Tutto su Niente – Film sulla Non-Dualità

8 Commenti

allesoverniets111

Sono lieto di proporre questo film sulla Non – Dualità a cui ho avuto il piacere di partecipare nella creazione dei sottotitoli.
Tutto su niente’ è un film olandese che invita a lasciare la corsa del successo – attraverso una vista sulla vita completamente diversa. Quella filosofia vecchia dell’India che si chiama non-dualità è abbracciata tra l’altro da Albert Einstein, Eckhart Tolle, Jim Carrey, Ramana Maharshi e Byron Katie. Quando si è colpiti da quella intuizione, tutta la vita può cambiare radicalmente… mentre niente deve cambiare.

Questo film è stato girato per passione da 86 persone che hanno partecipato. Così siamo riusciti a fare ‘Tutto su niente’ con un budget pari a zero. È iniziato con una battuta e frattanto il film è divenuto un successo ed è stato due volte alla televisione nazionale.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

8 Commenti su questo post

  1. … non ho visto i sottotitoli e nn conosco

  2. antonio says:

    Gran film!!!!

  3. Dionidream says:

    Devi premere il tasto dei sottotitoli per abilitarli

  4. Grazie Ragazzi!

  5. alfieri marinella says:

    non escono i sottotili in italiano

    • Dioni says:

      Devi cliccare sul tasto sottotitoli, è quello rettangolare vicino alla rotella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline