THRIVE: What On Earth Will It Take?

Nessun Commento

E’ finalmente disponibile gratuitamente in italiano su youtube il film documentario “Thrive – Prospera: Che cosa ci vorrà mai?” (il titolo originale è “THRIVE: What On Earth Will It Take?”) che è stato definito uno dei migliori film denuncia-rivelazione, il più interessante e completo attualmente in circolazione.

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo. Seguendo il denaro a monte, analizzando la piramide del potere, svelando i collegamenti nascosti tra politica, multinazionali, media etc. e mostrando le innovazioni e le ultime scoperte registrate nel campo della scienza, THRIVE offre soluzioni reali che ci aiuteranno, con le strategie inedite e coraggiose, a recuperare la nostra vita ed il nostro futuro.
Nel documentario troverete riassunti tutti i principali temi trattati nel nostro sito web, con prove e testimonianze di molti dei personaggi che da anni cercano di far capire chi veramente ci governa.

Condividete e segnalate il documentario ai vostri amici.

Per maggiori informazioni consultate il sito Thrivemovement.

Buona visione.

Ecco la versione tradotta in italiano:

Ecco l’originale inglese:

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline