Tonnellate di pesci morti nel porto di Ohara in Giappone

Nessun Commento

 

Una scena apocalittica si è presentata davanti agli occhi degli abitanti della città portuale di Ohara nella prefettura di Chiba in Giappone. Sono state rinvenute tonnellate e tonnellate di sardine morte lungo le rive del litorale marittimo, una visione inquietante, ed uno odore di marcio pervade tutta la zona. Secondo le notizie, il macabro evento è avvenuto tra il 3 e 4 giugno momento in cui la situazione appariva totalmente fuori controllo.

Alcuni utenti hanno caricato alcune foto su Twitter, che testimoniano l’accaduto dove la spiaggia appare completamente riempita di pesci morti – sembra quasi un tappeto di sardine. Le autorita’ hanno decretato lo stato di emergenza per fronteggiare una situazione che diventa drammatica da un punto di vista sanitario. Su internet si e’ scatenato il panico riguardo l’accaduto: molti utenti vedono l’evento come un presagio, un segno di un prossimo grande disastro naturale.

Fonte http://en.rocketnews24.com

Traduzione tratta da http://www.terrarealtime.blogspot.it

Per approfondire Dossier Fukushima – La verità rivelata

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline