Una tecnica per rimuovere abitudini e pensieri disfunzionali

1 Commento

riprogrammare inconscio

di Valery Sinelnikov

Se a voi piacciono varie cosette magiche, propongo questa tecnica. Prendete un foglio e scrivete, a sinistra, i vostri soliti, vecchi pensieri ( ecco un breve esempio, potete inserire qualsiasi altro pensiero):
– Sarà difficile trovare un lavoro..
– E’ difficile farlo adesso…
– Ho girato invano già tante volte…
– Sono tanti senza il lavoro
– la gente non ha soldi…
Scrivete a destra:
– Io creo tutto da solo, nella mia vita.
– Possiedo delle conoscenze che sono richieste.
– In questo mondo ESISTE un lavoro di cui io ho bisogno.
– La gente mi sta aiutando a trovare il mio lavoro.
– La gente ha soldi. Ognuno ne ha tanti, quanti le sue convinzioni gli permettono di avere.
Tagliate il foglio a metà e bruciate la parte sinistra. Questo simboleggia la vostra purificazione dai vecchi pensieri. Fatto questo, prendete un bicchiere con l’acqua di fonte e dite all’acqua le parole scritte a destra. Bevete quest’acqua. Fate così 3 volte di seguito, all’alba. I pensieri “nuovi”, tramite l’acqua caricata, entreranno nel vostro corpo, nel vostro sangue. Credetemi, questo funziona.


Valery Sinelnikov, psicoterapeuta, psicologo, omeopata e creatore delle tecniche semplici e utili nella vita quotidiana. Una volta era un medico ordinario, con problemi di salute ed una vita mediocre. Poi ha iniziato a leggere i libri di Richard Bandler (uno dei fondatori della PNL) e di Louise Hay. Ha iniziato a provare queste tecniche di programmazione su di sè ed ha visto che funzionavano.
Ha ottenuto grandi miglioramenti nella sua vita, nel suo lavoro, nei rapporti con le altre persone. Poi ha iniziato a consigliare la riprogrammazione anche ai suoi pazienti ottenendo ulteriori grandi risultati: scomparsa di malattie del sistemanervoso, digestivo, urogenitale, problemi alle articolazioni… persino malattie che erano state considerate incurabili.
Le persone che cambiavano il loro atteggiamento verso la vita con il pensiero positivo e la riprogrammazione dell’inconscio si vedevano ritornare la salute fisica e mentale.  I trattamenti di Sinelnikov non sono modi per curare le malattie, non sono metodi di guarigione o di dissoluzione delle malattie. Sono metodi più profondi di riprogrammazione del Sè, che vanno oltre la salute, vanno verso la trasformazione globale della vita stessa.

Per approfondire

Dr Tiller: L’intenzione modifica la materia e può essere registrata

Come guarire bevendo acqua

L’incredibile potere dell’acqua di acquisire informazioni e guarire

L’Esperimento stravolgente che mostra il potere delle intenzioni

Puoi Guarire la tua Vita
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere
Ama la tua Malattia
Come essere sano, scoprendo la gioia di vivere – segreti del subconscio
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo Riproduzione consentita solo se l'articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.
Riccardo Lautizi

Autore

Riccardo Lautizi

Dioni aka Riccardo Lautizi, ingegnere e naturopata olistico specializzato in educazione alimentare e crescita personale, si dedica alla ricerca di tutto quello che riguarda il benessere dell’uomo e alla riscoperta della conoscenza della natura e dell’universo persa in quello che viene chiamato “progresso”. Fin dall’adolescenza indaga tutti i campi della conoscenza per trovare le risposte che ci permettono di avere una vita sana, gioiosa e degna di essere vissuta. Condivide un sapere che collega le più recenti scoperte scientifiche alla conoscenza millenaria di tutte le tradizioni fornendo consigli pratici da attuare nella vita quotidiana. E' fondatore anche del portale www.non-dualita.it

Leggi anche
loading...

Commento su questo post

  1. Maria Balauca says:

    Cuasi tuti gli consiglii sebrano interesante! Ma prima di tuto si deve provare Per esere siguri e dare ok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline