum sarà in grado di mostrare il primo sistema al loro punto progettuale.

Noi provvederemo a tutte le attrezzature e costi di sviluppo dei vostri prototipi.

Alla fine dei test, ogni partecipante di ogni nazione avrà una copia dell’unità funzionante per mostrare alla propria parte di mondo e non solo alla propria nazione.

Quindi, gli insegnamenti per la tecnologia spaziale con il mondo hanno inizio da oggi in avanti, è il vostro momento di stimare reciprocamente le vostre capacità e conoscenze riguardo l’universo in accordo con la vostra comprensione della nuova tecnologia.

Quando avrete scelto i team, siamo qui per servire la tecnologia a tutti voi.

Credo che questo dovrebbe portare con un salto la tecnologia spaziale nelle mani del pubblico, e crescerà tra le persone dalle persone per le persone, piuttosto che noi darla a voi in dimostrazione e poi lasciando chiedere a tutti come e cosa è successo, ora conoscerete e vi insegnerete a voi stessi e agli altri il processo universale.

Diventate i revisori delle vostre proprie tecnologie per il genere umano.

Sono pronto a essere un vostro studente in questo gruppo di studio se pensate che sia tagliato a prenderne parte visto che c’è ancora tanto da imparare.

Provvederemo alla struttura per tutti i vostri lavori sul nuovo server a partire dal 15.12.2012 sul server della Fondazione che è stato appositamente comprato avendo in mente di usarlo per questo fine.

M. T. Keshe

Fonte http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&start=10

Traduzione di Dioni

Nutri il tuo benessere

Entrando a far parte della nostra newsletter sarai tra i primi a conoscere le ultime notizie, eventi e pubblicazioni.

(E' gratis!)

 

No SPAM! Non condivideremo la tua email con terze parti.

Grazie!

Iscrizione effettuata con successo

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.

Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Laureato con il massimo dei voti in ingegneria, si occupa di naturopatia, geobiologia e sviluppo del potenziale umano attraverso il risveglio dell’energia vitale e della coscienza.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nutri il tuo benessere

Ricevi la nostra newsletter periodica. E' GRATIS!

La tua privacy è al sicuro con noi.

Prenditi cura del tuo benessere

Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su:

✓ Rimedi naturali                    

✓ Terapie innovative               

✓ Crescita personale              

E' GRATIS!

Rimani in contatto con Dionidream

✓ I migliori integratori

✓ Recensioni libri

✓ Date degli eventi

Sent!

Please check your e-mail and download FREE BETA version.

 

SHARE IT