Tecnologia Keshe: Formazione dei Gruppi di Lavoro dal 15/12

Nessun Commento
keshe gruppo di studio

Segni della produzione di plasma di quark e gluoni, presso il LHC. Credit: CERN

Vorrei fare un punto in questa fase.

Un certo numero di domande che sono sorte sul forum sono state discusse e affrontate con organizzazioni multinazionali per la produzione di equipaggiamenti spaziali da diversi mesi.

Per stringere i tempi per lo sviluppo, nei prossimi incontri su questo forum cominceremo a rilasciare le scoperte di queste organizzazioni.

Quindi presto inizieremo ad aprire il campo delle discussioni e investigazioni fatte dalle organizzazioni spaziali leader sui sistemi Magrav.

Questo significa che una volta per tutte vi faremo sapere ciò che gli scienziati, che hanno lavorato più a stretto contatto con noi nei mesi passati e sondato ogni punto dei brevetti, hanno deciso e quali decisioni hanno preso riguardo la produzione dei sistemi Magravs, avendo piena conoscenza sulla tecnologia.

Questi report sono fatti con la completa valutazione della tecnologia con l’intenzione di industrializzare e commercializzare la tecnologia.

Attraverso questa mossa, mostriamo che le principali compagnie spaziali di produzione dopo aver studiato la tecnologia appieno, hanno deciso indipendentemente che la tecnologia è valida.

Abbiamo tenuto segreti i report di queste organizzazioni abbastanza a lungo e ora che un certo numero di governi ha la tecnologia, lasciamo che anche il mondo dia un’occhiata al modo in cui funziona.

Il tempo che i governi hanno per decidere è limitato come abbiamo promesso, e se come in precedenza assisteremo alle stessa minaccia di blocco, allora la Fondazione rilascerà tutti i dettagli per risparmiare tempo sulla valutazione e validazione della tecnologia e quindi siamo in grado di passare al pieno sviluppo dei sistemi per il pubblico dal pubblico.

Cortesemente leggete il brevetto uno in dettaglio e comprendetelo in accordo con le definizioni dei libri e sono sicuro che svilupperete dei reattori in gruppi come questo nel giro di settimane.

[NDT: Ecco il brevetto 1 caricato dal nostro sito Dionidream.com che potete scaricare cliccando qui]

E’ ora di giocare al gioco dell’universo, e in qualità di inventore sono pronto a dare il via al gioco se il forum è pronto a portare la tecnologia pubblicamente allo stadio successivo e questo è ciò che state chiedendo.

Abbiamo preso una decisione ed è di lavorare con scienziati e persone come avevamo promesso, i governi hanno avuto il loro tempo e il nostro tempo per il pubblico sta cominciando.

Muoviamoci verso il prossimo step, ma cortesemente lavorate con i vostri governi dato che i loro scienziati prendono decisioni in accordo con le loro vecchie comprensioni ed ora è tempo di giocare al nuovo gioco dell’apertura della scienza e per voi di mostrare ai vostri governi i vostri prototipi funzionanti con l’aiuto degli altri in giro per il mondo.

Siete tutti benvenuti nel partecipare, ma con conoscenza e non per fare caos. Diamo accesso inizialmente ad un numero limitato di informati e scienziati a questo processo di diffusione ed insegnamento e successivamente tramite questi gruppi studio e le loro decisioni come membri del pubblico su cosa rilasciare e quando rilasciare le loro scoperte ad ogni stage dello sviluppo.

Scegliete il vostro team e una volta fatto entro i prossimi 14 giorni [NDT: Il post è stato scritto il 30 Novembre, quindi si ha tempo fino al 14 dicembre], sistemeremo le procedure di lavoro di questi gruppi.

La Fondazione sviluppa gruppi di insegnamento e non sarà esclusiva e limitata ai membri iniziali, e lasciamo la porta aperta a tutti, ma chiuse le porte del controllo e della soppressione.

Ho una buona idea circa alcuni che penso potrebbero andare bene a prendere parte a questo gruppo studio del forum, ma la mia decisione non conta nulla, siete voi a dover prendere visione l’un l’altro delle capacità e comprensioni e poi fornire al forum la lista e in seguito vi daremo accesso ad una posizione molto sicura in modo che potremo valutare punto per punto tutti gli aspetti del design di controllo e movimento nel primo momento.

Il tempo di completamento e valutazione della tecnologia dovrebbe essere entro 30 giorni dall’impostazione di questo gruppo.

I primi prototipi sviluppati e fatti dal gruppo saranno entro 3 mesi. Quindi, dalla fine di Marzo, il gruppo di insegnamento e studio del forum sarà in grado di mostrare il primo sistema al loro punto progettuale.

Noi provvederemo a tutte le attrezzature e costi di sviluppo dei vostri prototipi.

Alla fine dei test, ogni partecipante di ogni nazione avrà una copia dell’unità funzionante per mostrare alla propria parte di mondo e non solo alla propria nazione.

Quindi, gli insegnamenti per la tecnologia spaziale con il mondo hanno inizio da oggi in avanti, è il vostro momento di stimare reciprocamente le vostre capacità e conoscenze riguardo l’universo in accordo con la vostra comprensione della nuova tecnologia.

Quando avrete scelto i team, siamo qui per servire la tecnologia a tutti voi.

Credo che questo dovrebbe portare con un salto la tecnologia spaziale nelle mani del pubblico, e crescerà tra le persone dalle persone per le persone, piuttosto che noi darla a voi in dimostrazione e poi lasciando chiedere a tutti come e cosa è successo, ora conoscerete e vi insegnerete a voi stessi e agli altri il processo universale.

Diventate i revisori delle vostre proprie tecnologie per il genere umano.

Sono pronto a essere un vostro studente in questo gruppo di studio se pensate che sia tagliato a prenderne parte visto che c’è ancora tanto da imparare.

Provvederemo alla struttura per tutti i vostri lavori sul nuovo server a partire dal 15.12.2012 sul server della Fondazione che è stato appositamente comprato avendo in mente di usarlo per questo fine.

M. T. Keshe

Fonte http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&start=10

Traduzione di Dioni

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline