Le piastre di Tesla nel quotidiano: aumentano la vitalità e migliorano i disturbi fisici

5 Commenti

PicMonkey Collage(2)

“Se vuoi scoprire i segreti dell’universo , pensa in forma di energia, frequenze e vibrazioni.”

Nikola Tesla

Le piastre di TESLA, sono conduttrici di energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono “antenne” che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.

Abbiamo già parlato delle piastre di Tesla in questo articolo in cui spieghiamo come possono essere usate e in che modo riescono a ristabilire le energie sottili di ciò con cui entrano in contatto. Oggi vogliamo approfondire il tema presentandovi alcune testimonianze di persone che hanno fatto uso delle Teslavital e hanno riscontrato dei cambiamenti positivi.

Le testimonianze sono state fornite gentilmente dalla società Teslaplatte®, la quale ha usato il brevetto di Tesla Nr. 685.957 per la creazione delle piastre. Molte persone, dopo averle provate, scrivono questi feedback che – a nostro parere – contano più di qualsiasi prova scientifica.

Il potere effettivo delle piastre può essere misurato con vari strumenti radiestesici, come biotester (biotensori), Biopulsar – Reflexograph®, il Quantec o il GVD, uno strumento di bioelettrografia ideato dal fisico russo K. Korotkov, che permette di visualizzare la distribuzione del campo umano e renderlo facilmente riproducibile.

COME SONO FATTE

Le Teslaplatten vengono prodotte con un procedimento artigianale, in cui si usa alluminio di alta qualità, che viene ossidato  elettroliticamente ed infine riceve il colore.  L’alluminio è stato scelto perchè questo materiale ha un’ottima conduttività energetica, si mantiene a lungo  e non è influenzabile da magneti. Le piastre dopo l’ossidazione elettrolitica, vengono mutate con uno speciale procedimento creato da TeslaVital® , che permette agli atomi delle piastre di andare in risonanza con  l’energia dell’universo.

È importante che le piastre siano lisce e lucide perchè in questo modo l’energia può essere meglio rilasciata, cosi come accadrebbe con lo speccio e la luce in esso riflessa: tanto più lo specchio è liscio tanto più la luce (energia) si irradia. Altro vantaggio dall’avere questa superficie liscia e lucida è che così si possono pulire  bene, cosa molto gradita agli studi medici e terapeutici che ne fanno uso.

TESTIMONIANZE

Quelle che seguono sono testimonianze reali fornite da alcuni da alcuni clienti che hanno usato le piastre:
(Stiamo ovviamente riferendo  di esperienze personali e non stiamo dando o facendo una regola generale del fenomeno e dei risultati)

  • Un signore greco che vive in Germania e che ha mandato un suo commento alla azienda produttrice delle nostre Tesla qui citate
    “Mentre la tenevo in mano,  avevo dei pensieri vari…se avesse funzionato o meno .Dalle 16 alle 21 non ho notato alcun miglioramento . Ma non ne ero sicuro al 100% e pensai che forse mi stavo inventando le cose. In tarda serata ho voluto continuare con i test. Avevo dolori ai muscoli e alle giunture. Per questa ragione faccio cure specifiche 3-4 volte all’anno.
    I peggiori problemi che ho avuto sono stati il colpo della strega e i dolori alle ginocchia. Ho messo quindi la piastra sul mio gluteo e mi sono messo a guardare la tv.
    Dopo circa 5 minuti ho sentito un tepore che mitigava il dolore.  Ho lasciato in loco la piastra e ho continuato a guardare la tv; dopo un’ora mi son detto “devo alzarmi e vedere se c’è ancora il dolore” Ma il dolore se n’era andato…
    Il giorno successivo ho utilizzato la piastra sul mio ginocchio, di nuovo dopo circa 5 minuti è diventata calda . L’ho lasciata sul ginocchio per 4 giorni…e non ho più dolore. Funziona anche per l’insonnia e con ottimi risultati. Ho testato la piastra anche con l’acqua: acquista un gusto migliore. Funziona anche con il mal  di testa, cosi come con lo stress e stati di intensa emotività . Adesso per me è diventata come un cerotto.
  • Una signora italiana che ha acquistato di recente le piastre Tesla:
    “Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine piastre tesla. Questa mattina ho usato la piastra per la meditazione  e ho notato una situazione diversa.  il tempo è passato più velocemente, alcune parti del corpo si sono fatte sentire con fastidi vari che subito dopo sono spariti (blocchi?), i pensieri erano diversi dal solito e anche le emozioni, ero più presente a me stessa. Durante la giornata a lavoro più vitalità e prontezza nell’affrontare le cose”.
  • “Un’altra cosa efficace è la scheda di Tesla con il fiore della vita. Appena ho tenesmo e la metto nella zona agisce subito. E per i mal di testa è miracolosa. Sta mattina mi sono allenato parecchio. Ho fatto molto esercizi stancanti eppure con la scheda mi sentivo energico. Tra l’altro ancora più magnifico è che appoggiata nel petto vicino al cuore placa l’ansia e i tremori, mi calma e mi da pace. Sono contento e incantato”
  • Studio legale tedesco:
    Abbiamo utilizzato la piastra Tesla nera, per creare una atmosfera più rilassata per i nostri clienti. All’inizio abbiamo testato una piastra e ne siamo rimasti entusiasti. Nel frattempo abbiamo ordinato piu‘ di 6 grandi piastre di Tesla e le abbiamo lasciate nei nostri locali, in modo che non dessero nell’occhio. Cosi le abbiamo appese alle pareti, incorniciandole, come fossero oggetti design, ma anche messe sotto vasi di fiori o ciotole di frutta.
  • Ho regalato questa piastra a mia moglie e si è dimostrata ricca di particolarità, non ultimo il fatto che di notte mia moglie riesce di nuovo a dormire.
  • Per il mio complemano mio figlio mi ha regalato una piastra con impresso il Fiore della Vita.
    Ho sempre dolori alle spalle e per provare ho messo la piastra sul punto della spalla dolente. L’ho fissata con una spilla alle spalline del reggiseno, altrimenti scappa via. Col passare dei giorni mi sono sorpresa di come la mia spalla stesse meglio. Da quando uso la piastra i miei dolori sono quasi svaniti.
  • Sensazionali! Puo‘ essere che equilibrino l’energia nel corpo? Abbiamo testato le piastre con varie tecniche di radiestesia e le abbiamo trovate molto buone. Le abbiamo poi fatte testare da due naturopate che non si conoscono fra loro e loro stesse si sono dimostrate entusiaste. Grazie mille per questa scoperta geniale!
  • Stamattina mi sono resa conto dell’effetto incredibile del mio ciondolo Tesla nero : dopo aver avuto stamattina alle 6 un attacco di starnuti,  seguito da naso gocciolante e tosse, mi sono rimessa il pendolo al collo . In breve tempo i sintomi sono scomparsi. La mia testa è solo un po‘ strana ma in confronto agli altri sinotmi , il tutto è molto tollerabile.
  • Naturopata:
    Credo in queste piastre e le uso da 3 anni nella mia pratica. Quando prescrivo i rimedi omeopatici ai pazienti, li metto prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto. Ho solo da ringraziare per questo incredibile sviluppo

 

indexLe Teslaplatten® possono essere usate da chiunque e per gli usi più svariati:

  • da naturopati e terapeuti, per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente;
  • per i creativi, per creare un’atmosfera gradevole e benefica per attivare i sensi;
  • sul posto di lavoro, un luogo dove spesso ci sono influenze che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Apparecchi tecnologici come cellulari e computer, che da un alto possono rendere più veloce il processo lavorativo, dall’altro generano un effetto contrario: ci sentiamo stressati, stanchi e privi di concentrazione;
  • In viaggio per aiutarsi nello stress del cambiamento, nello sport per migliorare le prestazioni e sentirsi più energici, durante la meditazione per entrare in uno stato di rilassamento più profondo, per qualsiasi tipo di dolore nel nostro corpo: la piastra non elimina il dolore in sé, ma aiuta il cropo ad avere una risposta più efficace, per i nostri amici animali e le piante.
  • Per i bambini e gli animali sono consigliati i ciondoli, leggeri ma ugualmente efficaci, da poter usare come bracciale, collana o collare!
  • Per energizzare cibi e bevande in pochi minuti.

I colori sono un’ulteriore azione benefica della piastre di Tesla , poiché ogni colore (e quindi la sua frequenza) corrisponde ad un centro di energia, quali sono i chakra nel corpo, nonché punti in relazione con le ghiandole endocrine.

Le-piastre-purpuree-di-Tesla2

Per informazioni o acquistare le piastre Teslaplatte® potete farlo al sito www.teslavital.com e www.thelivingspirits.net.

 

 

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

5 Commenti su questo post

  1. Avete provato a testarle con la radiestesia?

    • Certo. Personalmente uso la radiestesia da anni e proprio con questa le misuro. Sopratutto si puo’ vedere come cambiano rimedi (omeopaticio o floriterpia o simile) che ad un primo test risultano deboli. Dopo max 2 minuti sulla piastra acquisatano maggiore vitalità. Lo stesso se viene misurata una piastra sul corpo, Con il biotester per esempio si puo’ cercare nel corpo il punto esatto in cui è “richiesta” energeticamente la piastra. Con la radiestesia si puo’ insomma “mistrare il prima e il dopo”…

  2. Sì, è scritto nell’articolo!

  3. Sì, è scritto nell’articolo!

  4. Rocco Marinucci says:

    Dire che siano caricate di energie universali attraverso uno speciale procedimento di teslavital non può costituire un incentivo all’acquisto. Siate un po’ più generosi e raziocinanti che non guasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline