Testimonials

testimonials

In questa pagina ho raccolto alcuni tra i messaggi che quasi ogni giorno ricevo di ringraziamento e stima. E’ davvero un onore sapere di lavorare per rendere la vita di ognuno migliore, più piena ed appagante ritornando all’amore per se stessi, l’ambiente e la madre terra.

Dioni

Ciao Riccardo seguo la pagina da un po di tempo e posso dirti che mi sta salvando la vita! Nel senso che quello che posti l ho sto mettendo in pratica è sto davvero bene! Volevo solo farti i miei complimenti e ringraziarti .
Patrizia

Ciao Riccardo dopo quasi 2 mesi seguendo i tuoi consigli sono riuscito a far scomparire del tutto il mio problema di dermatite. Ti ringrazio moltissimo e adesso sto passando la cura anche a mio fratello che ha lo stesso problema. Hai tutta la mia riconoscenza e stima per i consigli che dai gratuitamente alla gente e nella tua pagina. Forse molti dermatologi dovrebbe umilmente cambiare mestiere per curano solamente il sintomo ma non riescono o non vogliono o non sanno quale sia la causa del disturbo. Grazie ancora
Diego

Grazie Riccardo Lautizi! Questo articolo è il riassunto di tutti i miei problemi. …..sei un mito. ..se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Con tutti i dottori che ho girato nemmeno uno di loro mi ha spiegato tutto questo. Se sto risolvendo piano piano qualcosa è grazie alle informazioni. Grazie ancora per il tuo aiuto prezioso.
Roberta

Mi commuove la sua meravigliosa disponibilità, grazie tante per aver dedicato parte del suo tempo a me che sono una perfetta sconosciuta. Ciò che mi ha spinto a rivolgermi a lei é forse la familiarità acquisita dal fatto di leggerla ogni giorno con ammirazione per l’educazione gratuita , che riguarda la nostra salute,  che ci offre attraverso le sue news – ci fosse un’ora di una materia simile a scuola, quanti malanni in meno !! –
Per quello che posso cerco di trasmettere l’indirizzo del suo sito a familiari e amici.
Grazie ancora.
AUGURO A LEI E FAMIGLIA UN ANNO COLMO DI SERENITA’ E PACE……BUONA VITA
Doriana

Salve a tutti, vorrei solo dire che ringraziando Dio non ho nessuna malattia come il cancro e dopo aver conosciuto il sito DIONI DREAM, sui consigli di come vivere, ho iniziato ad assumere quotidianamente lo zenzero ed la curcuma in piccole dosi col thè, la mattina (un pizzico) con l’aggiunta di un quarto di limone e un cucchiaino di miele. Posso assicurarvi che dopo due mesi mi sento rivitalizzato, più energetico, alcuni dolori sono scomparsi, ed anche una piccola cosa che ho…… è migliorata. mi son detto dall’inizio “tanto male non fà”.
l’argomento trattato e molto delicato, io non sono un medico però leggendo e informandomi su internet, posso dire che dietro tutto ciò c’è purtroppo un interesse delle multinazionali, che monopolizzano la sanità con la complicità delle banche più potenti del mondo, tanto per nominarne una “Rothschild”. ci sono testimonianze documentate di casi insabbiati in America e messi a tacere “Una cura naturale non si può brevettare, che interesse avrebbe una casa farmaceutica?”
Enzo

Ciao Riccardo ho provato per 8 giorni la tua dieta levando pasta, pane e in parte anche lattosio e devo dire che quelle crisi di fiacchezza sono quasi scomparse, anche l’eccessiva sonnolenza si è ridotta in modo rilevante. Non ho preso, per non falsare la dieta, gli integratori che mi hai consigliato. Inizierò a prenderli oggi. Ti volevo quindi ringraziare veramente per quello che hai fatto con un semplice consiglio su facebook. I medici che ho consultato non mi hanno saputo dire un cazz* di utile se non farmi spendere soldi in esami. Grazie davvero.
Giuseppe

Grazie per queste pubblicazioni, veramente interessanti e veritiere, che servono soprattutto per la consapevolezza di milioni di persone ignoranti ed ottenebrate, ma anche a tutti noi che ci sforziamo di comprendere la meravigliosa funzionalità del nostro corpo. Diffondiamo il più possibile. Grazie!
Roberta

Ciao, da quando seguo i tuoi consigli ho cambiato alimentazione e consumo spesso zenzero assieme al limone, il risultato è incredibile: sono passata da avere mal di testa 27 giorni al mese, ad averlo 1 / 2 volte, cosa che neanche i farmaci riuscivano… grazie ancora.
Marta

Eccellente Progetto mi avete regalato una sensazione che da molti anni era scomparsa. Niente di più meraviglioso per la nostra vita.
Rino

Ho seguito i tuoi consigli sull’aceto di mele e funziona davvero!!!!! Dopo anni e anni di diete che non mi facevano dimagrire finalmente questo aceto “miracoloso” è per me l’unica cosa che funziona. Grazie di cuore Dionidream …ho perso 6 chili…incredibile
Eva

Grazie ai tuoi consigli appresi su Dionidream sono riuscito a migliorare di gran lunga il mio stile di vita…adesso sono vegano e prendo regolarmente acqua limone curcuma zenzero e altre sostanze benefiche…sono anche riuscito a perdere 20 kg in eccesso.
Francesco

Ho avuto dei grossi miglioramenti di salute seguendo i consigli di questo sito, devo ringraziare questa pagina Dionidream che per me è molto utile e ringrazio Riccardo che mi è stato di grande aiuto nei momenti difficili. ❤
Daniela

Ciao ti volevo ringraziare per un articolo sul tema artrosi e cura con aceto di mele diluito. Mia madre novantenne ha avuto un sollievo immediato alle dita della mano grazie a questo semplice rimedio. Grazie !!!!!
Luka

Ciao Riccardo i questi mesi ho seguito molto i consigli che ti dirò specie in inverno sono stati. Utilissimi per non ammalarmi e così è stato! Per cui complimenti meritatissimi!!!!
Valentina

Grazie infinitamente per tutto ciò che pubblichi, per i consigli di salute e alimentari scelti con cura e di grande utilità. Grazie Riccardo Anima meravigliosa.
Teresa

Grazie x come illumini le nostre vite! Ho seguito i tuoi consigli pubblicati nei tanti articoli e posso solo dire che sto alla grande! Grazie di esistere Riccardo te ne sono profondamente grata!
Stefania

Salve! Volevo fare gli complimenti per gli articoli postati, sono davvero molto interessanti e me lo ha aiutato molto a vivere con più qualità di vita!!!!
Susanna

Ciao Riccardo,finalmente sono riuscita ad iscrivermi alla tua newsletter. Tengo particolarmente a ringraziarti per i tuoi preziosi consigli sulla salute e mi congratulo della competenza e l’onestà intellettuale che ti contraddistingue. Un abbraccio sincero.
Beatrice

Ciao Riccardo, buongiorno! Grazie infinite per tutto, il tuo sito é una sorta di Opera Magna che andrebbe dichiarata quaei ‘Patrimonio dell’Umanità’ presso l’UNESCO!
Romain

Ciao!!! Volevo farti i complimenti per la tua pagina! La trovo sensazionale… Grazie per la tua missione di diffusione della conoscenza.
Alessandra

Sono un fervido sostenitore della medicina naturale ed olistica e sono estremamente convinto che Madre Natura possa offrire agli esseri umani tutto ciò che serve alla sua salute e al suo benessere. Oggi assorbiamo continuamente sostanze tossiche che sono presenti nei cibi, nell’acqua, nell’aria, nei farmaci, nei detersivi, nelle tinture (appunto), ma anche nei nostri pensieri negativi (stress emotivo). Mi sento un pò più felice quando incontro su internet persone come te che cercano, con una buona informazione, di tutelare la salute di tutti. Un saluto affettuoso.
Angelo

Grazie per tutto il tuo lavoro, Riccardo Lautizi. Emoticon grin La metto con una frase fatta? “Grazie di esistere”, Riccardo Lautizi. Emoticon grin I tuoi suggerimenti mi hanno cambiato – decisamente in meglio – la vita.
Miriam

Grazie mille per il lavoro che fate. Il vostro e’ il profilo che preferisco, su Fb. Date tante informazioni indispensabili per vivere meglio ed aprire gli occhi! Grazie.
Lucia

Ciao Riccardo,ho ascoltato la tua intervista,l’ho trovata davvero interessante e vorrei ringraziarti per il tuo contributo nel migliorare le frequenze energetiche in modo positivo e armonioso! Grazie a nome del resto dell’universo pulsante.
Valeria

Ciao! Volevo dirti che sono affascinato agli articoli che scrivi.. Li leggo, applico e li condivido! 😊 complimenti !!!!
Amo prendermi cura e conoscere tutte le cose naturali e pratiche che possano far bene al corpo 😃
Samuele

Ciao e complimenti, pubblichi sempre cose molto interessanti e che risuonano con me stessa e le mie pseudo convinzioni! Spero che la via della naturopatia prenda sempre piu’ piede nella nostra cultura occidentale. Un saluto.
Alessandra

GRAZIE INFINITE PER TUTTI I PREZIOSISSIMI CONSIGLI CHE HO TROVATO QUI !!!!
Antonella

Salve, seguo sempre il vostro sito e sono davvero entusiasta per quello che leggo, tutto molto interessante. Complimenti davvero, è una delle più valide di fb.
Claudia

Grazie dei bei consigli. . Li seguo tutti, e da quando vi leggo ho cambiato alimentazione. Ho trovato beneficio in tutto quello che avete consigliato. Ora sto prendendo l’inulina, miracolosa, grazie ancora
Mariella

Grazie Riccardo per il tuo fantastico sito! collaudate con successo alcune terapie naturali grazie alle informazioni suggerite.
Rosa

Leggo ormai da tempo – sempre più spesso – questo sito: complimenti!
Grazie di offrire sempre spunti così interessanti e costruttivi: spesso li segnalo anche per le persone che vogliono pensare fuori dagli schemi, o quelle che dovrebbero imparare a farlo!
Lorena

Grazie, grazie mille!! Un abbraccio infinito!!
Christian

Buongiorno Riccardo..molto belli i link che metti..grazie per l’aiuto che ci dai…poter riflettere vuol dire molto…
Agnese

Le tue ricerche ci illuminano ogni giorno creando le giuste intuizioni per risolvere molti problemi.
Luca

Le voglio fare i complimenti per la sua Pagina, la trovo interessante, attuale, d’impatto e molto curata nella scelta degli argomenti trattati, nonchè professionale.
Maria

Vorrei complimentarmi con te per il tuo magnifico lavoro e, nonostante ti abbia scoperto da poco, ti seguo con molta dedizione.
Lorena

Ti faccio i complimenti per il blog è “illuminante” Ho bisogno di sapere se puoi aiutarmi o hai qualche consiglio per…
Laura

Vorrei ringraziarti per aver avuto l’idea di portare avanti questa pagina fantastica, leggo quasi tutti i tuoi articoli , condivido le esperienze e alcune volte riesco a praticare esercizi e altre buone pratiche proposte, la mia vita sta cambiando giorno dopo giorno .una parte di questo cambiamento lo devo anche a te….grazie . Il cambiamento nella mia vita sta portando soddisfazioni , intuizioni ecc…. Ho un’impresa che cresce velocemente…
FabioSalve Dioni sono ormai 2 mesi che sto mettendo in pratica i tuoi consigli e sento tanti benefici. Tempo fa in seguito ad una mia richiesta personali mi avevi detto di ricontattarti per farti sapere se la situazione era migliorata… bhe! Eccomi! Sono felicissimo di averti conosciuto perché la situazione si è risolta grazie al tuo aiuto.
Cristian

Ciao Riccardo, seguo molto i tuoi articoli dal 2014 e ti scrivo perché mi piacerebbe creare un collegamento
con una persona come te, un esempio di essere umano che dovrebbe essere largamente seguito data la necessità in questo importantissimo momento dell’umanità, del pianeta e della vita in generale.
EdoardoCOMPLIMENTI DAVVERO COMPLIMENTI, questa è la pagina più bella che io abbia mai trovato su Facebook
EmmaGrazie per le info e complimenti per la pagina sto imparando tante cose!!
Laura

Buondì! Sono un tuo grande fan, molto piacere! Ho quasi vent’anni e grazie a Federico Clapis ormai da quasi 6 mesi sono a conoscenza della tua pagina e penso di aver letto l’80% dei tuoi articoli. Innanzitutto complimenti, sostieni degli argomenti molto forti e difficili da capire in questa società moderna e materialista. Ti ho scritto perchè non so piu’ a chi chiedere e che cosa fare […] [e dopo aver ricevuto la risposta alla sua domanda:] PAZZESCO! Tutto quello che dici mi risuona perfettamente! TI RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO e ti farò sapere! Continua cosi.
Andrea

Grazie e complimenti per le tue preziose ricerche. Felice di averti conosciuto maestro!
Giovanni

Complimenti davvero per il blog, benfatto e tanti articoli interessanti da cui prendere spunto. Un abbraccio e sempre in gamba!
Daniele

Trovo questo sito uno dei pochi più seri che conosca,e molto utile.Le faccio i miei migliori auguri e sopratutto continui così perchè oggi e difficile trovare persone come lei.Saluti
Giuseppe

Trovo bellissimo il tuo sito. Molto interessante e ogni giorno come un appuntamento fisso
leggo gli articoli e prendo spunto. Grazie per il tuo meraviglioso lavoro.
Maria

Io vi devo proprio ringraziare e fare i complimenti!gli articoli che pubblicate sono sempre interessantissimi !grazieeee
Joanna

Buona sera, complimenti per la pagina, interessantissima, e soprattutto molto utile per chi come me vuole eliminare l’uso di farmaci e curarsi con rimedi naturali.
Isabella

Ciao! complimenti per il tuo intelletto. grazie per le info con cui nutri ogni giorno!
Daniele

Complimenti per le tue notizie sicuramente sono utili a molte persone. Stai cambiando in meglio la mia vita, grazie.
Giorgio

E’ molto che vi seguo, vi faccio i miei migliori complimenti per il grande lavoro che svolgete e spero tanto che continuerete sempre a tenerci informati.
Marco

Ciao Riccardo, ti seguo da un po’ di tempo, e condivido con piacere i tuoi articoli perché sono davvero interessanti, e molto utili. Forse, i consigli che dai possono suscitare un certo scetticismo ad un platea di lettori più legata alla medicina tradizionale. Ricorrere, per esempio, alla riflessologia del corpo, per molti è una sciocchezza, roba da “tu vuo fare…il cinese”, o giù di lì.
Ammetto che prima di conoscere personalmente i benefici di questa tecnica sono stato a lungo restìo persino a darle fiducia. Oggi posso dire, senza ombra di dubbio, che applicarsi per quei pochi minuti, sia al mattino che alla sera, è un bene. E non mi riferisco solo al beneficio sul piano fisico…
Complimenti ancora per l’intensità e la competenza con le quali condividi le tue conoscenze.
A presto!
Nick

Vorrei farti i mie personali complimenti x le super interessanti notizie che rendi disponibili. Ho consigliato il tuoi sito ai diverse persone a me vicine interessate agli argomenti da te trattati. Ti seguo sempre con grande piacere ed interesse. Grazie
Sergio

Buongiorno Signor Lautizi! Grazie per questa interessantissima pagina Fb, che veramente ti apre un mondo. Grazie di tutto, solo questo! Buona giornata.
Luisa

Grazie mille ..fate un ottimo lavoro sto praticamente seguendo tutto quello che pubblicate .. è veramente interessante. Complimenti
Jonathan

Sei un mito! La tua pagina è ricca di insegnamenti interessanti. Sopratutto mi affascina la non – dualità… e la meccanica quantistica. Apri gli occhi alla gente
Ely

Mi piace molto leggervi, mi piacciono molto le notizie riportate che vorrei poter leggere da oggi, sempre!!
Gisa

Inline
Inline