"Trust just her" Il nuovo film sui rapimenti alieni ispirato ad una storia vera

Nessun Commento

trustjusther

Jmotion FILM PRODUCTION apre oggi uno squarcio su questa scomoda verità e presenta il film “Trust just her”, un FILM che affronta il tema emotivo e introspettivo del fenomeno dei rapimenti alieni, come mai prima d’ora. Dal cuore delle ricerche italiane sui rapimenti alieni, uniche al mondo per profondità di indagine e consistenza di dati, il film narra il fedele ritratto della vita di un abdotto basandosi su esperienze realmente vissute. Un progetto realizzato da Jmotion FILM PRODUCTION in stretta collaborazione con Leonard Sersani (ricercatore con decennale esperienza nel campo dei rapimenti alieni, esperto di PNL, Ipnosi regressiva e tecniche di simulazione) e Corrado Malanga (considerato il più grande esperto al mondo di abduction aliene e militari).

Il film è stato scritto e prodotto da JMOTION FILM PRODUCTION basandosi sulle Ricerche scientifiche del Prof. Corrado Malanga e con l’appoggio di Leonard Sersani. Per la rappresentazione veritiera del vissuto di un abdotto, lo staff di Jmotion FILM PRODUCTION ha raccolto diverse testimonianze di persone che vivono e subiscono il problema delle interferenze aliene, per poi iniziare a scrivere un PRODOTTO FILMOGRAFICO. Grazie al loro contributo e al loro coraggio nel voler cambiare le cose, “Trust just her” ha potuto creare le basi per la miglior rappresentazione sul grande schermo di un fenomeno così grande e così presente nella vita di tutti noi.

Lo scopo principale del FILM è la presa di coscienza di migliaia di persone che condividono le esperienze di Rapimento Alieno

ma che non ne conoscono le cause dirette. Infatti, come dimostrano le FONTI e le TESTIMONIANZE, tutto questo si ripercuote nella vita sociale, familiare, lavorativa e sentimentale del soggetto che è poco consapevole dell’energia che è… dell’essenza della sua natura, che possiamo definire con una parola “Anima”. Quell’energia che rende l’uomo creativo, emotivo e unico!

“Trust just her” non mostra scene di simulazione di rapimenti alieni e non si colloca fra il genere fantascientifico, ma vuole mostrare i sentimenti, i disagi e le false coincidenze in cui siamo immersi in ogni attimo della nostra vita, non sapendo che è proprio lì, dietro quei piccoli dettagli che si nasconde la grande  e vera essenza dell’esistenza.

Provate ad immaginare per un momento che gran parte di quello che credete di sapere su voi stessi, sugli altri e sul mondo sia falso, che l’umanità intera sia vittima di un colossale inganno, che esista una terribile verità nascosta ai più, una verità che riguarda direttamente o indirettamente tutti senza alcuna esclusione, che nulla sia più importante, che per occultare questa verità sia in atto da molto tempo una cospirazione così vasta da superare ogni più fervida fantasia, che la cospirazione sia altresì così sfacciatamente davanti ai nostri occhi da essere invisibile solo a chi non la vuole vedere.Immaginate che questa verità sia allo stesso tempo orribile e meravigliosa, che l’uomo non sia affatto solo, che non lo sia mai stato, che l’uomo non sia affatto libero, che non lo sia mai stato, che il mondo sia di fatto un grande allevamento e che esseri non umani ne abbiano il totale controllo, che tutto questo sia possibile solamente perché l’uomo ha scelto il suo destino, che per questa scelta di incoscienza l’uomo sia l’essere più abominevole che esista, che in tutto questo orrore vi sia però una grande speranza, perché solo nel profondo dell’uomo alberga tutto ciò che serve per renderci liberi in un istante, un soffio di coscienza chiamato Anima, tutto ciò che di più reale, bello e fantastico si possa universalmente contemplare. La DOMANDA che dovreste porvi ora non è se tutto questo è vero!

La DOMANDA è: se siete pronti ad accettarlo

Per approfondimento http://janima.it/

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline